ciao Bblu6 vorrei porti un consulto, anche se vedo che c'è coda spero tu possa rispondermi
Il mio consulto è sulla vita sentimentale.
Io sono single anche se spesso mi capita di pensare ad un uomo del passato (l'ultimo) del quale mi ero innamorata.
Purtroppo però lui non era intenzionato ad avere una relazione con me, così ho lasciato perdere anche se per un bel pò di tempo ho sperato che mi cercasse.
Ho conosciuto poi altri uomini però nessuno che mi interessasse più di tanto.
Io sono attratta da uomini più grandi di me, maturi e seri. Ho sempre desiderato avere accanto un uomo che si prendesse cura di me, che mi proteggesse, pur essendo io molto forte ed indipendente e questo perchè purtroppo la mia vita sia famigliare che non, è stata costellata da uomini vili e spregievoli da cui ho dovuto difendermi.
Dove vivo io non ho possibilità di nuove conoscenze, quindi quando per lavoro o faccende personali mi sposto, cerco di sfruttare queste occasioni.
Non faccio fatica a rapportarmi, anzi, sono un tipo alla mano, la classica "bonacciona", però sono molto selezionatrice, ma questo in generale anche per le amicizie e conoscenze.
Faccio girare intorno a me poche persone insomma.
Detto questo, mi puoi dire se nel presente o prossimo futuro farò una conoscenza maschile verso la quale proverò interesse ed attrazione?
Grazie e buona Pasqua e Pasquetta