ciao Pescidoppio :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Pescidoppio :)

投稿記事by die sterne » Tue Mar 19, 2013 8:03 am

Ciao cara Pescidoppio,
vorrei chiederti se hai tempo un aiuto per capire cosa sta succedendo nella mia vita professionale (nell'amore è tutto in stand by e mi va bene così per il momento). Da qualche anno ho deciso di lavorare per conto mio, non è un momento facile per il mio settore ma preferisco stare sola piuttosto che lavorare (cioè essere sfruttata) da altri.
Da un po' di tempo però non mi sento motivata, sono distratta, non sono costante, e tutto ciò si ripercuote sul lavoro ovviamente. In realtà non voglio fare per sempre questo mestiere, per questo investo anche in altri settori e su altre mie passioni. Ma anche qui sembra che investa tanto, ma non riesca a raccogliere frutti duraturi.
Vorrei iniziare ad approfondire cosa mi sta succedendo, chiedendo cosa sto sbagliando nella mia vita lavorativa, cosa non va.
Di solito non chiedo ai tarocchi del lavoro, ma voglio iniziare anche a conoscere gli arcani nell'ambito professionale e non solo in quello sentimentale. Ti va di "iniziarmi"? :D
Un abbraccio.

:Tar03U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar01D: :Tar14U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar13U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao Pescidoppio :)

投稿記事by pescidoppio » Tue Mar 19, 2013 9:52 pm

Ciao Cara,
Ben tornata
Non so in che ambito lavori, quello che posso verificare nella prima fila è una comunicazione o relazione non proficua. È come se tu fossi troppo terra a terra, troppo schietta. Sembra di capire che avresti migliori conquiste se tu fossi più dolce, più accomodante, più diplomate.
Devi spostarti per il lavoro ??
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Thu Mar 21, 2013 5:07 pm

Ciao Pescidoppio,
grazie per l'aiuto innanzitutto!! Sono avvocata e ultimamente mi è capitato proprio di avere discussioni con un paio di miei clienti. La giustizia in Italia è messa veramente molto male e chi purtroppo ne paga le conseguenze sono i cittadini che si rivolgono ai tribunali. Rischio la vita ogni volta che devo comunicare anche semplicemente un rinvio di udienza! :)
Troppo tempo per avere una sentenza, giudici non preparati, non abbiamo neanche la carta per scrivere i verbali di udienza!
In più la crisi, la gente non ha soldi e non paga. Un brutto momento davvero.
La diplomazia non è una mia dote, purtroppo, e il rapporto coi clienti non è per niente facile, soprattutto in questo periodo con tutte queste difficoltà e tensioni che inevitabilmente si creano.
Mi sposto per il mio lavoro nel senso che mi capita di essere in giro per tribunali. In passato ho pensato di trasferirmi di città, ma alcune cose non sono andate come dovevano e sono rimasta nella mia città.
Non so bene come direzionare le mie energie in questo momento, quella Morte al centro mi indica però un cambiamento che secondo me sto già attuando ma non riesco ancora a capire bene cosa devo fare e come devo muovermi.
Mi consigli qualche altra domanda più specifica?
Un abbraccio carissima!!!!

P.s.: devo darti un riscontro su un'altra questione, ma te lo faccio nel post in cui ne abbiamo parlato!! :D
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Mar 21, 2013 8:47 pm

L’arcano XIII, per rimanere nell’ambito lavorativo, è sicuramente un cambiamento, ma non tuo, ma della congettura attuale. Dall’imperatore che rappresenta una situazione stabile e confortevole, tu, come tutti, dal resto, siamo passati ad una situazione di miseria, il che ti farà cambiare ottica o modo di lavorare. Nel tiraggio, il viaggio è molto presente, non escluderei che dovrai spostarti maggiormente per motivi lavorativi, sarai forse confrontata a fare un scelta per lavorare altrove.
Le due carte future, lamovrevx e le chariot, non sono carte preoccupanti, ma di movimento con una nuova direzione.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Thu Mar 21, 2013 9:32 pm

Sicuramente il mio modo di lavorare si sta adeguando alla situazione di crisi che stiamo vivendo. Altri spostamenti per lavoro oltre quelli che ho già, non li vedo vicini. Sto investendo (mi sforzo almeno...tra tutta questa incertezza) in una operazione che se va in porto potrebbe portarmi a spostarmi un po' di più, non so se può essere questa quella che intendi. Resterei comunque nell'ambito della mia regione. O potrebbe essere uno spostamento più lontano?
C'è anche un altro settore in cui investo da un po', sto collaborando (per il momento solo gratuitamente) con alcune istituzioni locali che stanno apprezzando molto il mio lavoro. Mi piacerebbe proseguire in questo settore, perché mi consente di unire il mio lavoro a una mia grande passione, la politica. :)
Ma, ovviamente, sono molto diffidente. Non è un buon momento neanche in questo settore, in più ho molti ideali che non metterei mai in discussione, non sono facilmente corruttibile, diciamo. :D
Vorrei fare un tiro specifico su questo, se ci saranno altre opportunità di lavorare in questo settore o se è meglio investire in altro. Se hai un po' di tempo, approfitterei volentieri. :D
Grazie come sempre di tutto.

