Cara Sole, provo a spiegarmi meglio ... il mio "amore" è assolutamente virtuale abbiamo solo contatti telefonici che vanno avanti da quasi un anno come già spiegai nell'argomento "Amore Misterioso" perchè è di questo che si tratta... di vero mistero ... almeno lui lo è per me dal momento che non so assolutamente niente di lui se non quello che riesco ad intuire da sola. Lui invece mi conosce benissimo ... addirittura ha scatti di gelosia assolutamente ingiustificata e indaga continuamente su cosa faccio ma finora non ha mai provato a cercarmi (cosa davvero strana non credi ?)... sa tutto di me conosce tutta la mia vita passata e presente dal momento che purtroppo sono molto sincera di natura non mi piace nascondermi dietro alle bugie non ne ho bisogno. Ho avuto una vita sentimentale molto difficile e ci sono stati due uomini in particolare che, oserei dire, mi hanno distrutto l'esistenza con le loro menzogne, manie, e con le loro essenze materialiste tipiche dell' essere "maschio". Si può ben capire quindi quanto sia stanca degli uomini e quanto invece, nel caso dell'uomo del mistero, sia ancora ingenua e mi faccia prendere dai sentimentalismi.
Non mi volevo assolutamente più innamorare e come una cretina invece ci sono cascata di nuovo ...e sono convinta che lui non è mai stato sincero con me e credo che proprio oggi ho avuto la conferma. C' è una donna come già ti ho detto e come hai evidenziato tu che lo influenza negativamente ma ormai credo che si stia esagerando. Lui ha un cervello per ragionare da sè senza farsi influenzare da nessuno e credo non sia più nemmeno un ragazzino incapace di sapere ciò che vuole veramente. Staccarsi da queste influenze indipendentemente da me, tanto ormai è chiaro che tra me e lui non ci sarà mai niente, non potrà che fargli bene .. ma forse non ha voglia di farlo .Non capisco davvero perchè .... l'amore è un sentimento semplice, in fondo, da vivere e invece gli uomini complicano sempre tutto. Non riescono a seguire il cuore... forse perchè non ne hanno uno.... e confondono spesso l'amore con il sesso e di questo sono certa anche perchè anche io ho fatto confusione dal momento che non ho mai capito niente degli uomini e credevo che di quelli che ho conosciuto ce ne fosse qualcuno davvero innamorato. Comunque la situazione a grandi linee è questa ... io ho il coraggio dei miei sentimenti .... lui no ... forse perchè
Tar20U:
: non ne ha ... ed è per questo che voglio dimenticare e continuare a stare da sola ignorando "tutti i corteggiatori" che si potrebbero presentare alla mia "porta" perchè per nessuno di loro varrebbe la pena continuare a rovinarsi la vita. Scusa se sono stata lunga faccio il tiraggio per sapere cosa si prevede per me dai tarocchi e aspetto una tua cortese risposta. Un caro saluto.