by g.m.v. » Wed May 15, 2013 5:27 pm
Ciao, Bblue. E' vero, non ci sono le condizioni, non me la sento e so che non sarebbe giusto (entrambe le cose). Lui non lo farà. Mi rendo che non so se è risentito con me per aver interrotto una comunicazione che era poi a senso unico, per molti aspetti. Potrebbe essere, ma non lo dice.In passato ci sono stata io che litigavo da sola e da sola facevo la pace, mentre lui mi osservava stupito. Mentre lo scrivo, mi chiedo anche se tutto questo legame che continuo a sentire nei suoi confronti non nasca da un vuoto attuale che sembra così difficile colmare. Io non sono risentita con lui per niente. E' strano, ma anche se si è comportato male con me, mi devo proprio impegnare per cercare di ricordare a me stessa le sue colpe. Non mi viene spontaneo. E' come se avessi una tenerezza per lui, anche ora. Sicuramente masochismo femminile a livelli di pericolosità alti. Sono convinta che lui ormai sia andato per la sua strada e consideri chiusa, morta e sepolta questa nostra storia che per me è ancora importante. Come stai? Ti mando un abbraccio e ti ringrazio tanto.