Teddy さんが書きました: Cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale? O mi capitano fantastiche storie platoniche o meravigliose storie ma puramente sessuali.
mi è venuto da sorridere con la tua risposta....
la cosa bella di te è che sei una donna che riesce a vivere la vita nelle sue sfaccettature, sei poliedrica, in te c'è sia l'espressione di una grande sessualità che una grande interiorità che ti consente di vivere storie platoniche... hai chiesto cosa non mi fa avere una equilibrata vita sentimentale e allora le carte che rappresentano il problema sono il sole rov e il giudizio rov, tutte e due parlano di coppia, di famiglia, di costruzione.... e siccome è quello che desideri in fondo al tuo cuore....e di cui vai alla ricerca , vivi quello che ti si presenta in maniera libera, ti butti, ma è giusto e ammiro questo tuo modo di vivere...
Teddy さんが書きました:Pensa che la domanda l'ho fatta proprio perché ho iniziato a pensare di essere io, a non volere in fondo in fondo voglia di costruire (infilandomi in storie di cui conosco già la fine)
e il tarot invece risponde per trovare il tuo equilibrio ( giustizia ) porre la spada alle avventure e tra l'altro la giustizia rimette diritto il giudizio che parla di famiglia , di coppia ... ecco perchè ti ho scritto
sole さんが書きました:no, non è così, tu dentro di te credi nell'amore e quando inizi una storia , travolgente e appassionante che sia, è perchè speri che sia la persona giusta!
puoi anche rivolgere il post a blue così vediamo cosa ne pensa lei!
sole