Cara Bblue...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara Bblue...

投稿記事by g.m.v. » Wed May 08, 2013 4:31 pm

Cara Bblue, come stai? Spero che vada meglio. Io continuo a sentirmi bloccata nel mio cammino dal pensiero di lui, che pure non sento più e con cui non ritengo di potermi rimettere in contatto. Oggi la mente non si distoglie dal pensiero che possa nel frattempo aver iniziato una relazione stabile, mentre con me aveva mille difficoltà e blocchi...E' così, ha una relazione che si consolida?
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar03D: :Tar20D: :Tar04D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

記事: 500
登録日時: Fri May 13, 2011 2:11 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cara Bblue...

投稿記事by bblue6 » Wed May 08, 2013 4:49 pm

Ciao g.m.v. io sono sfinita...mi sono fermata... :?
vediamo il tiraggio
La coppia stabile c'è ma è al passato remoto...al presente Giudizio rovescio, nessuna stabilità di rapporto, Imperatore rovescio, nessuna conretizzazione, lui è assolutamente instabile e indeciso...ma frequenta un'altra donna? Come ti è venuto questo sospetto?
bblue6
アバター
bblue6

記事: 5230
登録日時: Thu Jul 22, 2010 1:18 pm
お住まい: Roma
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Wed May 08, 2013 5:01 pm

Mi dispiace che tu ti senta sfinita. Mi dispiace anche per me, che credo di fare grandi progressi, poi improvvisamente mi ritrovo avvitata intorno ad un sospetto (non so niente di lui) che prima o poi inevitabilmente sarà realtà e del tutto incapace di accettare questo. Come se nessun passo avanti avessi fatto. Capisco che non posso consumare le energie così inutilmente, però sto provvedendo a questo. Sto dando vita a qualcosa di importante (per me) con altre persone, mi concentro su altro, mi concentro su me stessa e sulla mia interiorità...poi... ecco che tutto va in fumo. Ma ce la farò.:)))) Ti abbraccio. Ti auguro tanta serenità e tante bellissime energie. Grazie!
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 08, 2013 5:08 pm

Ascolta, trasformare il tuo mondo (Arcano 13 verso Mondo) è una grande cosa, ti porterà a realizzarti, chiudere un ciclo ed iniziarne uno più fortunato. Quest'uomo al momento non concretizza nulla proprio, guarda ad una scelta senza avere il coraggio di farla, quindi non sa scegliere. Io non credo che lui stia bene, è inaffidabile, non costruisce. Dovrebbe attuare un cambiamento e sarebbe possibile, se ne avesse il coraggio...staremo a vedere...

Un abbraccio grande a te! Dai che vinciamo!
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Wed May 08, 2013 6:25 pm

Ma certo che vinciamo!!Io voglio proprio il mondo, la totalità ;) Un battuta d'arresto non conta! Ricambio con affetto e grande solidarietà. (Bravissima, lui non sta bene)
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 08, 2013 6:34 pm

Eh qui ce ne sono parecchi a non star bene!!!! Se guardo i tiraggi, donne coraggiose ma...gli uomini dove sono???????? (battutaccia :mrgreen: ). Un bacio grande!
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Thu May 09, 2013 8:16 am

Quasi da indagine sociologica! Un bacio.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Thu May 09, 2013 12:20 pm

Esatto! :lol:
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Sun May 12, 2013 5:02 pm

Carissima Bblue, rieccomi qui a pensare in questo pomeriggio domenicale troppo vuoto. Oggi sono stata sul punto di mandargli una mail per errore e da questo è nato il pensiero che forse avrei fatto bene a mandargliene una di proposito. mi sono fermata in tempo, ma...se lo facessi? le carte mi consigliano di tentare di riaprire il dialogo (si fa per dire) con lui? Spero che tu stia meglio.
:Tar12U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar03U: :Tar08D:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 15, 2013 8:45 am

Ciao g..m.v.,
vedi al passato l'interruzione delle comunicazioni e la necessità si superare questa lontananza, questo stare separati che però ha sopra di se un fermo, un'attesa (Appeso). Al presente Arcano 13 rovescio che guarda il sole rovescio. Sembra che ci sia del risentimento per il passato, per questo al futuro troviamo temperanza, forse ci vuole ancora tempo e pazienza. Sembra che tu non senta come una scelta giusta agire, o magari non ne trovi il coraggio. Impertarice/Giustizia rovescia e Imperatore/Innamorato. Vedi c'è un contrasto tra Arcano 13 rovescio e Temperanza. Quel rancore o rabbia o paura deve rimettersi diritto per lasciare al passato questa situazione tra voi e cercare di arrivare ad una trasformazione. Mi sembra che la scelta di riaprire le comunicazione spetti a lui. Al momento con Arcano 13 rovescio non mi sembra che ci siano ancora le condizioni per agire, tu sei in difesa. L'Arcano 13 rispecchia te? Ci sono state liti in passato?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Wed May 15, 2013 5:27 pm

Ciao, Bblue. E' vero, non ci sono le condizioni, non me la sento e so che non sarebbe giusto (entrambe le cose). Lui non lo farà. Mi rendo che non so se è risentito con me per aver interrotto una comunicazione che era poi a senso unico, per molti aspetti. Potrebbe essere, ma non lo dice.In passato ci sono stata io che litigavo da sola e da sola facevo la pace, mentre lui mi osservava stupito. Mentre lo scrivo, mi chiedo anche se tutto questo legame che continuo a sentire nei suoi confronti non nasca da un vuoto attuale che sembra così difficile colmare. Io non sono risentita con lui per niente. E' strano, ma anche se si è comportato male con me, mi devo proprio impegnare per cercare di ricordare a me stessa le sue colpe. Non mi viene spontaneo. E' come se avessi una tenerezza per lui, anche ora. Sicuramente masochismo femminile a livelli di pericolosità alti. Sono convinta che lui ormai sia andato per la sua strada e consideri chiusa, morta e sepolta questa nostra storia che per me è ancora importante. Come stai? Ti mando un abbraccio e ti ringrazio tanto.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Wed May 15, 2013 5:39 pm

però temperanza al futuro non mi sembra una chiusura, piuttosto mi sembra pazienza, tempo per sanare...semmai sei tu che guardi una Giustizia rovescia, ma lui ha la possibilità di pensare ad un contatto e non solo, anche ad una riconciliazione.E' in soluzione, potrebbe accadere.

PS io sto...in lotta come sempre!!!
Grazie mille...
Vediamo tra un pò come va o se ti viene in mente un'altra domanda.
Un abbraccio grande
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Thu May 16, 2013 3:08 pm

La temperanza mi perseguita da tempo ;). Lui forse pensa ad una riconciliazione, ma si limita a pensarci. Diciamo che non è un uomo d'azione. Non lo è con me, almeno. Grazie, Bblue. Spero che la tua lotta abbia una conclusione felice. Ti abbraccio.
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by g.m.v. » Sat May 18, 2013 2:36 pm

Che strano. Improvvisamente un uomo che sembra aver tutto per non poter essere preso in considerazione per altro che per un rapporto lavorativo. Eppure emergono tanti aspetti di intesa profonda. Che ne pensano i tarocchi?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar05U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar09U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by bblue6 » Fri Jun 14, 2013 11:21 am

mmmmm arrivo in ritardo di un mese...cosa è successo nel frattempo?
bblue6
アバター
bblue6

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[82人]