Pescidoppio 2 giorni fà mi ha detto...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio 2 giorni fà mi ha detto...

投稿記事by Flaneur » Fri Mar 01, 2013 5:34 pm

Pescidoppio 2 giorni fà mi ha detto...che ha detto che ha un'altra...

è vero? sceglierà lei?

:Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar01D: :Tar00U: :Tar02U:
:TppfIT:
Flaneur

記事: 337
登録日時: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio 2 giorni fà mi ha detto...

投稿記事by Flaneur » Fri Mar 01, 2013 5:35 pm

vuole solo un'amicizia con me?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar09U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Mar 01, 2013 5:43 pm

O sceglierà me?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar00U: :Tar20U: :Tar05U: :Tar16D:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar10U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue Mar 05, 2013 1:30 pm

Ciao Pescidoppio...potresti darmi un'interpretazione? Ti ringrazio come sempre...come vedi ci sono state improvvise evoluzioni...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue Mar 05, 2013 1:51 pm

Sempre perchè ho voglia di capire il perchè delle cose...
PRIMO TIRAGGIO:
Sai mi chiedo...chi è la papessa e chi è la forza...se indica un mio percorso...e quindi lui ha scelto la mia amicizia. Io che da forza divengo papessa ossia il controllare le emozioni e il non sperare ad altro...o significa che lui in quanto bagatto rovescio, in realtà ha scelto la cosa più semplice, perchè più vicina a lui...la papessa...forse una donna più grande di lui e quel sole con la giustizia è come dire, si è vero che ha un'altra e sceglierà lei...
SECONDO TIRAGGIO:
un bagatto rovescio è un uomo che non prende iniziativa, e forse insieme all'eremita è come dire che ci allontaneremo e non vorrà più niente da me...Se il bagatto si riportasse dritto con la maison, significherebbe forse che io gli sono simpatica, gli ho portato gioia in passato e anche la volontà di essermi amico...ma nulla di più...
TERZO TIRAGGIO:
la scelta l'ha fatta in passato, andando con altra donna (diavolo, luna rovescio_tradimento), perchè il problema è stata la distanza (luna al rovescio), un comportamento proprio di un eremita al rovescio, indeciso che non farà nulla nei miei confronti (e ancora la papessa rovescia) o forse neanche nei suoi di lei, ma si troverà come un matto che non sceglie ma viene travolto dagli eventi sempre in viaggio, l'evento è che almeno nei prossimi mesi continuerà a stare con lei (3 personaggi nella ruota, 3 personaggi negli amanti) e che si chiuderà un ciclo almeno con me (ruota della fortuna finale,) in quanto non ci sentiremo più (papa, torre rovesciata).

Secondo te sono realista nella lettura o pessimista? Bah...le cose non promettono bene almeno nella realtà! :(
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue Mar 05, 2013 1:58 pm

ULTIMO TIRAGGIO che credo sia interessante anche per te...
ho chiesto davvero devo pensare che questa storia sia così banale? (raccontandola così è veramente banale...prevedibile) ...la risposta OGNI FIGURA E' QUASI IL SINONIMO O CONTRARIO DELL'ALTRA papa ed eremita_mondo ed appeso:
come per dire che avrei dovuto non costruire castelli in aria, ma andare con i piedi per terra perchè una realizzazione (mondo) non sarebbe mai stata possibile (appeso che cambia il punto di vista)....

Mi potresti illuminare anche su questo? Grazie mille Pescidoppio

:Tar05U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue Mar 05, 2013 2:03 pm

Ultima cosa...
io mi sento che io e lui ci rivedremo, ma lui verrà con lei in Italia...
così ho domandato se ci rivedremo da soli (e sempre quel 3, cosa pensi riguardo questo punto?):

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11U: :Tar20U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[16人]