by bblue6 » Wed Mar 27, 2013 11:16 pm
Ciao Misteriosa,
si ho visto il tuo tiraggio.
Mi trovo in difficoltà, lo confesso. Le ultime tue domande riguardano una convivenza (che presuppone una relazione tra voi) e se sarai la sua compagna (quindi se ci sarà una relazione stabile tra voi).
Le Lame alla base sono tutte rovesce. Appeso rovescio al passato, Arcano 13 rovescio al presente, Imperatore e Giudizio rovesci al futuro. Imperatore rovescio è un uomo che non concretizza, è instabile, ma questo emergeva anche prima con Papa rovescio. Giudizio rovescio non depone a favore per la costruzione di una famiglia, comunque di una nuova vita con lui, almeno non spontaneamente. Arcano 13 rovescio potrebbe indicare la sua paura, come dici tu, a pensare ad un legame stabile. Mi sembra però, da quanto dici e da quel che vedo nel tiraggio in Imperatrice verso Diavolo in soluzione, che tu sia determinata a proseguire.
Ora, ti ho già spiegato che tipo di legame rappresenta le Diable e in soluzione a Giudizio (Diavolo sopra e Angelo del Giudizio sotto rovescio), tu puoi senz'altro osare e procedere in questo senso.
Vorrei sottolineare che le lame rispondono dando una fotografia della situazione e dell'energia che accompagna tale situazione. Noi abbiamo il libero arbitrio, dunque assolutamente liberi di scegliere di proseguire per una certa strada.
Non farei altre domande sull'argomento, almeno non le stesse. I tiraggi hanno dei tempi, non ha molto senso chiedere la stessa cosa in forma diversa, finchè non esce un tiraggio lineare come lo vorremmo.
Tra i due, chi guida il gioco sei tu (Imperatrice in soluzione ad Imperatore). Diavolo in soluzione ti dice "osa". Più di questo non saprei cosa dire.
Un abbraccio.
bblue
bblue6