aiutami tu XBblue6 !!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiutami tu XBblue6 !!!

投稿記事by minute » Sun Mar 10, 2013 9:55 pm

Cia Blue ho letto che interpreti molto bene i tarocchi per cui vorrei farti una domanda:
si farà sentire V. nei prossimi giorni?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar04U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar06D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie tanto, buonanotte!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

Re: aiutami tu XBblue6 !!!

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 10, 2013 10:42 pm

Ciao Minute, ti ringrazio, anche se io sono solo all'inizio di questa strada.
Ho visto che ci sono altri tuoi post sull'argomento, ma prendiamo in considerazione quest'ultimo tiraggio, va bene?

Alla base del tiraggio le Lame sono tutte rovesce, Ruota di Fortuna, Innamorato e Appeso. Sembra che ci sia un problema di comunicazione (Innamorato rovescio). Appeso rovescio è un blocco importante, un fermo proprio. Ma devo chiederti, visto che nelle Lame in soluzione c'è una coppia perfetta dei Tarocchi (Imperatrice/Imperatore) ed altre due figure, Papessa e Carro, c'è un problema di infedeltà? Che tipo di rapporto hai con V.? Le Lame che indicano infedeltà, se così è (ma sarai tu a confermare o smentire, le Lame assumono significati in base al contesto e alla loro disposizione nel tiraggio) sono Ruota rovescia, Innamorato rovescio e l'Appeso può rappresentare il senso di colpa.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 10:24 am

Mia cara Blue, sarai anche all'inizio della lettura ma posso dirti che sei stata brava ad interpretare le lame!
Sì c'è un blocco in questo periodo con V., non ci sentiamo da una decina di giorni.
La nostra è solo una conoscenza (avvenuta sul lavoro) e continuata virtualmente.
Però sì, entrambi siamo impegnati, ma tra noi non ci sono mai stati allusioni a chissà che cosa.
Sta di fatto che a me affascina tantissimo e mi rende felice sentirlo.
Vedi nelle carte quello che prova per me?
Presto dovrò ritornare sul luogo dove lui lavora per ragioni familiari.
e ci stà che possa incontrarlo (lui lo sà).
ma poi non c'è altro.
Sono stata esaudiente?
Posso fare un altro tiraggio per vedere cosa prova lui per me??
Un abbraccio, Maria
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 10:31 am

Cara Blue dato che ci sono vorrei chiederti che sentimenti ha V. verso me, dopo esserci sentiti virtualmente.

:Tar05U: :Tar11U: :Tar02U:
:TppfIT:

Ti abbraccio, Maria
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 11, 2013 11:17 am

Ciao Maria,
nel secondo tiraggio non si parla di sentimento veramente.
Tre Lame, la loro coppia Papa e Papessa e tu nel centro tra di loro...
La Lama della Papessa è in soluzione all'Appeso nel tiraggio precedente, hai provato a scrivere ancora e non hai ricevuto risposta? E' probabile che lui abbia sospeso i contatti per un senso di colpa, perchè di fatto ti pensa. E magari ha anche pensato ad un tradimento (Ruota Rovescia e Innamorato Rovescio), o comunque che questo vostro incontro abbia generato un'instabilità emotiva (sempre Ruota e Innamorato rovesci), ma ha pensato che non fosse bene per lui (Temperanza rovescia) quindi la soluzione che ha trovato è stato allontanarsi (Luna in soluzione).
Più che di sentimenti, l'ultimo tiraggio dice che tu sei tra di loro.
Le Lame non rispondono a questa domanda, se non con le Lame rovesce nel primo tiraggio, come ti dicevo.
Ma se dovrai incontrarlo, perchè non provi a fare una domanda più concreta e mirata sul vostro incontro futuro? Per capire le energie che accompagneranno questo incontro...
non è che voglio suggerire, ma a domanda concreta e precisa arriva risposta concreta e precisa.
Un abbraccio
bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 11:28 am

Sei molto brava blue!!! Complimenti, mi piace tanto come spieghi le risposte che dai!
Allora nel pomeriggio faccio un nuovo tiraggio con la domanda precisa.
adesso sono a lavoro...a piú tardi!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 11, 2013 11:38 am

Grazie a te Maria!
Quando preferisci.
Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 3:18 pm

eccomi mia cara blue,
come consigliatomi faccio una domanda chiara alle carte,

- riuscirò a vedere presto V.P.? e se sì, come lui reagirà??
:Tar00U: :Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar13D: :Tar12U:
:TppfIT:

Dato che ci sono vorrei farti un'altra domanda sulla mia situazione professionale, e comunque più intima.
Purtroppo non sto passando un bel periodo: sono demotivata e molto insicura da quando ho perso il mio lavoro (che mi piaceva tanto anche se mi dava anche tanto stress).
Adesso sono bloccata, non riesco a credere nel futuro, ad essere ottimista.
Mi sento fuori dai giochi.
Chiedo così alle carte se riuscirò a trovare un nuov impiego che mi riporti a "brillare" come nei mesi precedenti e a sentirmi gratificata.

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar17D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar20U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

(oddio, ho sbagliato qualcosa?? Rifaccio il tiraggio?)

