relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

relazione

投稿記事by tilottama » Mon Apr 22, 2013 6:22 pm

Salve, vorrei un' analisi del rapporto tra me ed M. e se la storia finisce così o avrà nuovi sviluppi. Grazie.

:Tar00U: :Tar17U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar04D: :Tar10U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
tilottama

記事: 113
登録日時: Sat Nov 10, 2012 4:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: relazione

投稿記事by sole » Tue Apr 23, 2013 6:42 am

ciao tilottama,
intanto avrei bisogno di porti alcune domande
da quanto tempo durava la relazione?
che cosa ha messo un fermo a questa relazione?
è da poco che si è interrotta la relazione?
ti spiego il tiraggio si apre con una luna rovescia che vuol dire una separazione, un litigio, oppure una relazione diciamo non proprio stabile , risolta da una coppia matto stella , ma è una coppia un po' particolare ( vi vedevate spesso, abitate nella stessa città , siete tutte e due liberi ? )

ciao
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Tue Apr 23, 2013 8:52 am

Ciao Sole, intanto grazie davvero per avermi risposto. Poi complimenti per le tue deduzioni...Sì, questa storia attualmente si chiude con un litigio. E' una relazione clandestina, che nasce 5 anni fa, ma siamo stata una coppia (se così possiamo definirci) molto strana. Una relazione basata sull' attrazione e pur vedendoci quotidianamente, i nostri incontri, fai conto, avvenivano 3/4 volte l' anno. Nel mezzo, ci sono stati sguardi, lettere (da parte mia), riavvicinamenti e allontanamenti. Poi quando sembrava tutto finito, si è rifatto vivo lui, dicendomi che non poteva fare a meno di me, io mi sono tirata indietro, perchè ci avevo sofferto (e perchè anche io sono impegnata). Ma in quei giorni (dicembre) ne era nata una corrispondenza che sembrava dovesse sfociare in una nuova passione, poi inspiegabilmente è sparito. Quindi gli ho mandato una mail di fuoco (lui, nemmeno una risposta). Qualche tempo dopo, sempre via mail, l' ho ricontattato io e lui finalmente mi ha risposto che io la faccio tragica e lui ha un punto di vista diverso. Che tradotto sarebbe, se lui ha voglia e io ci sono ok, altrimenti passo nel dimenticatoio. Questo succedeva i primi di aprile. Ora premesso che non ci sto più male, vorrei sapere solo per curiosità se lui mi pensa, se si riavvicinerà. In ultimo, devo dirti che non lo vedo più quotidianamente e che anche se è sposato, la sua vita è rappresentata totalmente dalla musica (è un' artista) che sembra sia il suo unico pensiero. Scusa se mi sono dilungata, ma c' erano da riassumere 5 anni. Se ci sono altre domande sono qui. Grazie.
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 23, 2013 9:05 am

suona in gruppo?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 23, 2013 9:12 am

tilottama さんが書きました: Che tradotto sarebbe, se lui ha voglia e io ci sono ok, altrimenti passo nel dimenticatoio.

penso che sia come tu hai detto... non potevano esserci parole più giuste per descrivere il suo pensiero... il consiglio del tarot è quello di andare avanti nella tua vita , tu hai le redini in mano... quindi fai le tue dovute considerazioni...
una curiosità hai dei figli o vorresti averli?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Tue Apr 23, 2013 9:31 am

Sì ok, come pensavo, è giusto che sia così, è stata una parentesi che prima o poi doveva chiudersi. Mi hai messo grande serenità.Comunque lui suona in un gruppo, naturalmente è il leader, fa il direttore artistico nei teatri, ecc ecc.
Allora io ho figli 3, ma ora non prendermi per matta (perchè spiegare tanti sentimenti e situazioni non è facile), ma io e mio marito desideriamo un altro figlio. tu lo vedi?
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 23, 2013 10:39 am

adesso sai di non aspettare un bambino?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Tue Apr 23, 2013 10:56 am

no, no, ovviamente ora non aspetto nessun bambino, mi riferivo ad un discorso futuro...Se c'è un altro bimbo/a nel mio futruro...
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 23, 2013 11:17 am

nel tiraggio è molto presente l'essere madre, i bambini, la gravidanza... e ti ho chiesto se sai di aspettarlo perchè sulla colonna del passato abbiamo l'innamorato che rappresenta i figli ma anche il neonato.... la figura del bambino al futuro non c'è ma c'è la realizzazione nuovamente del tuo essere madre. la luna rov e la papessa messe in relazione mi fanno propendere per il si.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Tue Apr 23, 2013 11:22 am

