Sogno? per Bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sogno? per Bblue6

投稿記事by chiarodiluna » Sat Mar 30, 2013 11:15 am

Ultimamente ho la mente che si concentra sul pensiero di un uomo che non vedo da un po e le sensazioni si ingigantiscono fino a pensare che per lui provo un attrazione fortissima.....infatti quelle poche volte che ci siamo visti,lui mi ha colpito fortemente e mi sembrava che anche lui fosse attratto da me!!!
Solo sogni,sensazioni? Ora la mia domanda è:avremo modo di concretizzare la nostra conoscenza e a fondo io e M......o?
:Tar03U: :Tar08U: :Tar18U:
:TppfIT: Grazie per l'attenzione.....la Luna è solo sogno,vero?
chiarodiluna

記事: 150
登録日時: Tue Jan 08, 2013 9:10 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sogno? per Bblue6

投稿記事by bblue6 » Sat Mar 30, 2013 1:49 pm

Ciao Chiarodiluna
la Luna potrebbe indicare anche la tua intuizione veramente. Forse devi bilanciare (Giustizia) la tua parte intuitiva e la tua parte pratica, materiale (Imperatrice).
La Luna potrebbe indicare anche una relazione fugace, ma non vedo lui nel tiraggio...
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Sat Mar 30, 2013 3:10 pm

eh si forse sto volando troppo con la fantasia......ma lui almeno si ricorda ancora di me e mi pensa qualche volta?
:Tar11U: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar14D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 31, 2013 3:53 am

Il concetto di coppia si ripete più volte in questo tiraggio. Al passato Ruota di Fortuna e al futuro Mago. Il tiraggio si sviluppa tutto sulla Temperanza rovescia (sei in ansia...preoccupata forse per un nuovo inizio?). Tra voi c'era una semplice conoscenza?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Sun Mar 31, 2013 2:46 pm

Si tra noi c'è una semplice conoscenza.
Io continuo a sperare di rivederlo,anche per capire qualcosa di più dei miei sentimenti,l'ansia che vedi è appunto data dalla mia smania di rivederlo,perchè con la lontananza si rischia di ingigantire sensazioni e avvenimenti,relativamente privi di significato.
I tarocchi cosa mi consigliano a tal proposito? Posso continuare a sperare che un giorno il destino intrecci nuovamente le nostre vite? la mia e quella di M....o?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar06U: :Tar11D: :Tar18U:
:TppfIT: sempre la Luna al futuro!!! incredibile......

Grazie Bblue6.
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 31, 2013 3:03 pm

Ciao Chiarodiluna, attendi un secondo prima di fare altri tiraggi. Bisogna analizzare tutti i passaggi.
La lontananza, lui vive lontano o ti riferisci a lontananza tra voi nel senso di distanza mentale?
La Luna si ripresenta.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Sun Mar 31, 2013 6:17 pm

Hai ragione,scusa..sono precipitosa.
Diciamo che la distanza è fisica,poichè vive a una trentina di Km.dalla mia città,e anche mentale,perchè non ci sentiamo e vediamo da un po' di mesi.
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:08 pm

Si, per carità, non voleva essere un rimprovero, ci mancherebbe. E' per capire.
In questo tiraggio Forza rovescia sei tu che guardi questo incontro al passato. Il Diavolo in soluzione consiglia di essere determinati e volgere lo sguardo altrove.
Lui ha una moglie, una compagna? E tu?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Sun Mar 31, 2013 7:09 pm

Dai tiraggi di altri post, emergeva che avresti avuto un incontro con qualcuno, vero?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Mon Apr 01, 2013 12:04 am

[quote="bblue6"] Il Diavolo in soluzione consiglia di essere determinati e volgere lo sguardo altrove.[/
Cioè è giusto che non lo pensi più vero? Capitolo chiuso,anche se non è mai stato aperto!!

Si lui ha una moglie e anch'io sono impegnata. Si in un altro post veniva fuori un incontro,ma finora non è avvenuto.
Cara Bblue6,quindi i tarocchi mi consigliano di farmene una ragione e lasciar perdere,tanto lui da cosa capisco non si ricorda nemmeno più di me!!!
Ha risvegliato in me emozioni e sentimenti che credevo morti e sepolti....è capitato così all'improvviso,come un acquazzone d'estate,mi ha scombussolata e mi fatto sentire di nuovo viva e donna....e forse è per questo che faccio fatica a scacciare il suo ricordo.ci siamo frequentati quasi un anno,come amici ed è stata una bella esperienza.....
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Apr 01, 2013 12:43 am

