Sembra amore... ma se fosse solo bisogno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sembra amore... ma se fosse solo bisogno?

投稿記事by Ecateinariete » Tue Apr 16, 2013 8:16 am

Ciao a tutti.
Sto con un ragazzo da circa un anno. La nostra storia è cominciata quasi per gioco- Io ero molto addolorata per una relazione con un uomo che stava per sposarsi con un'altra e quasi per non sentire il dolore ho cominciato a frequentare Luca. Lui è sempre stato molto preso e nel tempo mi ha davvero dimostrato giorno dopo giorno quanto tenesse a me. Questo suo amore così puro mi ha fatto innamorare. A volte mi chiedo però se questo non sia solo un bisogno di essere amata per me e se questa storia ha un futuro oppure no.
Mi auguro che siate disposti a darmi una mano.
Buona vita
:Tar12U: :Tar13U: :Tar16U:
:TppfIT:
Ecateinariete

記事: 9
登録日時: Tue Apr 16, 2013 7:41 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sembra amore... ma se fosse solo bisogno?

投稿記事by Ecateinariete » Tue Apr 16, 2013 8:17 am

:( La torre al futuro non mi fa presagire nulla di buono! :x
Ecateinariete

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Apr 16, 2013 8:46 am

Ciao Ecateinariete,
mi permetto di risponderti, senza aspettare una richiesta precisa per una mia lettura, perchè ho visto il commento sulla Casa Dio e vorrei rassicurarti, nonchè precisare il significato di questa Lama.
La Casa Dio è una Lama dal significato più che positivo, è un'esplosione di gioia. Io conosco soltanto questo Tarot e non conosco minimamente altri tarocchi, ne altri metodi. Questa con i tarocchi Camoin è l'unica esperienza che ho e, anche se sono all'inizio di questo percorso, una delle cose che ho imparato per prima è proprio l'energia benefica che la Casa Dio porta con se.
Quindi vorrei rassicurarti sul fatto che non puoi che stare serena rispetto ai significati di questa meravigliosa Lama.
Rispetto al tiraggio, al presente hai Arcano 13 che segue l'Appeso posto al passato. Guardando l'evoluzione di questo tiraggio, benchè molto asciutto, si vede un'evoluzione in positivo del tuo percorso. Dopo un periodo di attesa, di maturazione, di riflessione sembra che tu sia pronta per mettere in atto una radicale trasformazione e un taglio definitivo col passato. La Casa Dio al futuro annuncia l'arrivo di una gioia inaspettata e il consolidamento di una costruzione.
Uno dei significati di Casa Dio è anche l'arrivo di ciò di cui hai bisogno, non inteso come ripiego, rispetto al concetto che esprimevi nella domanda, ma una reale gioia in arrivo.

Spero di non essere stata invadente nel risponderti, ma ci tenevo davvero a spiegarti che il tiraggio è sostanzialmente positivo, grazie proprio a Casa Dio al futuro.

Un caro saluto

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Ecateinariete » Tue Apr 16, 2013 10:20 am

:D
Grazie mille per essere intervenuta. Non ho voluto farti una richiesta specifica perchè ho notato che sei molto richiesta sul Forum, essendo nuova, non volevo sobbarcarti di quesiti.
Mi hai molto sollevata. Pensa che solitamente a casa quando cerco le mie risposte con i tarocchi spesso mi imbatto nella casa di Dio... e ho sempre una brutta sensazione. Avevo cominciato a studiare un pò Jodorosky per cui la mia idea si era un pò attenuata, però d'impatto è sempre l'archetipo del crollo, bisognerà entrarci più dentro per dargli dei nuovi significati.
Grazie ancora, soprattutto per la delicatezza con cui ti poni.. sei molto sensibile e questo traspare anche attraverso un forum digitale :)
A presto :lol:
Ecateinariete

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue Apr 16, 2013 10:33 am

Grazie Ecateinariete per le tue parole.
Mi sono resa conto, frequentando questo forum, che spesso Casa Dio viene vista in modo negativo. Credo di essere fortunata in quanto ignoro qualunque conoscenza di altri tarocchi. Non me ne sono mai interessata. Questo, senza dubbio, è stato un beneficio per me. Mi sono avvicinata ai tarocchi di Marsiglia solo ed esclusivamente attraverso Camoin, quindi direi assolutamente priva di qualunque altra conoscenza.
Posso capire che, per chi ha avuto altre esperienze in merito ai tarocchi, faccia fatica a smontare alcune concezioni.
Pian piano riuscirai ad entrare nella visione di queste Lame secondo il metodo Camoin.
Credimi, sono sorprendenti.
Nel frattempo goditi questa bella energia che ti porta Casa Dio (se poi esce spesso nei tuoi tiraggi, direi che la puoi godere appieno :wink: ).
Buona giornata!

bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[79人]