Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao mi diletto con i tarocchi e mi permetto di risponderti se non ti di dispiace.
Si l'angelo in futuro parla di un trasfermiento, di un cambio di situazione, un cambio e forse una rinascita rispetto alla torre o casa di dio rovesciata nel passato, ma cosa è successo?
Chi è la giustizia nel tuo presente sopra la stella al rovescio, il tuo desiderio di trasferirti?
Ciao se ci concentriamo sulle prime tre carte sotto c'è l'imperatore cioè il tuo ragazzo e tu la stella che guardate entrambi la temperanza, cioè la voglia di vivere insieme e la voglia di cambiare la situazione attuale e la temperanza nel futuro annuncia una rinascita della coppia ma il punto focale credo sia l'appesi sopra di lui e la giustizia sopra di te, ci sono problemi che ti impediscono di andare a vivere con lui, chi è che ha problemi lui o tu?
il problema maggiore sono dovuti alle condizioni di salute di sua madre (ora lui vive con lei per assisterla). Poi cmq lui ha un lavoro lì e io ho un lavoro qui.. pertanto in caso di trasferimento uno dei due dovrebbe cambiarlo. ma vedi che i problemi si risolveranno? alla fine riusciremo ad unirci? devo rifarti un'altro tiraggio? volevo sapere anche se lavoreremo insieme?