ciao a te che ti "occuperai" di me...
ti ringrazio per il tuo tempo...
il titolo è per me più che mai significativo... nel mezzo del cammin della mia vita, la retta via era smarrita... ho 38 anni, questa fase della mia vita è così difficile, ma ricca e profonda...
due anni fa ho lasciato un lavoro, per tanti motivi...da quel momento tutto è diventato più oscuro e complesso...sono entrata in crisi, rispetto a quello che facevo, sentivo che dovevo dirigermi altrove...ma in questi 2 anni non mi si è fatta luce su qual'è la strada della mia vita che devo percorrere...ancora devo scoprire cosa farò da grande!!!! ed ora questo mi genera un grande malessere...ho desiderio di scoprire il mio talento e di imparare a metterlo a servizio degli altri, ho bisogno di affermarmi dal punto di vista professionale, vorrei sentire che ho una dimensione lavoartiva che mi permette di mantenermi e di esprimere le mie competenze...sono disposta anche a proseguire o rinventare la mia formazione, ma non capisco e non trovo l'ambito, non so quale corso sia meglio, ho paura di sbagliare, di sprecare i soldi che non ho...
la domanda è: verso cosa mi devo orientare nell'ambito del mio lavoro o della mia realizzazione personale?cosa mi appartiene e devo inseguire?cosa mi permetterà di realizzarmi professionalmente?