Per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 8:56 am

Ciao bblue6, vorrei farti una domanda sul mio lavoro, premetto di aver già chiesto e avuto risposte che hanno sempre confermato i miei pensieri, mi trovo pero' in un periodo di stallo, il lavoro è fermo e non riesco a trovare via d'uscita per muovere la situazione cosi' ogni tanto penso che se le cose continueranno ad andare cosi' forse mi converrebbe chiudere alla fine di quest'anno, pensavo di riuscire a collaborare con una persona ma questa collaborazione invece che avvicinarsi mi sembra si allontani sempre di piu'...
la domanda è se decidero' di cambiare lavoro.
Grazie per la risposta.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar07D: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per bblue6

投稿記事by bblue6 » Wed Apr 17, 2013 10:36 am

Ciao Lunina,
ti farò delle domande man mano che proseguiamo.
La collaborazione di cui parli al tiraggio risulta al presente ed è anche una buona collaborazione (Sole). C'è una coppia, Papa/Papessa in cui la Papessa è rovescia. In questo lavoro ci sono familiari?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 1:46 pm

Ciao e grazie per chiarmi le idee, la collaborazione deve ancora partire anche se ci sono trattative fra la persona che dovrebbe collaborare con me e le aziende, quindi per il momento io sarei ancora fuori da questa collaborazione, credo che dovrebbe intensificarsi tutto nei prossime mesi. La collaborazione è con un uomo di una certa età, la donna che le vedi vicino potrebbe essere la moglie, la moglie è contraria a tutto cio' che il marito fa, questi pero' sono problemi esterni, loro familiari che non hanno a che vedere con il progetto in corso in quanto la moglie di questo uomo non è nel progetto...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Apr 17, 2013 2:01 pm

Non è nel progetto, ma risulta essere un problema, non è d'accordo. Forse ha paura ad investire del denaro e perderlo(Temperanza rovescia)?
L'accordo è rappresentato dall'Innamorato in soluzione. Anche Carro rovescio rappresenta la difficoltà di riuscita, c'è un loro figlio implicato nel possibile accordo?
Accanto alla scelta e accordo ci sono due donne, Forza e Giustizia. Una devi essere tu. Tieni presente che alla fine di questo percorso c'è la riuscita del progetto con guadagno economico. Bisogna solo capire come mettere tutti d'accordo (Innamorato).
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 3:30 pm

Questa persona ha un figlio, non credo sia nel progetto pero' non so dirtelo per certo, l'uomo che fa da tramite come ho detto ha una certa età, non è in buoni rapporti con la moglie e lei le blocca tutte le iniziative. Io credo che lui si stia interessanto attivamente al bio perchè desidera darmi una mano e farmi uscire da questa fase di stallo ma la cosa la vedo lunga e se entro l'anno le entrate non migliorano saro' costretta a prendere delle decisioni. Io non conosco le carte ma quando nel tiraggio ho visto la torre finale mi sono anche preoccupata, che significato avrebbe questa carta, cosa vuole comunicare?
dimenticavo complimenti..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Apr 17, 2013 3:54 pm

Lunina ti rassicuro subito sull'ultima Lama. E' la Casa Dio, una carta che annuncia l'arrivo di cose solamente positive e, nel tuo caso, annuncia il successo del progetto e l'arrivo di denaro! Quindi dimentica i significati negativi della Torre...assolutamente no.
Papessa/Carro/Temperanza rovesci, il blocco è tutto li. Sua moglie, suo figlio, la loro preoccupazione e il timore di perdere del denaro. Sarà necessario fare un incontro (Innamorato), indica comunicazione tra pari e soprattutto comunicazione civile per arrivare ad un accordo per tutti e fare scelte condivise. I principali attori che possono realizzare questo sono due donne, Forza e Giustizia. C'è qualcuno che può aiutarti ad organizzare questo incontro?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 4:22 pm

La persona che fa da tramite mi ha detto che quando ci saranno le basi sulle quali discutere dovremo incontrarci con i soggetti interessati, si tratta di prodotti biologici partendo dal basso e cioè dai concimi e fertilizzanti bio fino ad arrivare ai veri e propri prodotti bio, so che lui è in contatto con una donna, penso responsabile dell'azienda distributrice, io diventerei rivenditrice ma ho fatto già presente che lo faro' solo se c'è la clientela, evito di prendere merce che rimane sugli scaffali perchè non ne ho bisogno. Dimenticavo, il figlio e la moglie della persona che fa da tramite sono contrari a qualsiasi cosa questo uomo voglia realizzare, non ne conosco le motivazioni penso che siano legati alla paura di perdere denaro come tu hai detto.

