X Bblu6 spero che almeno tu mi aiuti a capire

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X Bblu6 spero che almeno tu mi aiuti a capire

投稿記事by Luna Nera » Sun Mar 24, 2013 1:47 pm

Storia finita 3 mesi fa in malo modo, pensi che tornera' da me? Ha distrutto tutto per un suo momento di crisi...

:Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:
Luna Nera

記事: 10
登録日時: Sun Feb 24, 2013 3:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: X Bblu6 spero che almeno tu mi aiuti a capire

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 24, 2013 2:43 pm

Ciao Luna Nera,
volevo chiederti di aspettare un pò perchè ho dei post in sospeso, ma il tiraggio è molto asciutto e risponde alla tua domanda.
Se tornerà da te per ricostituire la coppia non lo saprei dire, ma ci sarà a breve un contatto tra voi. Lui è diritto al centro del tiraggio e al futuro la Lama dell'Innamorato parla di comunicazione.
I tempi sono brevi, stando a questo tiraggio, hai una sola carta al futuro.

Mi farai sapere?

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Luna Nera » Sun Mar 24, 2013 3:15 pm

Grazie infinite sei stata velocissima, per sapere se tornera' da me riprovo a fare un tiraggio? Appena puoi dai un occhiata?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar11D: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar01U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Luna Nera

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Luna Nera » Sun Mar 24, 2013 3:16 pm

queste sembrano bruttine
Luna Nera

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 25, 2013 2:47 am

Ciao Luna Nera,
la domanda è la stessa di prima...
Fare due domande identiche non ha molto senso...i Tarot alla tua domanda hanno già risposto. Papa significa comunicazione e anche Innamorato ha tra i suoi significati la comunicazione. Quando il messaggio del Tarot si ripete due volte, vuol dire che devi prestarci attenzione. La domanda "torna da me?" è riferita ad una ripresa della relazione? Non vedo una ripresa della relazione al momento (Diavolo rovescio/Appeso in soluzione). La crisi di cui parli e che vedo al passato nel primo tiraggio (Appeso rovescio/Diavolo in soluzione) hai mai saputo a cosa si riferisse?

Procediamo passo passo.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Luna Nera » Mon Mar 25, 2013 7:51 pm

Si certo che lo so. A dir suo ha avuto o ha ancora parecchi problemi economici per cui ha deciso di interrompere la nostra relazione. Ma l'ha fatto in modo crudele questo e' il punto. Quindi vedi comunicazione. Per cui alla mia domanda i tarocchi non hanno risposto ma mi dicono che ci sara' una comunicazione?
Luna Nera

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Luna Nera » Mon Mar 25, 2013 7:54 pm

Tu invece per cosa credi sia la crisi, un'altra donna per caso? Visto la presenza del diavolo?
Luna Nera

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Mar 25, 2013 11:26 pm

Ciao Luna Nera,
nel primo tiraggio il Diavolo in soluzione indica che si è preso il coraggio di mettere un fermo nella relazione, non indica tradimento in quella posizione. Nel secondo tiraggio lo stesso e rovescio può benissimo riferirsi a problemi con il denaro. Oltretutto, sempre riferito al denaro, Temperanza significa economizzare.
Non vedo una ripresa di relazione, ma nel primo tiraggio c'è la possibilità di un contatto tra voi.

Un abbraccio

bblue
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[40人]