Ciao SOle...potresti aiutarmi in questa intrpretazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao SOle...potresti aiutarmi in questa intrpretazione?

投稿記事by Flaneur » Mon May 06, 2013 12:38 pm

La domanda è se lui riuscirà a liberarsi di lei e scegliere me...

Ti ringrazio tanto sole...se puoi dare un'occhiata:)

è una storia molto complicata, a distanza che ha fatto sì che lui conoscesse un'altra, con la quale sta viaggiando...presto partirò anche io...ma per il momento resto a Roma dove sicuramente lui tornerà a breve ma forse con l'altra lei...anche noi ci siamo conosciuti in viaggio a fine anno.

:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar21U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar00D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

記事: 337
登録日時: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao SOle...potresti aiutarmi in questa intrpretazione?

投稿記事by Flaneur » Mon May 06, 2013 12:42 pm

e ancora ti chiedo...cosa succederà tra noi?

:Tar08U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar21U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon May 06, 2013 2:33 pm

sinceramente non sapendo niente della vostra storia mi risulta difficile interpretare il tiraggio,ti dico quello che posso capire....
la forza rov rappresenta una donna priva di energie o meglio una donna che ha cercato in tutti i modi di investire le proprie energie in questo progetto di coppia che non è nato sotto buoni auspici, sembra che da subito ci sia stata solo ed esclusivamente attrazione , ma non vedo una coppia costruttiva. può essere che sia dato dalla vostra lontananza geografica, ma credo anche che dipenda molto dal suo modo di interpretare la vita, una persona libera, anticonformista, allergico a legami stabili, che gira per il mondo senza fissa dimora. il protrarsi di questa situazione certo non ti giova, abbiamo la temperanza rov, che tra l'altro parla di lontano, quindi vivi male questa lontananza da lui e aspetti in qualche modo un suo cenno una sua comunicazione, una sua scelta . la temperanza rov indica anche una certa impazienza e anche paura per il futuro e chi sceglierà lui.... il consiglio che posso darti è intanto di riprendere la tua forza tramite il mentale, credo che per te cominci a rappresentare non dico un ossessione ma si avvicina molto... è una situazione con la quale hai già cominciato a confrontarti. devi anche osare e ribellarti per uscire da questa situazione di malessere e di incertezza. ma lui cosa ti dice?
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Mon May 06, 2013 6:41 pm

Ciao Sole, grazie dellla risposta...
si lui è un libero, senza fissa dimora, ma in cerca di una donna che lo segua o da seguire...è questo che ho capito...sò che tornerà a roma e credo con lei...lui non mi dice più niente oltre questo...e sò che lo incontrerò...io settembre mi trasferirò per lavoro nella città dove lui in realtà vive...ma poi ritornerò a roma dopo pochi mesi....tra noi è stato tutto molto bello..ma poi si è perso... forse perchè per lui era solo attrazione...non lo sò...a me affascina molto il suo modo di vivere...
e anche lui. Quindi le carte non danno molte speranze...

quindi faccio una domanda più su me...

cosa è giusto che faccia per la mia felicità:

:Tar18U: :Tar05U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue May 07, 2013 3:08 pm

mi verrebbe da dirti " voltargli le spalle!"
a parte tutto , nel tiraggio abbiamo le carte di base tutte rovesce , non c'è niente che vada per il verso giusto, e le carte che contornano la figura femminile parlano di coppia, di costruzione di coppie e di amore, purtroppo sono rovesce e quindi indicano problemi in questi campi, problemi a realizzare una nuova costruzione di coppia, problemi d'amore e di sincerità, problema di scelta, oltre al problema tuo mentale, nel senso di idee di progetti , di cosa fare....
la soluzione è intanto capire che la relazione è nata principalmente sotto un profilo di attrazione senza una volontà da parte sua di costruire, come ti dicevo può essere la lontananza, il fatto che state in paesi diversi, fatto è che non vedo al futuro una risposta positiva per quanto riguarda quest'uomo, il tarot ti consiglia di guardare verso il futuro e l'ignoto, qualcosa a te sconosciuta arriverà, la forza ci parla di miracolo e la temperanza di cose che non si conoscono, può essere che incontrerai un'altra persona che ti farà innamorare.
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue May 07, 2013 5:50 pm

Grazie sole...talvolta nella vita c'è bisogno di conferme a quello che si pensa...

ti faccio anche un'altra domanda...io a settembre andrò a stoccolma nella sua città, ma la casa che ho trovato è purtoppo dietro casa di una sua cara amica...e per il momento altre soluzioni non ne ho...se uscisse qualche altra soluzione, opterei ad altro anche solo per la libertà di pensiero:) chiedo è giusto andare lì in quella casa?

(scusa ma ho perso il link) le carte sono:

MORTE CARRO

FORZA (dritta) PAPA (rovescio) MAISON (rovescio)
...(morte e carro in soluzione al papa e la maison)

:Tspace: :Tar13U: :Tar07U:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar16D:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed May 08, 2013 4:18 pm

ciao Flaneur,
di fondo non è la casa che pone il problema ma riuscire a chiudere con lui in maniera definitiva, solo questo renderà quella casa un buon luogo dove andare. non è uscita la carta della giustizia non è un problema se è giusto o no e con quali aspettative vai!
tra l'altro come ti dicevo quest'uomo non mi sembra che abbia tutta questa gran volontà di operare una scelta.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[2人]