il cammino

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

il cammino

投稿記事by sandi » Sat Mar 30, 2013 11:47 am

ho problemi economici perchè non ho più lavoro ma mi sto dedicando ad un cammino di ricerca della coscienza.
La mia domanda è se questo percorso mi aiuterà anche ad affrontare i problemi materiali della vita e se lo sto dirigendo nel modo migliore.
:Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar00U: :Tar09U: :Tar15D:
:TppfIT:
sandi

記事: 7
登録日時: Sat Mar 30, 2013 10:49 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: il cammino

投稿記事by pescidoppio » Sat Mar 30, 2013 1:13 pm

Il tiraggio dice che stai cercando un maestro, qualcuno che ti guida e, in effetti, trovi un guru, ma questo guru sviluppa in te una dipendenza, la quale non ti aiuterà a sviluppare la tua consapevolezza, la tua conoscenza ne la tua preparazione alla vita. Bisogna crescere non farsi prendere per mano per farsi guidare dove vogliono gli altri… sono a tua disposizione, un abbraccio
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sandi » Tue Apr 02, 2013 7:54 am

in questo momento il mio unico maestro è alejandro Jodorowsky, sto leggendo i suoi libri e cercando di raccogliere informazioni sul mio albero genealogico per riconoscere i miei nodi e liberarmi da essi.
Nello stesso tempo sono davvero affascinata dai tarocchi.
Cercherò di non concentrarmi su una sola ricerca, ti ringrazio molto della celere risposta.
un caro saluto

Inoltre ti chiederei ancora una lettura.
sentimentalmente ho trascorso un periodo difficile, ora sono in una situazione in cui riconosco la persona che amo ma c'è una persona del passato a cui voglio molto bene che convinta che io sia la sua anima gemella ogni volta che mi trovo in difficoltà si ripresenta ed io ciecamente mi lascio trascinare a lui per poi scappare perchè mi rendo conto di non amarlo ma di volergli solo molto bene, questo però comporta che ogni volta lo illudo e lo ferisco profondamente. E' stato il mio primo ragazzo, colui che mi ha resa donna e con cui ho affrontato un aborto per cui lo conosco da 30 anni circa ed è sempre stato presente nella mia vita.
Invece la persona che amo la conosco da tre anni, abbiamo avuto problemi di coppia, ma ora ci stiamo ricongiungendo con un grande desiderio di riconoscere i nostri cammini verso la coscienza. Tutti e due abbiamo iniziato questo percorso in modo separato ma in fondo sempre uniti.
Non sono mai riuscita ad avere un rapporto stabile, ma ora sento che si sta basando e creando in modo diverso, più cosciente e questo mi da fiducia.
Ora tiro i tarocchi a cui chiedo se vedo la mia situazione in modo corretto.
ti ringrazio, se sei tu a rispondermi.
:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01D: :Tar07D: :Tar11D: :Tar12U:
:TppfIT:
sandi

記事: 7
登録日時: Sat Mar 30, 2013 10:49 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Apr 02, 2013 8:26 am

Ti vorrei fare notare la similitudine delle tue carte. Ritroviamo esattamente le mat, l’hermite, il diavolo e l’appeso. Il medesimo concetto è espresso, ossia “cerchi un maestro e trovi un despota”.
Questa risposta non appartiene alla tua prima domanda, nel senso che quello che stai leggendo non può essere negativo per te, anzi!
Questa stessa risposta ti viene espressamente ripetuta dai tarocchi per farti capire che sei negativamente legata ad una persona. Dal tuo racconto, si presume che sia il tuo primo ragazzo che esercita su di te una sorta di potere. Forse il prima passa da compiere è liberarti di quel’energia negativa…
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[79人]