X chi vuole come liberarmi dagli schemi sbagliati dell'amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

X chi vuole come liberarmi dagli schemi sbagliati dell'amore

投稿記事by iolunadigiove » Sun Mar 24, 2013 6:44 pm

Ciao
è così difficile non chiedere una predizione....le predizioni sono così alletanti.....
Ma no! non ne voglio una!
Ho iniziato una storia, io a poco a poco mi lascio prendere. Lui che in un primo tempo sembrava mettere dei freni ora sembra toglierli. a volte. altri li rimette.
Io vorrei solo che lui vivesse liberamente questo inizio di storia...o reinizio...perchè anni fa lui voleva e io no. é che a me pare che lui come me abbia paura...lui si sceglie sempre storie a distanza, io sempre con persone impegnate. Lui ora si sente impegnato con un apersona che sta lontano. E ricadiamo entrambi nei soliti schemi.
quindi, io chiedo ai tarocchi: cosa posso fare io per far si di liberare l'energia dell'amore e laciare che fluisca?

:Tar03U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:
iolunadigiove

記事: 215
登録日時: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: lunadiluce & ゲスト[91人]