x sole, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole, grazie

投稿記事by karota » Mon Apr 29, 2013 1:34 pm

Ciao Sole, ho una domanda per te cortesemente. Grazie

domani mio fratello per lavoro andrà ad un appuntamento con l'uomo di cui ero segretamente attratta e che da molto tempo non vedo.
Quest'uomo chiederà di me a mio fratello?
:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar15D: :Tar00U: :Tar04U:
:TppfIT:
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x sole, grazie

投稿記事by sole » Mon Apr 29, 2013 4:51 pm

karota さんが書きました:Ciao Sole, ho una domanda per te cortesemente. Grazie
domani mio fratello per lavoro andrà ad un appuntamento con l'uomo di cui ero segretamente attratta e che da molto tempo non vedo.
Quest'uomo chiederà di me a mio fratello?

anche lui era attratto da te? o lo vuoi sapere da me?

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Mon Apr 29, 2013 5:17 pm

non credo fosse attratto da me perchè aveva comportamenti altalenanti e non ho avuto modo di approfondire la conoscenza per decifrarlo.
Vorrei che chiedesse di me più che altro per non sentirmi la solita sciocca che fa tutto da sola :roll:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Apr 29, 2013 5:24 pm

l'attrazione era reciproca, ( dando per scontato che quest'uomo sappia che è tuo fratello ) qualche allusione la farà!
fammi sapere, è una domanda un po' strana ... sono proprio curiosa ma le carte indicano di si.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Mon Apr 29, 2013 5:34 pm

si lui e mio fratello si conoscono, per questo ti ho chiesto se lui avrebbe chiesto di me.

Ma lui prova ancora un interesse per me? sai potrei prendere la scusa di questo loro appuntamento per riallacciare una comunicazione con lui, mi servirebbe per far chiarezza dentro di me...mi porto ancora dentro quest'ombra di interesse represso. Non ci sto male e sono in grado di andare avanti però mi rimane quel senso di "rosicamento" per non aver dato alla cosa una conclusione precisa.
Comunque domani saprremo

:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar03D: :Tar16D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Apr 29, 2013 5:50 pm

karota さんが書きました:si lui e mio fratello si conoscono, per questo ti ho chiesto se lui avrebbe chiesto di me.

l'ho voluto sottolineare perchè mi sono accorta che tante persone pongono delle domande , alle quali desiderano una risposta, e poi le basi non ci sono... della serie per farti un esempio .... mi amerà ? e poi magari non c'è neppure una relazione o cose del genere......

karota さんが書きました:Ma lui prova ancora un interesse per me? sai potrei prendere la scusa di questo loro appuntamento per riallacciare una comunicazione con lui, mi servirebbe per far chiarezza dentro di me...mi porto ancora dentro quest'ombra di interesse represso. Non ci sto male e sono in grado di andare avanti però mi rimane quel senso di "rosicamento" per non aver dato alla cosa una conclusione precisa.

mi intriga questa cosa, l'ombra è nei tuoi pensieri, ma non tanto sul suo interesse quanto se la tua percezione fosse giusta! ora il papa in soluzione vs diavolo mi fa propendere per il si alla tua domanda , per me c'è anche la possibilità di riallacciare una comunicazione.... e così chiudiamo questo rosicamento che ti porti dentro.

fammi sapere! anche se la mia interpretazione fosse sbagliata !
ciao
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Apr 30, 2013 11:52 am

ciao sole mio fratello è tornato dall'appuntamento e l'uomo del consulto non gli ha chiesto nulla di me.
Ha solo chiesto in generale come va in famiglia e basta, su di me nulla di specifico.
Questo mi permette di scacciare l'ombra rosicante! non credevo del resto in un recupero.
Grazie Sole
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 30, 2013 5:50 pm

scusami Karota, una curiosità ma tuo fratello ha una sua famiglia, nel senso è sposato.... e quindi tu non c'entri niente!
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Apr 30, 2013 6:29 pm

Si è sposato e con un figlio piccolo.
Lui non ha chiesto tipo "come sta tua sorella?" o cose del genere...glel'ho proprio chiesto specificamente a mio fratello.
Solo il classico "in famiglia come va?" di cortesia.
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 30, 2013 6:57 pm

su di te nello specifico non me lo aspettavo " della serie come sta tua sorella " sarebbe stato troppo palese... ma qualche allusione , riferimento o aggancio per poter sapere di te , si. ma con il colloquio è finita così o ci sono possibilità di contatto? scusa se ti chiedo queste informazioni ma il riscontro anche quello negativo è utile per poter capire dove ho sbagliato.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Apr 30, 2013 7:10 pm

figurati...

non credo che mio fratello avrà successivi contatti con lui, non era un colloquio di lavoro, ma era per chiedere un preventivo per alcune riparazioni da fare in casa, ma è troppo caro per mio fratello.
Quindi al momento è tutto sospeso.

Lui (uomo del consulto) poteva anche chiedere palesemente di me perchè non ci sarebbe stato nulla di male o compromettente...considerando che non ci vediamo da un bel pò sarebbe stato anzi normale.
Forse non l'ha ritenuto necessario, opportuno o proprio non c'ha pensato.
vabbeh..anche questo è un chiaro segnale di impossibilità di degna chiusura.
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Apr 30, 2013 7:29 pm

comunque sia mi rimane il dubbio di quel papa vs diavolo in soluzione.... che mi hanno fatto propendere per il si .
grazie del tuo riscontro.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Apr 30, 2013 7:35 pm

Grazie a te per il tuo tempo ed aiuto
karota