by tanjetta72 » Fri Mar 15, 2013 8:24 pm
Ciao,
cerco di buttarmi sul tuo tiraggio:
In passato si vede liti, tradimenti mancanza di confidenza e sincerità. Un rapporto confuso, privo di prospettive concreto (XVIII). Era un rapporto di conflitto, ma di molta passione (XV). Ma anche il diavolo al rovescio presenta delle menzogne, e soprattutto il Diavolo non ha sentimenti, quindi mi fa pensare che era un rapporto basato soprattutto sul sesso. Se tu vedi il tiraggio, tutti e due, sia la Papessa (che sei tu), sia Le Mat (che sicuramente è lui) guarda il sesso del Diavolo. Era un rapporto in cui tutti e due si sono sentiti legati...
Tu guardi ancora questa passione, come lui si rivolge al passato e guarda questa passione. Ma non sono sentimenti.
Con la scelta di chiudere questo rapporto è cominciata la tua trasformazione. Magari sei stata arrabbiata con te stessa, perchè ti sembrava di aver investito in un rapporto sbagliato. O ....ancora...hai avuto odio verso te stesso? Verso il tuo corpo? Verso il tuo mondo femminile? Cerca di non fraintendermi. Magari poi approfoniremo...
Io credo che l'Eremità a fine tiraggio sia tu...
Fai luce su questo rapporto che comunque non ha funzionato. O meglio, cerchi di capire.
Ritornando alla tua domanda: non credo che possiate rimanere amici.
Fammi sapere cosa ne pensi.
Non fare altri tiraggio per ora.
Grazie e buona serata. T.