Bblue6...mi aiuti a capire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bblue6...mi aiuti a capire?

投稿記事by mirko68 » Sat Mar 23, 2013 8:41 am

Ciao Bblue6. Tempo fà, quasi un anno ormai, mi sono lasciato con la mia ragazza. Sò che ora lei si è fidanzata con un altro...ma oggi, amici, mi dicono che lei ha nostalgia di me e che gli manco, alcuni, a cui non credo, dicono che vorebbe tornare con me....siamo stati insieme per due anni, io ho fatto molta fatica a dimenticarmi di lei e oggi ritorna a farsi sentire!!! L'ho incrociata qualche volta e mi accorgo che è meno scontrosa del solito. Volevo chiedere se era vero che oggi lei prova ancora amore per me o è solo nostalgia del passato e come devo comportarmi con lei. C'è davvero, da parte sua, la voglia di ricominciare? Grazie
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar15U:
:TppfIT
mirko68

記事: 21
登録日時: Fri Jan 04, 2013 5:01 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bblue6...mi aiuti a capire?

投稿記事by mirko68 » Sat Mar 23, 2013 8:43 am

credo di aver saltato due punti...ora riincollo il tiraggio.
:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00U: :Tar15U:
:TppfIT:
mirko68

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 24, 2013 12:53 am

Ciao Mirko,
in realtà hai fatto più di una domanda, ma la risposta dei Tarot non è favorevole. Ti spiego, il Diavolo è il contrario dell'amore, dunque la risposta è no alla tua prima domanda. Non credo che ci sia da parte sua la voglia di ricominciare, piuttosto il tuo dirigerti verso un'illusione (il Diavolo porta con se il significato di inganno, illusione, menzogna, dipendenza, trappola).
Mi dispiace davvero Mirko, fossi in te farei attenzione.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mirko68 » Sun Mar 24, 2013 6:16 am

Grazie Bblue6....credo che oggi mi stò solo illudendo, seguendo i discorsi di amici che forse credono di aiutarmi, facendo nascere false speranze ....ora provo a fare una sola domanda..... in futuro mi amerà ancora?
:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar15U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
mirko68

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mirko68 » Sun Mar 24, 2013 7:21 am

Sono ancora io...sai cosa mi scoccia di tutta questa storia? la difficoltà che ho fatto ad archiviare il suo ricordo e poi...arrivano amici che mi riaccendono speranze vane! Io non sono un tarologo ma....è apparso ancora il diavolo.
Aspetto la tua lettura....grazie infinite. Ciao.
mirko68

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 24, 2013 12:25 pm

Ciao Mirko,
in effetti Diavolo al presente ti dice di fare attenzione, di nuovo. Il tiraggio si svolge tutto al passato, la vostra separazione (Casa Dio rovescia) e tutte le carte in soluzione fino ad arrivare al tentativo di accettare questa separazione, con la chiusura di un ciclo, Ruota di Fortuna in alto nel tiraggio e Luna accanto al Carro rovescio. L'hai accettata dopo tutto questo tempo questa fine? Al futuro Giustizia rovescia, la necessità di difendersi da questa situazione che è ingiusta. In soluzione ci sono Papa e Papessa che si guardano. Una coppia che si ama, di un amore sincero. Ti confesso che queste due Lame in soluzione mi fanno nascere un dubbio interpretativo, perchè questa coppia rappresenterebbe la soluzione che ti permette di dare un taglio netto col passato, Diavolo compreso.
C'è una donna nella tua vita che potrebbe rappresentare la Papessa, oltre alla tua ex?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mirko68 » Mon Mar 25, 2013 8:19 am

Ciao e grazie....attualmente sono insieme ad un'altra ragazza. Sicuramente è lei a rappresentare la papessa. Lei mi ha aiutato molto a sorpassare e a dimenticare.....credo di sapere che strada prendere oggi!!! Grazie ancora e a presto.
mirko68

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 25, 2013 10:28 am

Caro Mirko,
mi auguro davvero che tu possa uscire da questa situazione di dubbio.
Se vorrai chiedere altro, sono qui.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by mirko68 » Wed Mar 27, 2013 3:36 pm

Approfitterò sicuramente della tua disponibilità....anche perchè la mia ex continua a crearmi dubbi....in caso ci siano novità o evoluzioni ti contatterò.Grazie ancora.
mirko68

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Mar 27, 2013 3:37 pm

Figurati Mirko,
per me è un piacere oltre che un'opportunità.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[40人]