cattiveria

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cattiveria

投稿記事by yves » Wed May 08, 2013 11:42 am

La mia domanda è questa: come faccio a rendere innocua la parte distruttiva, attualmente preponderante, che c'è in me? Sembra infatti che ad ogni passo in avanti, basta un niente per distruggere ogni cosa e indietreggiare di cento passi! Tra l'altro mi sembra che la parte autodistruttiva sia quella governata dalla mente...o è il cuore a essere ancora pieno di rancore? Come fare per uscire da tutto cio? Io sto male...
:Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar18D: :Tar09U:
:Tar19D: :Tar17U: :Tar15D:
:TppfIT:
yves

記事: 51
登録日時: Mon Mar 12, 2012 3:46 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: cattiveria

投稿記事by yves » Thu May 09, 2013 11:03 am

è probabile che la mia prima domanda sia troppo generica e allora adesso ne formulo una più semplice:
ci sono delle prospettive di riuscita professionale se continuo a collaborare con il sito su cui scrivo da più di due anni? Grazie di cuore a chi mi risponderà

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue May 28, 2013 12:08 pm

Ciao Yves,
non so sei uomo o donna, parlo della tua prima domanda in merito a come controllare la tua parte distruttiva… ho una domanda: sai qualcosa della gravidanza di tua madre mentre era incinta di te???
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Wed May 29, 2013 10:39 am

Ciao pescidoppio,
grazie dal profondo per avermi risposto. Sono una donna e della gravidanza di mia madre so poco o nulla. So che sono nata con il cordone ombelicale attorcigliato intorno al collo e che per questo ho fatto penare mia madre. A tal proposito mi ricordo che spesso mi diceva: "vedi, eri irrequieta e vivace già da allora". Nel senso che combinavo sempre guai. So di essere stata desiderata dai miei genitori a differenza di mia sorella, più grande di me, concepita per lenire la depressione di mia madre causatale dalla morte del primo figlio maschio. Tra l'altro a mia sorella è stato dato il nome della nonna materna, morta per una malattia cardiaca a 48 anni, mentre a me, primo è stato dato un nome scelto da mio padre (praticamente la versione femminile del suo nome), poi mia madre, a insaputa di tutti, mi ha cambiato il nome, cosa che ha molto amaraggiato mio padre. La storia della mia famiglia è tragica, fatta di silenzi, depressioni in entrambe le discendenze, tradimenti, litigi e omosessualità. Mio papà poi si è tolto la vita...
Sappi dunque che il problema dell'autodistruzione è davvero importante (e dannatamente impellente)per me a tal punto che mi sto domandando se per caso non abbia subìto una qualche forma di malocchio o fattura. Le carte in questo senso possono darmi una risposta?
Ti prego, aiutami a vederci un po' chiaro in me.
yves
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed May 29, 2013 12:08 pm

Tuo racconto, anche se breve, per una storia così complessa è piuttosto pesante. La tua parte distruttiva proviene dallo storico di tua famiglia. Mi fermo per ora al primo tiraggio dove in effetti le energie sono lorde. Il tiraggio mette in evidenza la gravidanza, tua madre era invidiata per avere avuto figli? Qualcuno della vostra famiglia sia da parte di tua madre, ma credo più dalla parte di tuo padre non poteva avere figli???
C’è un nodo da capire a questo livello…. Tutte queste storie karmiche vanno risolte, scolte, sola allora sarai libera. Per questo occorre andare a fondo nella storia, sapere cosa è successo veramente per capire i meccanismi. Quando si prende consapevolezza dell’accaduto, i nodi da soli si sciolgono.
Hai mai seguito qualche sedute di terapia psicologiche? Oggi ci sono sistemi rapidi, che portano abbastanza velocemente alla luce i problemi sepolti….
L’omosessualità trova spazio nel tiraggio, è come se a causa dell’omosessualità, qualcuno non ha potuto lasciare una discendenza… ti parla questo ?
Noto un fatto nel tiraggio, tutti sguardi dei personaggi che concludono le file sono rivolti verso passato… questo non apporta apertura per il futuro…. Questo passato dovrebbe essere curato….
Poi tanti segreti…. Tutte questo dovrebbe essere portato alla luce…. Vedrai che c’è la farai…….
Aspetto tuo riscontro…per proseguire... e aiutarti
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Wed May 29, 2013 2:24 pm

Una domanda: qual'è la carta che nel tiraggio rappresenta l'omosessualità?
Per quanto riguarda l'invidia su mia madre, non saprei. Mi viene in mente una zia di mio padre (per lui quasi una seconda mamma) che non ha avuto figli. C'è qualcos'altro che vuoi sapere?
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed May 29, 2013 4:47 pm

