amore nuovo x chi può aiutarmi ringrazio...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore nuovo x chi può aiutarmi ringrazio...

投稿記事by nellina67 » Wed May 01, 2013 8:08 pm

salve , ho conosciuto un uomo A. che mi ha fa stare bene , e vorrei che continuasse , ma nello stesso momento non lo vorrei perché è sposato ...lui è molto dolce e presente ma.......c'è sempre quel dubbio di soffrire che mi spaventa ....dovrei prenderla come un'avventura ? lui cosa prova veramente per me ...è possibile una continuità^?
lui viaggia molto per lavoro ....dice di essere molto solo ...sarà vero?

grazie mille
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar09U: :Tar20U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
nellina67

記事: 21
登録日時: Sun Feb 24, 2013 7:39 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore nuovo x chi può aiutarmi ringrazio...

投稿記事by sole » Wed May 01, 2013 8:34 pm

ciao,
appare come eremita , una persona sola ,nel senso senza un legame fisso a parte la famiglia , diciamo che può aver avuto nel suo passato relazioni superficiali , non continuative.
adesso abbiamo il giudizio, il giudizio parla di incontro, di novità , ma anche di famiglia qui non appare una donna ben definita nè tu nè la moglie , è molto importante sapere se ha dei figli .
lui cosa prova per te? un grande risveglio interiore , che lo fa uscire un po' dal suo torpore, da eremita passa ad essere bateleur è come se avesse acquistato 10 anni di vita, si sente attivo, più giovane, più intraprendente....( a prescindere dall'età anagrafica ... ti parlo di gioventù interiore ! )

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina67 » Wed May 01, 2013 8:43 pm

grazie Sole per la risposta , si ha 2 figli un maschio ed una femmina ai quali è molto legato ...
grazie ancora infinite
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed May 01, 2013 8:44 pm

e quindi devi tener presente che la famiglia , intesa come figli avranno comunque la priorità.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

sempre x sole .....se può

投稿記事by nellina67 » Sun Aug 25, 2013 8:04 pm

ciao Sole ti mando anche questo quesito che riguarda un altro uomo A: di cui ti parlavo tempo fa conosciuto in mezzo alla relazione con M . sai già che è sposato con 2 figli .....non riesco a chiudere definitivamente con lui , perché molto presente nella mia vita , parla di futuro ...dimmi per favore cosa vedi per me e questo uomo . perché sono molto indecisa tra A e M del post precedente

grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar10U: :Tar20U: :Tar16D:
:TppfIT:
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Aug 25, 2013 8:31 pm

di che tipo di futuro ti parla? che si separerà ? o invece che vorrebbe separarsi ma ancora non è il momento opportuno?
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina67 » Sun Aug 25, 2013 8:42 pm

non parla di separazione ma parla di cose che faremo insieme, mentre M non parla nemmeno del domani nonostante i 20 mesi che ci frequentiamo , A mi porta fuori , organizza viaggi , cene vuole inserirsi nella mia famiglia e adesso ci iscriviamo ad un corso di ballo .....
è un uomo d'affari spesso in viaggio ....

vorrei chiudere con lui perché sono innamorata di M di cui ti parlavo nel post precedente ....ma lui mi riempie in un qual modo la vita
non so dove voglia arrivare ....pensi si possa separare?
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nellina67 » Sun Aug 25, 2013 9:27 pm

Sole cosa mi consigliano i tarot ....di continuare la frequentazione con A?
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

scusa le mie domande ma sono molto confusa ....io sto bene con A , dopo la vedovanza sento la necessità ed il bisogno di stare bene con un uomo e ....ora non so che fare ......
nellina67

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[30人]