Per Sole,per favore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Sole,per favore

投稿記事by diamante » Tue May 07, 2013 7:26 pm

Ciao Sole,
faro' un corso un po' particolare...sul karma ,di psicogeneaologia.Mi sarà utile per trovare un equilibrio e accettare me stessa?
Grazie
:Tar00U: :Tar12U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
diamante

記事: 334
登録日時: Fri Aug 05, 2011 6:02 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per Sole,per favore

投稿記事by sole » Wed May 08, 2013 6:26 am

ciao cara diamante,
il corso è presente al futuro, ma appare rov, quindi vorrei capire il perchè ... tu come imperatrice che pensi a questo corso come la possibilità per poter sviluppare che cosa ? qui ci potrebbe essere, per la presenza della carta del sole, lo sviluppo della La Coscienza individuale, collettiva e Linguaggio verbale e non verbale, almeno il tarot pone l'accento su questo... se quello che ti ho detto rientra nei tuoi progetti ,o il motivo per cui ti sei iscritta sarebbe una bella conferma.
comunque con la giustizia finale, è un corso che sicuramente ti aiuterà molto a ritrovare un tuo equilibrio, abbiamo due carte che parlano di mentale e il corso nel mezzo , questo corso può darti un valido aiuto, ti aiuterà a ritrovare un equilibrio maggiore . la giustizia rappresenta proprio tutto ciò che è collegato a psico.... e tra l'altro contiene il concetto di Dharma e Karma . quando dovresti iniziare il corso?
che ne pensi?
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Wed May 08, 2013 6:44 pm

Sole luminoso :D ..sostanzialmente mi aspetto proprio fare luce sulla mia peronalità,sopratutto i lati oscuri e piu' ingovernabili.Il corso sarà a fine mese,ma sarà il primo di 4 incontri anche se x ragioni economiche non so se riuscirò a farli tutti.
Ti faro' saper e comunque mi faro' viva di sicura per altri tiraggi!.
Grazie
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu May 09, 2013 6:34 am

aspetto tue notizie!
Grazie
Sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Thu May 09, 2013 12:44 pm

Sole visto che sei in linea ..volevo chidere ai tarots una cosa che mi sta a cuore.Mi sono rifatta viva con un mio ex con il quale non ci siamo piu' sentiti per varie ragioni.ho voluto chiamarlo x fargli capire nonostante tutto la volontà di restare in contatto.Mi 'e sembrato piacevole e lui ha gradito la cosa..e' stata una storia complicata e travagliata ma ha lasciato un segno indelebile in me.
Chiedo ho fatto bene a farmi risentire?..insomma glia ha fatto piacere risentirmi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar13U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tar16D: :Tar01U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar06U:
:Tar10D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar21D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu May 09, 2013 12:52 pm

per una domandina così apparentemente innocua .... guarda quante arcani sono usciti!
a lui gli può anche aver fatto piacere, ( carro ) ma il problema mi si pone su di te credi che sia positivo per te riallacciare il rapporto , anche se di contatto telefonico o quant'altro, con lui? con l'appeso finale e la luna su in alto non mi sembra molto positivo.
perchè hai sentito la necessità di chiamarlo? nutri ancora qualche speranza che la storia riprenda ?

aspetto.....
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Thu May 09, 2013 12:55 pm

no no la storia e' chiusa.E' stato un atto necessario per me stessa perche' lui non ha piu' voluto sentirmi.Per andare oltre..e avere un nuovo inizio....non so se ci rivedremo mai per come sono fatta io amo le cose dette francamente e di persona.Mi sono sentita'castrata'per oltre un anno..mi sono detto o la va o la spacca..
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu May 09, 2013 1:15 pm

quindi se è solo una questione di chiarimento seppur semplice, nel senso senza andare a ricordare dinamiche del passato, si, hai fatto bene , ma oltre a questo non vedo un grosso proseguo.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Thu May 09, 2013 1:21 pm

Capisco...speravo in un caffe' almeno x parlare.Grazie comunque,sei stata carina.
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Thu May 09, 2013 1:23 pm

almeno per il momento è così, soprattutto con l'appeso finale e rovescio, mi fa dire no alla tue aspettative.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Thu May 09, 2013 7:58 pm

Sole ti chiedo stavolta sul lavori..dove lavoro c'e' un momento di ferma.Abbiamo appena acquistato un macchinatio e purtroppo lavoro non c'e'.diciamo che dovremmo avere una rete capillare di vendita ma i miei fratelli non vogliono sentire ragioni.per cui si risparmia dove non di dovrebbe e si spreca dove non occorre.Guarda un nervoso...
comunque la situazione di risolleveraà?oggi mi sono praticamente girata i pollici insomma poco lavoro....o nulla..
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar19D: :Tar17D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:

Premetto che avevamo avuto contatti con una grossissima azienda per un contratto ..ma secondo me/noi c'e' stato lo zampino di un nostro concorrente non se ne fa piu' nulla anche se noi confidavamo molto in questo lavoro.Credimi e' una situazione e' molto complicata..ma sentendo voci di corridoio e' stata questa conoscenza tra il buyer e l'altra azienda a tarparci le ali.E? andata cosi?
Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14D: :Tar21U: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Fri May 10, 2013 6:07 am

Sole..per favore..porto su :D
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri May 10, 2013 6:59 am

il secondo tiraggio lo vedo scomposto, intanto partiamo dal primo,
quanti fratelli ci sono all'interno dell'azienda?
ci sei solo tu come figura femminile?
e' una ditta a livello familiare creata da tuo padre?
in passato l'azienda andava meglio o investivate di più sulle innovazioni?
quando avete comprato il macchinario nuovo?
aspetto tue risposte.
grazie
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Fri May 10, 2013 7:22 am

allora:l'azienda e' stata creata da mio padre 25 anni fa poco piu'.I fatelli maschi (che sono i soci)sono 3,io e mia sorella siamo dipendenti
nel commerciale..diciamo che andiamo d'accodo ma ci sono vedute diverse di conduzione...in piu' abbiamo un collaboratoe esterno ma ormai e' imporduttivo..e questo e' motivo di discordia xke'un fratello vuole eliminarlo e invece x varie ragioni lui continua a venire.E' una faida interna infinita :oops: il macchinario e' stato acquistato circa 3 mesi fa....secondo te dovrei fare ancora il secondo tiraggio?
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by diamante » Fri May 10, 2013 5:19 pm

:D
diamante

CAMOIN TAROT FORUM

次へ