La carte de l’amoureux può rappresentare in certi casi l’omosessualità. Poi nel tuo tiraggio, ho visto le mat e l’hermite chi normalmente non hanno nulla a che vedere con l’omosessualità, ma in questo caso, questi due personaggi sono la soluzione dei personaggi del sole e del diavolo capovolti. Le carte danno indicazioni e informazioni che poi, ciascuno legge a modo suo. Nel tiraggio, ci sono anche tanti problemi di comunicazione, bisticci. Per ora non so cosa aggiungere, credo che sarebbe interessante per te fare delle ricerche per avere delle chiarezze. Ti ho dato certi elementi per riflettere, questo ti dovrebbe permettere di andare avanti… continuo a credere che puoi trovare la pace chiarendo le vecchie problematiche di famiglia…
Fammi sapere
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Thu May 30, 2013 8:47 am

Sono d'accordo con te: credo anche io che sarebbe interessante per me fare delle ricerche per avere delle chiarezze. E quindi, in che modo posso trovare la pace, chiarire le vecchie problematiche di famiglia e soprattutto rendere innocua la mia parte distruttiva?
Quali gli elementi su cui riflettere?
Ti ringrazio per il tuo starmi vicino
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu May 30, 2013 11:53 am

Non è tanto lo scoprire delle vecchie problematiche che in se sono relativamente importante, ma quello che conta soprattutto è capire i meccanismi che hanno innescato l’origine della tua parte distruttiva. E scoprendo le faccende di famiglia, capsici l’origine delle tue negatività.
Senza cercare nelle generazioni anteriori, credo che sia importante capire il perché e il come della morte di tuo fratello, perché tua madre ha voluto cambiare il tuo nome, capire le ragioni della morte di tuo padre… le risposte a queste domande dovrebbero fornirti piccoli elementi per capire l’origine della tua parte distruttiva. Ti sto dando dei spunti di riflessione, ma credo che dovresti farti aiutare, la tua situazione famigliare è abbastanza complesse. Hai mai sentito parlare di costellazioni famigliare ??? hai mai sentito parlare di counseling ?
Basterebbe qualche sedute per farti capire il meccanismo dell’autodistruzione…ti potrebbe aiutare veramente
Fammi sapere
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Fri May 31, 2013 10:59 am

Ho sentito parlare di entrambe le cose. In più ho partecipato a novembre dello scorso anno a una costellazione familiare...
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri May 31, 2013 12:08 pm

Che cosa hai scoperto di te, se non è troppo indiscreto…. hai una storia molto particolare e interessante…ed è importante per tuo benessere psicofisico che vai a fondo.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Thu Jun 20, 2013 4:15 pm

Ho scoperto tante cose. Nella seduta dapprima sono stata scelta per impersonificare una parte (lo zio morto suicida della protagonista), mentre la seconda volta sono stata io al centro della costellazione.
Nel primo caso è stato per me devastante, ho sofferto tremendamente. Faccio fatica ora a ricordare tutti i particolari, ma una cosa che ricordo è che ad un certo punto, sia con rabbia che piangendo, mi sono rivolta a mio padre chiedendogli di essere amata per quello che sono.
Nel secondo caso è andata meglio, anche perchè sarebbe stato impossibile che la scena si ripetesse con la stessa intensità, ed è uscita una cosa che non mi aspettavo e cioè la presenza del fratello morto e dei miei genitori coalizzati intorno a lui piuttosto che intorno a me e a mia sorella. Nella costellazione era presente anche il mio compagno e mia figlia ma loro sono risultati estremente positivi per me. Quello che mi ha sorpreso inoltre è stato anche l'atteggiamento protettivo che ho assunto nei confronti di mia sorella. Perchè mi ha colpito la cosa? semplicemente perchè nella vita reale io e mia sorella non andiamo d'accordo. Di più, attualmente siamo due perfette estranee.
Seppur in ritardo, ti ho risposto. E' un periodo duro, confuso e buio, questo che sto vivendo, e quindi mi fa bene parlare con qualcuno e chiedergli aiuto. Come si fa a smettere di veder tutto nero? Di sentirsi sempre in colpa? e di preferire sempre il peggio?
Grazie per la tua attenzione. Grazie
yves
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Jun 20, 2013 8:58 pm

Cara, sono felice di leggerti, credo che i tasselli che hai scoperto e rilevato ti permettono piano piano di capire tuo atteggiamento di fronte alla vita.
Avendo la consapevolezza di ciò che è veramente accaduto, sei in grado di gestire meglio e tuoi pensieri … le costellazioni familiare sono molto pesanti da sostenere ma sbloccano angoli del nostro profondo.
Ora inizi a capire perché vedevi nero e perché ti sentivi in colpa. Non devi sentirti in colpa poiché non hai nessuna colpa… se mai porti su de te un intreccio familiare che non ti compete…. Ma credo che tutto te è stato spiegato… sei bravissima … continua su questa strada ….. Chi cerca trova la sua via…
Un abbraccio di cuore…..
Quando vuoi
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Fri Jun 21, 2013 9:56 am

Sì lo voglio, facciamo insieme un tiraggio? All'oggi, in che condizioni sia oggi?
Ti chiedo troppo?
yves
yves

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by yves » Fri Jun 21, 2013 10:00 am

ops, scusa, dimenticavo...grazie per le belle parole di incoraggiamento. Ne avevo proprio bisogno.
yves
yves

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[50人]