antonew さんが書きました: Riguardo alla tua questione mi ha spesso rinfacciato il fatto che non l'ascoltassi ( vero in parte perché spesso mi rendevo conto che dicesse delle fesserie e non le rispondevo o mi perdevo in altri pensieri), e questo ha portato anche al litigio finale.
il problema dell'ascolto è evidenziato proprio dalla ruota di fortuna rov, può essere che per te dicesse fesserie ma non hai mai pensato che invece per lei avesse un valore ? tante volte , leggendo le varie domande che ponete , anch'io potrei essere portata a pensare ... ma che razza di domanda è .... ma non lo faccio perchè qualsiasi cosa una persona sta dicendo ha una certa importanza, e bisogna dare ascolto, solo così esce la verità che ognuno di noi ha dentro.
tu la rappresenti come una persona egoista ma non la rivedo in questo tiraggio, vedo una persona alla ricerca di certezze , di verità.
per quanto riguarda l'ultimo tiraggio hai posto due domande, se vuoi tornare con lei hai la possibilità , ma prima di tutto devi fare chiarezza in te stesso, forse questo periodo di fermo ti servirà per capire i tuoi sentimenti e quello che veramente desideri, è inutile chiedere se ci sarà un miglioramento se alla fine dentro di te non sei veramente interessato a riprendere questo rapporto. credo che una certa riflessione e meditazione ti può essere di aiuto!
il tiraggio è di sole tre carte e non ci sono problemi da risolvere è come se tu già sapessi la risposta .....
sole