by sole » Mon Apr 22, 2013 10:24 am
ciao alcan , intanto penso che tu sia un uomo e la mia interpretazione si basa innanzitutto su questo
provo a risponderti ma dovrai avere pazienza , ho bisogno di capire il tuo passato e dove ti trovi adesso....
intanto la luna rov al passato con sopra il bateleur ci evidenza proprio la tua problematicità nell'ambito lavorativo, ( hai lavorato come dipendente o avevi un'attività per conto tuo ?) ( come dipendente magari non hai mai avuto un lavoro stabile e continuativo e diciamo contratti a termine ... se invece come artigiano la discontinuità in ambito lavorativo oltre a difficoltà di liquidità ) nella colonna del passato abbiamo eremita rov con sopra arcano senza nome, tu che non procedi verso il futuro, potrebbe trattarsi di un blocco lavorativo ma anche la paura di procedere verso un qualcosa di nuovo e abbandonare il vecchio , poi sul presente abbiamo l'imperatrice , parli di avere la possibilità di iniziare un nuovo lavoro , la proposta viene da una donna? ti è stato proposto di fare una società ?
aspetto tue delucidazioni
grazie
sole
Sole