Per chi puo' aiutare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi puo' aiutare

投稿記事by magggie » Sun Apr 28, 2013 6:02 pm

Salve a tutti.
E' oltre un anno che sono sola..ormai mi sono rassegnata allo stato di single,ma forse un briciolo di speranza c'e'.
COme posso fare per trovare un nuovo amore/compagno?
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar13U: :Tar15U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tar12D: :Tar17U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar00U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar03D: :Tar19D: :Tar07D: :Tar08D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
magggie

記事: 32
登録日時: Sun Apr 28, 2013 5:55 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per chi puo' aiutare

投稿記事by magggie » Sun Apr 28, 2013 6:13 pm

Forse devo rifare il tiraggio?
magggie

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 28, 2013 6:17 pm

forse sarebbe meglio, sono usciti tutti e 22 arcani e in questo contesto è davvero difficile affrontare una lettura così complicata.
cosa intendi quando dici ... forse un briciolo di speranza c'è? c'è qualcuno che si è affacciato nella tua vita? se così fosse sarebbe meglio fare una domanda precisa riferita a questa persona.

saluti
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by magggie » Sun Apr 28, 2013 6:21 pm

Grazie <Sole..che bel nick!!no non c'e' nessuno..per ora.Magari potrei chiedere allora come mi vedono gli altri nel mio aspetto..insomma se devo migliorare qualcosa?grazie

:Tar10U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
magggie

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Apr 28, 2013 6:31 pm

hai avuto una storia importante nel passato ?
al passato una chiusura di una storia, e adesso questa coppia papa papessa, chi potrebbero essere?
mi potresti raccontare qualcosa di te, prima di questo anno da single?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by magggie » Mon Apr 29, 2013 5:54 am

Ciao Sole
.La storia l'ha chiusa questo 'lui'oltre un anno fa appunto.Lui comunque e' sposato.Da allora la mia vita ha perso smalto e sto cercando di trovare un equilibrio ma non e' facile.Non so che direzione prendere e sono stanca di tutto e tutti.Per non dire poi,che da allora sono invisibile agli uomini.Non vengo calcolata.Sono app entrata in analisi ma so che sarà una strada lunga e faticosa.il mio sogno e' avere una casetta in campagna con un sacco di animali ma non so da dove iniziare..
Cosa mi racconti del mio tiraggio?
magggie

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Apr 29, 2013 6:52 am

ciao cara,
credo che questa storia ti abbia ferito profondamente, tutto il tuo disagio attuale è la conseguenza di questo rapporto... quest'uomo sembra essere ancora nei tuoi pensieri, la decisione di entrare in analisi è una giusta decisione e ti aiuterà a intraprendere un percorso di liberazione e di gioia, vedi il matto che si lascia alle spalle la tristezza e va verso casa dio, la gioia, ti devi liberare , allontanarti da tutto ciò che ti tiene legata, ed è questo il motivo per cui sei invisibile ... sei invisibile persino a te stessa ... figuriamoci agli altri! la tua vita avrà anche perso smalto ma già da ora c'è un miglioramento che ti porterà a riacquistarlo!
la casetta è anche nel tuo futuro... quindi serena, ritroverai il tuo equilibrio, il tuo smalto, liberandoti dalle illusioni, o dalle catene del passato, è il percorso che hai intrapreso è quello giusto, non c'è niente che non va in te, devi solo ritrovare l'allegria e la gioia, ma questo parte prima di tutto da noi stessi e poi si riflette nel mondo circostante.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[8人]