Da quest'ultimo tiraggio sembra che la tua titubanza in Forza rovescia ti faccia guardare nel verso sbagliato e che tu debba proseguire il tuo cammino lasciandoti alle spalle questo incontro. Nel tiraggio precedente la coppia Imperatore e Imperatrice, deve aver avuto un momento di fermo, di difficoltà nella relazione. Lei guarda da rovescia l'Eremita che va verso Appeso rovescio, il momento di crisi. Hai avuto problemi di questo tipo con il tuo compagno? O lui con sua moglie? Anche Giustizia e Eremita sono una coppia. La Giustizia messa in questa posizione sembra che domini l'Eremita.
La Luna, guardando la colonna è in relazione con la Ruota di Fortuna. Entrambe parlano di chiusura.
Ancora una coppia, Forza/Mago, risultano distanti ma in relazione...
Un pò di coppie da sistemare mi sembra...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Mon Apr 01, 2013 11:40 am

Grazie Bblue6,sei veramente bravissima!!!
Lui è in via di separazione con una moglie dominatrice....io in crisi profondissima con mio marito da un po di anni...è incredibile come i tarocchi abbiano fotografato così bene le situazioni!!
La Forza e Mago distanti,ma in relazione non so chi p0ssano essere.....
Comunque è bene che io distolga lo sguardo dal pensiero di quell'incontro....ci proverò,anche se forse mi serviva a rendere meno pesante questa quotidianità che mi trascino e che nonostante gli sforzi per migliorarla,non cambia! C'è chiusura,chiusura totale e non vedo via di soluzione.
Ti ringrazio ancora tanto
un abbraccio
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Apr 01, 2013 12:42 pm

Ciao Chiarodiluna,
ora che le cose sono più chiare, sempre nel tiraggio in cui compaiono le coppie, questa chiusura totale riguarda loro innanzi tutto. Sembra che sia lei a fare il passo, è lei che decide e si orienta verso la separazione. Lui è fermo, riflette (Eremita verso Appeso) e lei prende il coraggio (Forza che soluziona l'Appeso), decide ciò che è giusto (Giustizia), e si orienta verso la separazione (Luna). Quel Mago al Futuro potrebbe rappresentare un nuovo inizio.

Nel secondo tiraggio, e mi scuso per non aver pensato prima a questo,ma ora la situazione è più chiara, potrebbe riguardare anche la tua separazione. ovvero guardi la scelta (Forza rovescia che guarda l'Innamorato) ma non riesci. Puoi scegliere, perchè il Diavolo in soluzione ti dice "osa".
Che ne pensi?

PS. Grazie per i complimenti! Ma, vedi, devo sempre aggiustare il tiro :oops:
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by chiarodiluna » Mon Apr 01, 2013 2:34 pm

Eh cara bblue6,ne penso che è proprio così.....sono tentata a mollare tutto,sono stufa,anzi arci-stufa,ma non ne ho veramente il coraggio per vari motivi,anche pratici,economici per intenderci!!
Dovrei ,come dice Diable,osare,ma non riesco....
Tu dici che hai aggiustato il tiro,ma non è facile capire le varie situazioni dall'altra parte dello schermo di un freddo pc ,con le domande piano piano si srotola la matassa e tu riesci anche ad interpretare meglio.Fossimo faccia a faccia tutto si svolgerebbe più agevolmente,credo.
Comunque sei BRAVA :lol: e anche simpatica.

Mi pare di capire,che i Tarot mettono l'accento sulle nostre situazioni disastrate,intendo la mia e del mio amico,e non vedono un riavvicinamento tra noi,come a dire:risolvete prima le vostre condizioni sentimentali,poi si vedrà! Giusto?
Ciao carissima
chiarodiluna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Mon Apr 01, 2013 2:49 pm

Grazie Chiarodiluna,
si il confronto simultaneo, faccia a faccia è diverso. E' proprio la difficoltà che ho trovato qui sul forum all'inizio, quella di non poter colloquiare di persona. Arriva l'Intuizione, le Lame prendono vita, iniziano a raccontare e tu non puoi chiedere conferma nell'immediato. Poi ribadisco che approfondire lo studio è indispensabile, quindi anche il fatto di essere all'inizio di questo percorso, lo dico sempre, mi fa allungare i tempi delle letture. Ci torno e ci ritorno per vedere elementi che non devono sfuggire. Ma grazie per le tue parole e la tua pazienza!

Tornando ai tiraggi,

Mi pare di capire,che i Tarot mettono l'accento sulle nostre situazioni disastrate,intendo la mia e del mio amico,e non vedono un riavvicinamento tra noi,come a dire:risolvete prima le vostre condizioni sentimentali,poi si vedrà! Giusto?

Diciamo che quel Mago al futuro nel secondo tiraggio mi fa pensare che ci potrebbe essere un nuovo inizio per te, dopo la risoluzione di tutti i problemi che abbiamo tirato fuori.
Se gurdi la fila in basso del primo tiraggio, Ruota di Fortuna e Mago sono in relazione. Ruota di Fortuna indica la chiusura di un ciclo. Mago parla di un nuovo inizio...non sarebbe male...è la prima cosa che ti chiesi leggendo il tiraggio, prima di procedere nella lettura completa...
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]