???sempre che io in questi mesi capisca alcune lezioni sull'amore.
ho realizzato una serie di visualizzazioni per tagliare i legami energetici con lui. Durante una settimana ho immaginato lacci fisici di energia tra noi che io tagliavo.
Vedi io sono una persona aperta e relativista, e accetto le convenzioni sociali solo quando penso che siano giuste e o fondate e non come tali.
Vivo in giro per il mondo da 10 anni ormai, la maggiorparte del tempo l'ho passata in Africa, dove sono ora. Credo che questo mio atteggiamento sulle convenzioni sociali sia allo stesso tempo causa e conseguenza della mia vita.
paura di vedere le cose come sono, credo, paura di smontare i castelli e le costruzioni mentali create negli anni.
io quando avevo 30 anni quasi 31 (la stessa età che aveva mia madre quando è uscita dal corpo, io sono nata 5 giorni prima dl suo 31esimo compleanno) ho deciso di fare una sessione di Life between life. è stato lì, tra una regresseione e l'altra a vite precedenti, tra una morte e una rinascita, che ho avuto l'illuminazione: l'uscita di mia madre dal suo corpo è stato per me un trauma, un abbandono..............sono terrorizzata dall'abbandono
Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[83人]