Tante menzogne perchè ???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Tante menzogne perchè ???

投稿記事by Sandocan » Wed Feb 27, 2013 7:57 am

Salve a tutti, vi espongo un caso delicato...Nei primi periodi che stavo con lei scoprii che mi diceva un sacco di bugie.....addirittura una sera mi disse che non poteva uscire con me perchè doveva andare a trovare questa sua amica che ha una malattia grave...mi tenne 3 ore al telefono dicendomi che x lei era dura vederla in quello stato e che ci doveva andare altrimenti si sarebbe sentita in colpa....io ebbi uno strano presentimenti...la spiai e verificai che mi mentì.....dall'amica non ci andò....spariii e non la considerai più.....lei mi perseguitò e volle un chiarimanto...fino a chè ammise di avermi mentito dicendomi che quella sera restò a casa...Di fatto la sua auto era sotto casa sua quella sera....mi mentì anche su altri giorni che doveva esser in palestra invece era altrove.....Siccome c'è sempre l'ombra dell Ex in agguato...Vorrei sapere cosa davvero accadde quando mi tirava bugie a ripetizione ???? guiusto per capire dove andava perchè e con chi....

:Tar20U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar16D: :Tar07U:
:TppfIT:
Sandocan

記事: 124
登録日時: Tue Feb 01, 2011 11:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella & ゲスト[20人]