Una strada c'è?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Una strada c'è?

投稿記事by rosyrosy » Wed Feb 27, 2013 11:27 am

Ciao a tutti.
Vi chiedo aiuto perchè mi trovo in una situazione matrimoniale ed economica un po' difficile . Vorrei chiedervi se riuscirò a trovare una strada per uscirne. grazie
:Tar00U: :Tar21U: :Tar06U: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar16U: :Tar14D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosyrosy

記事: 36
登録日時: Wed Feb 27, 2013 11:06 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Una strada c'è?

投稿記事by mayu » Wed Feb 27, 2013 12:17 pm

Il tiraggio e' strano. L'eremita al passato guarda a destra, non ha senso che ci sia a sinistra qualcosa. Devi aver sbagliato a fare il copia incolla.

Rifai il tiraggio con una domanda positiva, del tipo: "come faccio ad uscire da questa situazione ingarbugliata?"

Evita di usare i "se" o domande negative, tipo "non ce la faro' mai a liberarmi dl lui?".
mayu

記事: 14
登録日時: Mon Feb 25, 2013 9:56 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Wed Feb 27, 2013 12:25 pm

riprovo allora...scusa.
come posso uscire dalla mia situazione difficile ??

:Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar20U: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mayu » Wed Feb 27, 2013 3:02 pm

Vedo che c'e' un'energia/una rabbia che ti porta alla rottura dello schema famigliare, ma ne hai anche paura.

La ruota della fortuna indica un cambio, che sarebbe aiutato da spiriti (la temperanza).
Tuttavia tu fai il possibile per evitare scontro e mantenere le cose come sono (sempre temperanza, che guarda a sinistra, al passato), per la tua idea di bene di tua figlia e di pace in famiglia, che ti fara' soffrire (la stella rovescia).

Alla fine riuscirai a uscirne e trovare una situazione buona per te e per tua figlia (i due personaggi nella carta del sole), ma dovrai farlo superando la paura e attraversando la sofferenza.
mayu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Wed Feb 27, 2013 3:11 pm

grazie Mayu ..
in realtà io nn evito affatto lo scontro ..anzi... il fatto è che data la mia situazione economica gli avvocati mi hanno consigliato di resistere nella speranza che crolli l'altra parte.. per il resto è vero.. il mio reggere è solo per non perdere mia figlia..perche ovviamente senza lei non avrei neanche il mio"problema".... che vengano pure le sofferenze...ci passero attraverso...sono abituata...grazie
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mayu » Wed Feb 27, 2013 3:14 pm

Consigliano comunque di passare all'azione. Sarai aiutata.
mayu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by albadoro » Wed Feb 27, 2013 3:43 pm

Mayu…..sei sicuro di leggere con il metodo Camoin??????
Il tiraggio non è strano… va benissimo. La tua affermazione “……non ha senso che ci sia a sinistra qualcosa” mette in serio dubbio il fatto che tu conosca questo metodo.
Il forum è improntato sul metodo di lettura Camoin quindi sei pregato di seguire tale metodo.
Uno dei moderatori.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Wed Feb 27, 2013 4:18 pm

Ciao Albadoro,
in realtà non so come se ne sia accorto/a Mayu ma io ho davvero sbagliato il tiraggio...siccome era la prima volta per me, pensavo che quella fosse un'esercitazione ed invece ha postato..solo che non sapevo come cancellare... :oops:
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by albadoro » Wed Feb 27, 2013 5:09 pm

Ciao rosyrosy,
su quali basi dici che hai sbagliato il tiraggio?
Conosci il metodo per poterlo affermare? Dimmi dov'è l'errore.
Non so quale sia il vero motivo per il quale tu dica una cosa del genere, ma ti posso assicurare che non c'è nessun errore nel primo tiraggio.
Capisco che tu come utente possa non conoscere il metodo di stesura, ma è inconcepibile da parte di chi legge.
Chiaramente sto parlando della tecnica di stesura.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Wed Feb 27, 2013 5:26 pm

albadoro l'unico motivo per cui affermo di aver sbagliato è che nn volevo fare il tiraggio..ma solo cercavo di capire come fare visto che era la prima volta...dunque nn avevo formulato domanda ma pensavo fosse una dimostrazione... sono un po imbranata a quanto pare. grazie cmq a Mayu che si è prestato all'interpretazione.. :-) ;-)
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lingshu » Wed Feb 27, 2013 6:25 pm

Ciao rosyrosy,
vorrei provare a dare una lettura, se ti va bene.
Mi pare di aver capito che vuoi separarti, è così?
lingshu
アバター
lingshu

記事: 64
登録日時: Thu Jan 17, 2013 1:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Thu Feb 28, 2013 10:06 am

lingshu さんが書きました:Ciao rosyrosy,
vorrei provare a dare una lettura, se ti va bene.
Mi pare di aver capito che vuoi separarti, è così?
lingshu

Grazie Lingshu..
si vorrei separarmi ma ho problemi economici..non ho appoggi, e lui non vuole una separazione consensuale e usa la bambina come arma.
grazie
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lingshu » Thu Feb 28, 2013 3:44 pm

Ciao,
voglio fare una premessa: in questo metodo è opportuno porre delle domande allo scopo di scartare o avvalorare delle ipotesi che le combinazioni di carte creano. Lo dico perché è importante che tu collabori con me e non ti spazientisca se ti sembra che le domande non hanno a che fare con il tiraggio. E’ importante che le carte rispecchino la tua realtà, se no si rischia di giocare agli indovini…capisci?
Detto questo devo porti alcune domande per quanto riguarda il primo tiraggio. Quando sarà concluso passerò al secondo.
Si è verificato un evento che ti ha portato ad avere un’intolleranza verso tuo marito?
Tuo marito si sente a suo agio nel ruolo di padre?
Potrebbe essere necessario porti altre domande, ma al momento va bene così.
Lingshu
アバター
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by rosyrosy » Thu Feb 28, 2013 4:59 pm

Grazie Lingshu
ovviamente puoi porre tutte le domande che vuoi..anzi ti sono grata.
1.Nell'ultimo periodo sono piu' intollerante del solito si. per tutta la situazione e non un evento in particolare.
2. Si. è un padre perfetto. ed io lo rispetto come padre di mia figlia .
rosyrosy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lingshu » Fri Mar 01, 2013 7:17 am

Ancora una domanda.
Sei stata tu a decidere per la separazione?
アバター
lingshu

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella & ゲスト[63人]