bblue6, mi dai una mano?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

bblue6, mi dai una mano?

投稿記事by decimopiano » Tue Mar 19, 2013 7:02 am

ciao bblue6, sto vivendo un momento di crisi, trattenuta dall'andare avanti continuo a pensare al mio passato...
la nostra storia questa volta è davvero finita?
:Tar16U: :Tar20U: :Tar07U:
:TppfIT:
decimopiano

記事: 28
登録日時: Sun Nov 04, 2012 9:09 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: bblue6, mi dai una mano?

投稿記事by bblue6 » Wed Mar 20, 2013 2:33 am

Ciao Decimopiano,
ma non vedo nessuna Lama che indichi separazione o di fine...anzi. Sono tutte diritte e parlano di costruzione, famiglia, vittoria. Carro al futuro, un uomo che potrebbe essere davvero l'anima gemella...
Non ci sono Lame che parlano di crisi...
Fammi sapere

Un saluto

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by decimopiano » Wed Mar 20, 2013 1:07 pm

Eccomi bblue, in realtà un po' di crisi c'è, sto tentando di riavvicinare un uomo del mio passato che mi ha fatto molto male ma verso cui provo ancora dei sentimenti. Credi che questa volta ci siano le basi x ricostruire il nostro "rapporto equilibrato", ci stiamo rifrequentando.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar00D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar21U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar18U: :Tar03D: :Tar06D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
A questo punto ne vogliamo parlare di carte al contrario?? :)
decimopiano

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Mar 20, 2013 2:12 pm

Sono uscite 20 Lame su 22...
Le uniche Lame rimaste nel mazzo sono l'Appeso e Le Diable.
Direi che sei in una situazione confusa rispetto a quest'uomo. Al centro del tiraggio c'è la Luna, una Lama che indica un rapporto che non può uscire alla luce del sole. Sono uscite tutte le coppie, ma per forza, su 20 Arcani era difficile che non uscissero. L'unica coppia che vedo in equilibrio è Giustizia/Eremita, in equilibrio anche per la tipologia di coppia (La Giustizia ha in mano una bilancia). Questo risponderebbe alla tua domanda ma è molto in alto nel tiraggio. Tu al momento e nel prossimo futuro appari come Imperatrice rovescia, idee confuse. Accanto a te la Lama che ti indica una scelta da fare (Innamorato), ma di fatto non riesci, è rovescia anche quella. Cosa ti ha fatto soffrire di quest'uomo? La sua indecisione, la sua incapacità a conccretizzare?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by decimopiano » Wed Mar 20, 2013 3:10 pm

Dopo anni di vita perfetta insieme si è trasformato, mi ha lasciata, è tornato più volte da me e mi ha sempre lasciata. Credo che non mi ami più da tempo ma non riesco a farmene una ragione e continuo a cercarlo. Ci può essere un ritorno a una situazione felice con lui o devo lasciar perdere e cambiare strada? È stato abbastanza meschino nei miei confronti, è come se avesse perso il lume della ragione
:Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar19U: :Tar12U: :Tar20D:
:TppfIT:
decimopiano

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Mar 20, 2013 4:19 pm

Infatti nell'altro tiraggio lui al passato appare rovescio (non so dire se per indecisione, confusione, testa altrove), ma ogni volta avete trovato una soluzione e la coppia era sotto la protezione di Temperanza (Temperanza/Sole).
Anche in questo tiraggio al passato il Sole rappresenta la vostra armonia di coppia.
Al momento è tutto fermo, credo soprattutto per un tuo stato di confusione. Al futuro perdura con Giudizio rovescio (è una carta che parla di famiglia, di nuova vita, comunicazione ma è rovescia). Ruota di Fortuna in soluzione fa pensare che qualcosa ti aiuterà a chiudere un ciclo per aprirne un altro. E' favorevole. Nel primo tiraggio chiedevi di lui?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by decimopiano » Wed Mar 20, 2013 4:49 pm

si chiedevo di lui. Vuole la libertà adesso..
decimopiano

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[96人]