by sole » Wed Apr 24, 2013 1:44 pm
vedi il tiraggio si apre con l'arcano 13 , lui che è cambiato , sembra più rabbioso nei confronti di questo legame, la luna parla di litigi e di separazione e tu mi confermi che ci hai pensato, la situazione è veramente difficile, però il Tarot pone il giudizio come ultima carta , il giudizio parla di rinascita , parla di famiglia .. quindi io penso che ci possa essere una ripresa, ma bisogna che quantomeno cominciate a parlare in maniera elementare, semplice, senza rabbia... e capire il motivo di questo cambiamento , del perchè lui si comporta così, cos'è che non va ...
arcano senza nome parla di morte intesa in senso lato e il giudizio di rinascita quindi miglioramento
luna e giudizio ci parlano di invocazione e di preghiera ma anche di dialogo, cominciare a parlare su un piano semplice e poi magari arrivare a dirsi tutto.
arcano senza nome e luna ,indicano separazione.
quindi per rispondere alla tua domanda: effettivamente state attraversando un periodo di crisi nera , sapere da dove venga questa crisi o il motivo per cui lui ha avuto un cambiamento così repentino sarebbe di aiuto, il rischio è la separazione ma se riesci a ristabilire un dialogo , quanto meno un inizio di dialogo potrai superare la crisi.
che ne pensi?
sole
Sole