Per Pescidoppio :)Bravura nei tarocchi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio :)Bravura nei tarocchi

投稿記事by diamante » Fri Apr 05, 2013 3:07 pm

Carissima tempo fa mi sono rivolta a te piu' volte.Stavolta vorrei approfondire lo studio dei tarocchi Camoin.Ho fatto un minicorso Jodorowski Camoin a PAdova ,ho il libro e ovviamente i miei tarocchi (pensa io li chiamo i miei bambini :D ).Sono sempre stata attratta da questa 'disciplina'?=passami il termine.Ora dopo il primo entusiasmo iniziale e le mie cavie..molte volte mi mancano le emrgie e lo stimolo gitusto..ma vorrei davvero progredire in questo.Chiedo sono veramente portata per questo studio?grazie
:Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

記事: 334
登録日時: Fri Aug 05, 2011 6:02 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Pescidoppio :)Bravura nei tarocchi

投稿記事by pescidoppio » Fri Apr 05, 2013 9:18 pm

Ciao cara, come stai ?
Non a caso hai scelto lo studio dei tarocchi, ora, il tiraggio non dice se questo studio ti si adisce pure no, ma sarà un mezzo per tirare fuori delle falsità relative ad un uomo che appartengono al passato.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Sat Apr 06, 2013 5:36 pm

Ciao cara io sto abbastanza.Sei carina sai??!!credo di aver capito che cosa intendi.Vediamo che cosa mi porterà il futuro.
Ho sempre quel cruccio dello sport che sto praticando.Non sto facendo porgressi e sono sempre piu' convinta che non sono in grado di vincere le mie emozioni:quando si tratta di fare determinati percorsi.Non e' la tecnica 'e vhe proprio vado nel pallone!!
Chiedo ai tarots:mi conviene lasciare?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar15U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar19D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Mon Apr 08, 2013 6:59 pm

Porto su per Pescidoppio
diamante

CAMOIN TAROT FORUM