Aspetto con fiducia le tue risposte, scusami se ho approfittato della situazione per farti due domande, ma ho visto che sei molto brava oltre che sensibile.
Ho bisogno di un suggerimento, ti ringrazio tanto e ti auguro ogni bene.
Maria
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 11, 2013 4:57 pm

Ciao Maria, vediamo il tiraggio riferito all'incontro. Ma sei sicura che lui venga? Lui vive altrove e perché possa avvenire l'incontro deve affrontare un viaggio? La Ruota di Fortuna e' rovescia. Il destino mette i bastoni fra le ruote. C'e' Appeso alla fine del tiraggio. Sembra che questo incontro non si possa fare o che almeno ci sono degli impedimenti, di lavoro magari. La carta del lavoro e' rovescia, c'e' un Arcano 13 rovescio che taglia Mago. Non so lui come sta con il lavoro, se lavora in un'altra città ma se l'impedimento e' dato dal lavoro, non e' che c'e' un licenziamento di mezzo? Io vedo una totale chiusura rispetto alla domanda posta. Se non si tratta di problemi sul lavoro la chiusura c'e' comunque. Appeso, Ruota rovescia. E Mago rovescio anche e' una non volontà anche se non si riferisce al lavoro. Puoi capire con me di che si tratta? Al secondo tiraggio ci arriviamo poi.
Un abbraccio.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 5:16 pm

Cara blue,
In effetti l incontro non è concordato; diciamo che sono io a sperarci visto che molto presto io dovró frequentare il suo posto di lavoro per ragioni familiari.
Tra l altro lui è a conoscenza di questa situazione ( gliel ho scritto) anche se appunto lui non miha risposto ( e da qui che nasce la prima domanda che ti feci).
Insomma io non so esattamente che momento lui stia attraversando perchè appunto non mi ha piú scritto.
L ultima volta peró che abbiamo parlato mi è sembrato contento di farlo tra l altro nel salutarrmi mi ha anche mandato un bacio!!!
Che posso fare adesso?
Cosa mi consigli?
Ti aspetto!!
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Mon Mar 11, 2013 7:02 pm

ripensandoci, credo che lui possa avere degli impedimenti professionali perchè per il suo lavoro spesso è in giro.
ma non credo proprio ad un licenziamento!
quello che volevo chiederti è se vedi un impedimento, come dire, oggettivo o voluto da lui (nel senso che non voglia vedermi).

grazie mille, un bacio
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 11, 2013 10:49 pm

Eccomi

Quell'Appeso a fine tiraggo è un no alla tua domanda.
Riuscirò a vedere presto V.P.?

La sua chiusura all'ascolto (Ruota di Fortuna rovescia), la sua non volontà (Mago rovescio), se non ci sono impedimenti sul lavoro. Ma non lo escludo perchè potrebbe essere dalle Lame così disposte.

Camoin prevede delle carte soluzione, vuol dire che è possibile mettere in atto i consigli delle Lame. Non ci sono però carte che indichino un tuo contatto ne via mail, ne telefono. L'atteggiamento che le lame consigliano è duplice. Imperatrice è una donna che ha le idee chiare, sensuale e affascinante. Stella è una donna che si pone, come vedi, in ginocchio (non che perda la sua dignità, sia ben chiaro) ma si pone in aiuto ed è docile, certamente meno imperativa. Se il lavoro non è un impedimento al vostro incontro, potrai porti con lui in questo modo. Questo consentirebbe al Mago di raddrizzarsi ed aprirsi all'ascolto. Arcano 13 rovescio si volterebbe verso l'Appeso per tagliare questo blocco, questo fermo. So che non puoi sapere se ci sono problemi sul lavoro tali da impedire un vostro incontro, ma certo, se lui è stato accogliente con te nell'ultimo contatto, una sparizione improvvisa potrebbe essere data da cause altre, indipendenti dalla sua volontà. Oltretutto Matto in soluzione è lui che si dirige verso di te, almeno c'ha provato. Qualcosa l'ha impedito. Ma non il fatto che lui viaggia molto, perchè la carta del viaggio è rovescia, quindi lui non si sta spostando ora per lavoro.
Non so perchè ma ho questo forte dubbio sul lavoro. Vedi, i significati delle Lame, se li studi li conosci. E' la loro disposizione, il contesto di cui si parla, gli sguardi e le leggi di Camoin che fanno la differenza. Potrei dirti che lui ha energia zero in fatto di volontà, potrebbe essere arrabbiato (Arcano 13 rovescio), ma non si adatta al contesto del tuo vissuto con lui. Cercheremo di capire meglio, vediamo come.
Sembra quasi che il tiraggio sia riferito alla tua situazione lavorativa...

Vediamo il secondo

Ti dico subito che al presente c'è Giudizio diritto. Hai fatto domande, inviato tramite mail curriculum? Potrebbe arrivare tramite internet una proposta di lavoro e al futuro Papessa indica contratto di lavoro, quindi direi che la situazione si sbloccherà. Il tuo lavoro era indipendente dalla tua famiglia? Il concetto di coppia è ripetuto varie volte in questo tiraggio...
Attendo riscontro

Baci
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Tue Mar 12, 2013 10:37 am

Mia cara Blue,
ma sai che mi piace tantissimo leggerti?
Sei bravissima, anche perchè illustri i significate della carte e questo lo trovo molto bello da parte tua!

