bblue6 さんが書きました:Si zio intendevo cugino di tua madre (quindi sarebbe tuo cugino di secondo grado) e sorella o cugina comunque parente.
Quindi riposto la lettura con le correzioni
Vedo un Appeso, un blocco non so dovuto a cosa. Papa e Imperatore sono rovesci, imagino tu e tuo cugino di secondo grado, cugino di tua madre. Ma vi parlate? Sembra che lui non voglia ascoltare (c'è la Forza che parla e Papa non ascolta, sua cugina). Mi sembra che ci sia difficoltà a cconcretizzare ciò che chiedi con Imperatore rovescio. La Ruota di Fortuna indica chiusura di un ciclo che può essere proprio il ciclo dell'anno solare, quindi è una possibilità che lui vada in pensione, ma sembra che non ci vada volentieri. Il Diavolo in soluzione ti consiglia di prendere il coraggio a quattro mani, non coltivare illusioni, restare lucido e concreto e parlare direttamente con il Papa, tuo cugino di secondo grado.
Dunque con lui hai mai parlato direttamente?
No direttamente no. Si sente più con mia madre, ma qualche volta.
Quindi dal tiraggio mi fai capire che probabilmente continuerà a lavorare, fino ad arrivare a Dirigente se va bene. Già nella posizione che è ora è molto buona se non buonissima. Da quello che so, lui vorrebbe andarci in pensione e come. Però come dicevo dipende tutto da Roma.
L'ultima parte del tiraggio quella si che è parecchio difficile. Ma parlargli chissà, ovviamente se dovesse capitare come nel primo tiraggio se dovesse propormi di entrare ci si parlerà e confronterà, ma in questo contetesto se devo dire la verità e parecchio difficilotto. Non gli scrivo mai e non ci parlo mai. Almeno che gli scrivessi o lo chiamassi sarebbe diverso. Diciamo che sa che mi piace il lavoro che lui fa.
Certo che ne è cambiato in quasi 2 mesi di cose.
Purtroppo le illusioni sono troppo ricorrenti per me, mi vien già difficile cambiare lavoro dove sono ora, figuriamoci questa cosa qua.
Se io ti posto la domanda e tiraggio per solo curiosità tipo questo:
Entrerò come Ufficiale nell'Arma? Ovviamente ci sarà una risposta negativa nel senso che è coltivata da illusione. In più ti devo anche specificare il motivo per la quale interessa.
Io ci parlerei volentieri, ma se lui va in pensione quest'anno non si farà nulla. Se invece continuerà a lavorare allora la cosa è diversa.
Ciao e grazie.
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa