x Blue ... su amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Blue ... su amore

投稿記事by lunadiluce » Wed May 08, 2013 1:02 pm

Ciao cara Blue ...
provo a scrivere a te ... ho visto le tue letture e sei così brava anche te e gentile.
Avevo un post aperto con Sole ma non riesce a rispondermi ... e spero non se ne abbia a male se provo a porti una domanda a te ;)

Dopo uno stupido battibecco con il mio ragazzo che frequento da tre anni ... nn ci siamo più sentiti. Sono quasi 20 gg. !!!
La situazione non è semplice ... lui ha un pò di difficoltà sul lavoro (ha iniziato a lavorare con un contratto a tempo indeterminato proprio ora ) e nella vita in generale ... tende alla depressione, vede sempre le cose male ... e ciò si ripercuote anche a livello relazionale, mentale, fisico con problemi digestivi, all'intestino ecc. ecc.
Io gli voglio molto bene e gli sono stata accanto cercando di aiutarlo e di fargli vedere le cose sempre da angolature diverse dalle sue (+ positive, di sviluppo e crescita interiori, di loeggerezza) , ma a volte ho la sensazione che non sia l'uomo della mia vita perchè mi butta molto giù anche me. A volte diventa molto cinico.

Ha fatto passi da gigante da quando ci conosciamo ... ma ha ancora molta strada da fare ... ho fatto di tutto ... ma nella sua famiglia ci sono problemi altrettanto gravi di depressione ecc. ecc.
Io sono molto stanca perchè da una parte vorrei stare con lui perchè è molto estroso, divertente, sensibile, sa essere molto divertente e gentile ... vorrei progettare una vita con lui ... dall'altra ho paura perchè non è centrato, è discontinuo si perde in un bicchiere d'acqua e non mostra di voler costruire veramente ( lui mi ha detto tra le righe anche se nn abbiamo mai affrontato veram il problema "nn sa come prendersi responsabilità per il lavoro, la sua salute, la mancanza di una casa "(che io invece ho per es., pertanto finto problema)).
Insomma non ha quegli slanci coraggiosi che si hanno secondo me quando si ama veramente ... sembra aver paura ... . E' vero che è una vergine, ma io a volte scambio questa incapacità di concludere per scarso amore. Non so se a torto o ragione.

Io dal canto mio ho invece il difetto di non riuscire sempre a dire le mie cose con calma e mi arrabbio ...
E anche io ho i miei problemini da risolvere perchè lavoro in maniera troppo discontinua per ora e ciò mi toglie un pò di serenità. Sono un'artista e faccio fatica a vendere le mie opere.

Scusa se sono stata prolissa ma magari così riesci ad inquadrare subito la situazione e la domanda ti diventa più chiara.
Vorrei sapere se possibile ... questo ragazzo mi ama veramente ?

:Tar00U: :Tar16U: :Tar02U:
:TppfIT:

Volevo chiederti dopo questa lunga premessa ...
Lui
lunadiluce

記事: 3895
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x Blue ... su amore

投稿記事by lunadiluce » Wed May 08, 2013 1:03 pm

scusa per l'ultima frase sotto il tiraggio ... sono un pò emozionata e ho fatto un pò confusione ...
naturalmente grazie :)
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 08, 2013 3:49 pm

Ciao Lunadiluce, descrivere così dettagliatamente la storia è un vantaggio per chi legge, grazie.
Il tiraggio è tutto diritto, sostanzialmente positivo, non ci sono blocchi e impedimenti, quindi il problema non dovrebbe esserci.
Ora con sole tre Lame, non è che si riesce ad entrare molto nel particolare delle dinamiche. Lui nel tiraggio potrebbe essere rappresentato da Matto, ma potrebbe essere anche la tua stessa volontà di costruire, Papessa questo guarda e aspetta...ma il suo amore, voglio dire proprio lui verso un sentimento d'amore qui non compare. Eppure Casa Dio porta con se gioia e costruzione, secondo me lui, come dici tu, è poco partecipe forse. Matto è l'inizio di un percorso, non proprio una consapevolezza piena, quella che invece hai tu rappresentata da Papessa, una donna pronta a costruire su basi solide.
Più di questo dal tiraggio non riesco a vedere...
Un abbraccio
bblue
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Wed May 08, 2013 5:18 pm

Cara blue ... Grazie x la tua solerte risposta ...che dire ...
Per questo nn mi sono fatta avanti ... E nn lo chiamo.
Certo è una situazione difficile e cmq di stallo. Vorrei fosse lui a farlo e solo se mi ama perché dopo tre anni ... Mi piacerebbe vederlo un po più sicuro.
Sono cmq un po in difficoltà ... E a volte mi viene da dire basta.
Nn so
... Forse potrei domandare ... Qualcosa ... Ma mi riesce difficile ..
Cosa gli impedisce fi sviluppare un sentimento più profondo verso di me?
Quando hai in attimo tempo naturalmente ... Un abbraccio anche da parte mia :-)

:Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar10D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu May 09, 2013 9:52 am

tiro un pò su :roll:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu May 09, 2013 4:16 pm

ciao Blue ... tiro un pò su ... anche se ho visto dell'incidente e magari hai altro a cui pensare... mi dispiace ... spero che tu riesca a far valere le tue ragioni ... un abbraccio
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu May 09, 2013 8:48 pm

Eccomi cara, no l'incidente è di due mesi fa ma i problemi arrivano ora...grazie cara.
Vediamo i problemi sono in Mondo rovescio e Ruota di Fortuna rovescia. Quindi problemi nella realizzazione, un destino non favorevole in sostanza unito alla sua difficoltà nel realizzare. Stessa cosa Imperatore/Mago rovescio/Casa Dio rovescia, Mago guarda la concretizzazione dell'Imperatore, ma non è capace di realizzare una costruzione che è nella Casa Dio e non guarda da quella parte dove proprio ci sono problemi di costruzione di un rapporto solido. Io non vorrei azzardare, ma con Giustizia in alto nel tiraggio, che pone la spada verso la coppia che è nel Sole, che indica anche questa costruzione di un rapporto solido ed è in soluzione a Casa Dio, sembra che tu debba essere più decisa, riprendere il tuo potere per raddrizzare il Mago, ma chiudi il Sole.
Carro al futuro indica riuscita su un problema, quindi la situazione dovrebbe migliorare.
Sole è anche comunicazione. Le comunicazioni, che adesso sono interrotte, come sono state in passato tra voi?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu May 09, 2013 9:07 pm

mia cara blue ...
cosa intendi per "sembra che tu debba essere più decisa, riprendere il tuo potere per raddrizzare il Mago, ma chiudi il Sole"
che da una parte devo raddrizzare il mago ma dall'altra parte con il sole rischio di creare blocchi alla costruzione?
Lui è molto particolare e a volte come ti dicevo all'inizio faccio fatica perchè può diventare pesante anche vs di me e mi tocca ahimè ... impormi più del dovuto e questo genera conflitto.

Devo dire per rispondere alla tua domanda che la comunicazione per esempio ultimamente è migliorata molto ma a volte proprio per la sua tendenza ad uno sfrenato egocentrismo :) (forse esagero un pò ) o per ansia (non so più veramente) nn da molto margine per parlare e io mi arrabbio ...
Ma è anche vero che sono una persona che a volte tiene dentro e poi butta fuori tutto insieme.

Non so se ho risposto esaurientemente alla tua domanda ... se hai bisogno di chiedere ancora qualcosa fallo pure ...
grazie tnt ... mi fa bene parlare con te ... metto chiarezza così facendo dentro di me ... mi è molto utile ... grazie
ciao
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri May 10, 2013 12:57 pm

up
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri May 10, 2013 7:25 pm

Up
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sat May 11, 2013 10:08 am

ciao blue ... ancora nn lo sento e sono in balia di mille pensieri ed emozioni ... gli ho già fatto il funerale e l'ho resuscitato almeno 10 volte ... e te lo dico un pò scherzando ma sono molto combattuta ... non so cosa fare che pensieri e energie mandargli ...
Provo a farti una domanda che continua a rigirarsi nella mia testa.
E' cosa buona per me continuare questa storia?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar05U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar06D: :Tar16D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie per la tua pazienza e la tua attenzione ... un abbraccio lunadiluce
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sat May 11, 2013 1:09 pm

lui mi chiamerà?

:Tar06U: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar00U: :Tar04D: :Tar18D:
:TppfIT:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sun May 12, 2013 6:23 pm

Up ... X blue quando ha un minuti :-)
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Mon May 13, 2013 5:33 pm

:roll:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Tue May 14, 2013 12:44 am

Ciao cara, scusami tanto, ma in questi giorni mi collego da cell, sono senza pc e vedo composto in questo piccolo schermo, soltanto il tiraggio riferito alla domanda "mi chiamerà". Sembra che abbia difficoltà a farsi sentire con Imperatore e Luna rovesci, mentre la comunicazione e' accanto a te con Papessa e Giudizio. Pero c'e' un altro messaggio in qiesto tiraggio e credo che sia importante che ti dica quel che vedo, nel sesno che sai, io sono principiante, ma ti dico quel che penso e mi dici se credi abbia un senso. Imperatore rovescio verso Luna rovescia e' un uomo che non riesce a concretizzare un rapporto di coppia stabile. Mentre tu come Papessa sei pronta a dedicarti alla costruzione di una famiglia (Giudizio). Giudizio e' anche il Tarot che ti dice di ascoltare il messaggio. E' un annuncio che il Tarot ti fa. Vedi che alla base c'e' anche Sole rovescio. Non si costruisce un rapporto solido di coppia, anzi lui guarda Luna, rapporto superficiale, addirittura lui e' rovescio, non sa proprio come fare per concretizzare. Pensi abbia un senso quel che dico?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[55人]