Grazie Sole, sei stata gentilissima/o, davvero grazie. A presto. Tilo
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Sat Apr 27, 2013 10:09 pm

Ciao Sole, scusa se ti disturbo ancora, ma c'è stato un altro scambio di mail con M. potrei sapere se sono previsti nuovi sviluppi tra me e lui?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar12U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 28, 2013 6:51 am

il fatto che ci sarebbe stato nuovamente un contatto ,tramite email ,lettere , messaggini.... nessuno lo metteva in dubbio, il fatto che lui continuerà a riproporsi anche questo è indubbio...
le prime tre carte di base sono carte che non fanno presupporre un cambiamento nel suo comportamento, se lo vuoi ci sarà.... come è sempre stato... forse desideri una ripresa della passione... ma non vedo questa grande passionalità forse anche perchè tu sei cambiata, adesso sei rappresentata dalla carta dell'appeso , una persona che medita che guarda la situazione da un punto di vista diverso, riesci anche a vivere questa situazione di stallo con lui in maniera serena... la carta ambiente della vostra coppia è la luna rov, che parla di tutto , di attrazione, di relazione nascosta...ma non di sentimenti, è anche una persona che ti ha fatto soffrire, la luna parla di lacrime ....non so tu cosa vuoi realmente ?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Sun Apr 28, 2013 10:41 am

Cmq, complimenti...Davvero, hai fatto un chiaro quadro della situazione...E' verissimo, riesco a vivermi questa situazione di stallo, in maniera più che tranquilla, mi va bene così! E' vero, le lacrime ci sono state, ma non ora. Quello che voglio, non lo so bene neanche io. Solo di una cosa, sono certa, che non voglio lasciarlo andare: nel senso che mi va bene anche parlarci ogni tanto, averlo come amico segreto. Non mi va di esserci litigata o di portargli rancore. Allo stesso tempo, me ne guardo bene dal mettermi a sua disposizione, e anche qui ci hai preso....Sono cambiata. A volte mi sembra di avere con lui, un legame che passa per altre vite! E grazie, grazie, per la tua disponibilità, lo apprezzo molto. Ma che dici, per la mia autostima e curiosità, potrei chiedere ai tarots se lui cmq è ancora attratto da me o viaggia per altri lidi?
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 28, 2013 11:42 am

... infatti ho detto ti ha fatto soffrire ... la luna parla di lacrime e la luna si trova al passato ( forse non ho aggiunto passato ) .
c'è anche questo tuo desiderio di averlo come amico segreto ( appeso - imperatore ) ma puoi riprendere i contatti, anche dal primo tiraggio ti ho detto hai le redini in mano... quindi puoi realizzare quello che vuoi. se reputi di volerlo accanto , naturalmente con tutte le premesse già fatte, lo puoi avere.....è anche vero che questa relazione nel passato ti ha dato gioia e momenti di spensieratezza... al di fuori del tuo menage familiare .
se vuoi, puoi porre la domanda.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tilottama » Sun Apr 28, 2013 12:07 pm

Si, si, infatti avevo capito, volevo appunto solo ribadire che la tua analisi era perfetta, che per le lacrime avevo capito che ti riferivi al passato. Davvero complimenti! Vero anche per la gioia. Me ne ha data tanta, in qualche modo sono cresciuta. Allora, dicevo: M. è ancora attratto da me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar14D: :Tar00U: :Tar10U:
:TppfIT:
アバター
tilottama

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