Allora procediamo ai chiarimenti:

- riguardo al primo tiraggio tu escludi che l'impedimento di V. a vedermi sia dovuto a motivi di lavoro ( e di viaggio)...bè forse può essere....però parli anche di una papessa.... non è che sia la moglie...e che quindi sia lei la vera causa ad impedire di vederci?
eppoi volevo chiederti, in che senso io dovrei mostrarmi con lui docile, conciliante (come la stella) ??? che significa, "Questo consentirebbe al Mago di raddrizzarsi ed aprirsi all'ascolto".
A me sembra di essere stata con lui proprio così, scrivendogli un messaggio molto dolce, ma lui non ha fatto proprio nulla....
Mi chiedo quindi quale sia la strategia giusta da tenere con lui.
Posso chiedere alle carte se questo rapporto andrà avanti o posso considerarlo chiuso (visto la sua passività a coltivarlo)??

- per quanto riguarda la situazione professionale, sì in passato ho mandato curriculum in vari posti, ma ad oggi non ho mai avuto risposta.
Ti dico di più...sono in una fase che ho smesso di crederci...mi sento molto insicura e sfiduciata. Sento di non essere più all'altezza della situazione..tanto da non cercare più lavoro e passare le giornate in casa.... (anche se mi fa soffrire molto questa situazione).
Il mio precedente lavoro lo svolgevo in un altra città, lontano dalla mia famiglia (e ciò in parte lo vivemo male), però poi dentro di me ero felice!
per quanto riguarda il concetto di coppia non so esattamente a cosa possa riferirsi...aiutami tu a decifrare!

Allora ti aspetto, per sciogliere questi nodi....grazie ancora per il tempo che mi dedichi....ti auguro ogni bene....
un bacino, Maria
P.s. ti posso chiedere dove hai imparato così bene a leggere le lame??
minute

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Mar 12, 2013 11:42 am

Ciao Maria!
In realtà dicevo il contrario, ho la netta sensazione che il suo sia un impedimento per altre cause, non la volontà di non vederti.
Ti spiego.
La Ruota di Fortuna rovescia può indicare varie cose, ma non credo sia riferita a mancanza di ascolto o chiusura verso di te perchè poi è risolta dal Matto che è lui che si dirige verso di te. Quindi non vedo perchè dovrebbe essere in chiusura. Per questo mi sembra riferito a qualche impedimento che non dipende da lui, per altre cause insomma. Mago rovescio si certo che potrebbe essere una sorta di mancanza di volontà da parte sua, ma è una Lama che indica anche il lavoro ed è rovescia, quindi indica che ci sono dei problemi. Arcano 13 rovescio potrebbe indicare rabbia (ma lui non ha mai dato segni di rabbia verso di te o di paura ad affrontare il vostro rapporto via web), quindi accanto a Mago (lavoro) potrebbe indicare seri problemi. Appeso a fine lettura è un fermo importante, è diritto, non prevede carta soluzione. Nel lavoro Arcano 13 e Appeso indicano licenziamento e disoccupazione...questo è il mio dubbio, non poter verificare cosa sta accadendo nella sua vita tanto da avere un blocco così importante. La Papessa non è la moglie, non c'è nel tiraggio. Compare nel secondo tiraggio.

Nessuno può illuminarti sul suo lavoro, se ci sono dei problemi o cose simili?
PS.
Spiego le Lame per far capire quale ragionamento mi porta ad affermare alcune cose. Qui non si tratta, come ho detto altre volte, di veggenza. Io non ho nessun potere. Quel che dico passa attraverso le Lame, la loro disposizione, i loro significati, sguardi, soluzioni ecc. Per questo, soprattutto per me che sono principiante e non ho ancora approfondito gli studi, non è sufficiente guardare il tiraggio, pensare ai significati delle Lame e tirare giù un verdetto.
Poi non è proprio così che funziona il metodo Camoin. Queste Lame hanno un dinamismo incredibile...sono loro a parlare...
Sono due anni che guardo queste Lame, sperimentando tiraggi e certamente studiandone i significati. Ma credimi il significato in se non è sufficiente. Le ho girate e rigirate, toccte, guardate, sperimentate. Non sono una professionista però. E poter fare tirocinio su questo forum è una possibilità che mi è stata concessa dagli amministratori, che ringrazio naturalmente. Ma devo fare il corso intensivo e spero di riuscire a breve...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by minute » Tue Mar 12, 2013 12:08 pm

Mia cara blue,
Non ho capito se possiamo fare un altro tiraggio per vedere se questo strano rapporto conV. andrá avanti o diciamo che. con l appeso puó essere considerato chiuso.
poi riguardo la situazione professionale, anche a seguito dei miei chiarimenti vorrei sapere se ci sono altre spiegazioni che tu puoi dare.
ti aspetto e ti mando un bacio
minute

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[23人]