:Tspace: :Tar18U: :Tar00U: :Tar19U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Mar 24, 2013 9:39 pm

Immagino che sei avvocata civilista, e che ti occupi molte separazione, dico ciò, poiché il tiraggio evidenzia molte coppie. Quello che noto in particolare nelle carte, è a nozione di aiutare, di pacificare, di armonizzare. Sembra che il tiraggio consigli di continuare nel tuo attuale lavoro, ma forse specificandoti in associazioni… vedrai quasi, anche se suona stano e difficoltoso, la beneficienza…il benevola.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon Mar 25, 2013 9:57 am

Ciao Pescidoppio,
sono civilista ma non mi occupo di separazioni. La mia propensione maggiore nel mio lavoro è proprio quella di mediare, di ricomporre i conflitti. Può essere che ci siano molte coppie perché il lavoro di cui ti parlavo ha riguardato proprio il riconoscimento delle coppie di fatto sul territorio comunale. E' difficile, hai ragione, pensare di portare avanti il mio lavoro facendo beneficienza...in questo momento ho bisogno di guadagnare di più, altrimenti tra un po' avrò bisogno io di beneficienza. :lol:
Quindi per il momento niente passi in avanti? :roll:
Grazie cara e buon inizio di settimana!!!
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Mar 25, 2013 3:31 pm

Il riconoscimento delle coppie che stai svolgendo e’ stato, come ti ho detto, evidenziato nel tiraggio, vale a dire che sei sulla strada giusta e che ne avrai il giusto riconoscimento sotto tutti gli aspetti. Per quanto riguarda l’aspetto economico, mi viene da chiederti se tu reclami sempre puntualmente il tuo giusto dovuto?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Tue Mar 26, 2013 5:46 pm

Ecco, hai centrato l'altro mio problema...chiedere i pagamenti e i riconoscimenti in genere. Sono dell'idea che queste cose debbano andare da sé, invece non sempre è così...
Anche per questo lavoro, alcuni amici più esperti mi consigliano di essere diretta e chiedere un riconoscimento. Mi sto fidando della persona che mi ha dato l'incarico, ma non so se faccio bene. Che dici, s'intravede qualcosa da questo tiro o ne faccio uno apposito? :D
Confermi sempre la tua bravura Pescidoppio!!!
Un bacio.
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Mar 26, 2013 7:48 pm

Il tiraggio non parla di quest’aspetto. Non credo che un tiraggio possa risolvere il tuo timore, in generale, nel chiedere un riconoscimento del tuo prezioso lavoro . Se posso darti un consiglio, dovresti chiarire prima possibile la situazione con la persona che ti ha affidato l’incarico.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Tue Mar 26, 2013 10:57 pm

Sìsì, lo so che devo superare i miei timori, il lavoro è "prezioso" e va riconosciuto. Non c'è niente di male, anzi. :D
Ti chiedevo se nel tiro scorgevi l'affidabilità o meno di chi mi ha dato l'incarico, ma suppongo che il tuo consiglio derivi proprio dal tiro.
Prima devo capire però come agire... :roll:
Ti aggiornerò ovviamente.
Un abbraccio
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Mar 27, 2013 5:46 pm

Ciao Pescidoppio,
ho pensato a quello che potrei chiedere e mi è venuta un'idea...per questo ti lascio un tiro. La domanda è se verrà accolta positivamente la mia richiesta, ovviamente. :D
Quando vuoi.
Un abbraccio

:Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar20D: :Tar06U:
:TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 10:20 am

Hai qualche difficoltà a farti avanti…… poi torvi la forza e ti rivolgi ad un dirigente per fare la tua richiesta. Sarà discussa e valutata…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Thu Mar 28, 2013 5:54 pm

Ciao Pescidoppio,
in parte ho esposto la mia idea, ma al momento mi sembra che sia stata scartata. Vediamo che succede...forse devo formulare meglio la mia richiesta. L'innamorato non dice se viene accolta o meno? :D
Ti aggiorno ovviamente se ci sono novità.
Un abbraccio
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Mar 28, 2013 5:57 pm

lamoureux indica che se ne parla, che viene discussa nel senso "presa in considerazione".
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[63人]