pescidoppio さんが書きました:Ciao Carissima, spero tutto bene anche per te.
Sai che per avere delle risposte il + chiare possibile, sarebbe meglio chiedere una sola domanda per tiraggio.
Se capisco bene, vorresti sapere come evolverà la tua vita professionale con la società con la quale stai lavorando attualmente. Se ho capito bene , meglio fare un tiraggio a se per questa domanda.
Cmq nel tiraggio, nessun capo appare… questo mi fa pensare che non ci sarà un grande seguito. Ma come ti ho detto meglio fare la domanda precisa.
Per quanto riguarda la tua attività da sola.
Tu sei la forza, donna coraggiosa, senza paura, capace di affrontare diverse situazioni. Sembra però, di capire dal tiraggio che le tue idee non siano ottime, non trovano riscontro.
La spiegazione o la chiave della soluzione è comunicata nella fila superiore, che ovviamente non capisco, poiché non conosco l’oggetto del tuo lavoro. Però, provo a darti gli elementi trasmessi dalle lame. La notte - l’esterno – la folla sono segnali comuni a tutte le lame della soluzione. È come se dovessi illuminare la notte, la città, dove c’e tanta gente…….
fammi sapere ......
ciao carissimo buongiorno! la doppia domanda era involontaria, scusa!!! allora vedo di far chiarezza: in realtà la mia domanda era più mirata al mio lavorare da sola che non alla situazione con il mio capo.
la società per cui lavoro si occupa di prodotti cine televisivi, sia nel trading che nella produzione e distribuzione. Non intravedo io una lunga vita per la società e temo problemi con il mio capo, ma non legati a me direttamente. ma poi faremo un tiraggio su questo a parte. m i hai incuriosita!!!!
da sola per eventi e percorsi un po naturali, ho iniziato a fare un po di trading di prodotti televisivi, unendo persone e contatti (tra questi figura anche il mio compagno).
non so cosa vogliano dire la notte ect...se puo farti luce tra un mese andrò con il mio capo a cannes per il mercato di prodotti tv.
nei miei progetti da sola, cè anche quello di promuovere un libro per bambini e realizzarne una serie e sono stata incaricata dal padre (appunto scrittore) di una mia carissima amica.
a questo punto chiederei alle lame di darmi luce se la strada intrapresa per i miei progetti da sola avrà successo?
grazie grazie un abbraccio!