A parte questo, sto anche valutando l'introduzione di nuove aziende sia nel curativo che nella cosmesi perchè ho bisogno di fidelizzare i clienti, ma ci sono diversi problemi in quanto un mio concorrente continua a mettermi i bastoni fra le ruote e io non riesco a inserire le aziende che vorrei, ma questo è un altro discorso, quando avremo chiarito la prima domanda mi dirai tu quando fare un tiraggio su questo problema.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Apr 17, 2013 4:28 pm

Credo che questa donna, la responsabile dell'azienda distributrice, sia proprio la Giustizia. L'incontro ci sarà, e porterà la soluzione al tutto. Credo che questa donna sarà sufficientemente risoluta e con te guiderà l'incontro (i personaggi a destra e sinistra dell'Innamorato siete voi due). Io direi che non ci resta che aspettare questo evento e, quando si avvicinerà la data, potrai anche chiedere consiglio su come agire proprio all'incontro.
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 4:36 pm

ok grazie per le delucidazioni, ti riproporro' la domanda non appena si avvicina il momento dell'incontro.
Posso fare il tiraggio riguardo le aziende che vorrei inserire e che non riesco? Nello specifico vorrei sapere se riusciro' ad inserire aziende piu' importanti di quelle attuali che mi fidelizzano i clienti, grazie.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed Apr 17, 2013 5:11 pm

Certo che puoi, sperando di riuscire ad interpretarlo :shock: :oops:
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Apr 17, 2013 8:00 pm

ok grazie, faccio il tiraggio per vedere se riusciro' a inserire aziende curativo e cosmetico che mi fidelizzeranno di piu' i clienti

:Tspace: :Tar10U: :Tar21U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Apr 18, 2013 5:23 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Apr 18, 2013 5:48 pm

Ciao Lunina eccomi.
Vedo delle difficoltà rispetto alla domanda che poni (Stella/Forza rovesce). Eppure in passato Papessa/Innamorato mi fa pensare ad accordi e contratti, e sono diritti. Hai già preso accordi con queste aziende?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Apr 18, 2013 8:18 pm

ancora complimenti perchè hai toccato un punto importante e cioè gli accordi passati. Ti chiarisco subito, dunque in passato e cioè tre anni fa avevo preso accordi con una azienda di cosmetico che mi stava e mi sta a cuore, avrei pero' dovuto fare un impianto che mi costava parecchi soldi e cosi' ho rinunciato, ora pensavo che magari prima di natale di quest'anno potrei ricontattare ma credo che a questo punto l'impianto sarà ancora maggiore, si parla di molti soldi.
L'altra azienda è di curativo e io l'ho contattata circa 6 mesi fa e mi è stato detto che a causa di un contratto con un concorrente a 5 km da me l'azienda non puo' servirmi. L'ho ricontattata in questi giorni ma non ho ancora avuto risposta.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu Apr 18, 2013 11:27 pm

Ecco qui il problema denaro, la Stella rovescia. Però ti dico che in soluzione c'è Mondo verso Ruota di Fortuna che indicherebbe invece una soluzione proprio alla situazione economica problematica perchè Ruota di Fortuna è arrivo di denaro. Potresti fare una buona pubblicità? Per incrementare le vendite? Farti conoscere, allargare il pubblico rispetto alla vendita, anche allargando il raggio di azione? Qui bisogna allargare gli orizzonti. E qualche collaborazione? Con qualcuno dico, potrebbe essere?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[55人]