by Risingsun » Sat May 25, 2013 7:53 pm
Pensavo...
La costruzione riguarda me e lui oppure potrebbe riguardare un'altra persona? Ti spiego, entrambi prima di conoscerci abbiamo convissuto, io ho rotto senza problemi e senza guardarmi indietro, era una storia finita da tempo. La sua convivenza invece, è finita molti anni fa, mi ha dato più volte l'impressione che lui ancora non riuscisse a staccarsi dalla sua ex compagna (da lei ha avuto la figlia), che non riuscisse a farsene una ragione. Potrebbe essere questo?
Per quanto riguarda forza e carro, mi ritrovo perfettamente nel tuo discorso. Io ho avuto sempre un carattere molto forte, lui invece ha bisogno di dimostrare la sua forza, la sua virilità sovrastando gli altri,molto probabilmente ha una grande insicurezza dentro. Purtroppo quando ci siamo conosciuti, a causa di brutti eventi che mi sono accaduti, stavo passando il periodo più brutto della mia vita e quella grande forza sembrava sparita, non riuscivo neanche ad avere reazioni e forse è proprio per questo che lui si è avvicinato a me...
Con il suo modo di fare piano piano mi ha fatto piombare ancora più in basso. Durante quella pausa tra noi però sono riuscita a riprendere il controllo di me stessa e ricominciare a vivere, ovviamente vedere che non sta cambiando niente non mi piace, anche se a tratti sembra che lui poco alla volta stia raccontandomi qualcosa di più rispetto al passato, ma ancora troppo poco. Ho messo un muro davanti agli eventi del passato, non voglio pensarci e non voglio tornarci sopra con lui, non ho mai chiesto spiegazioni di niente, se vorrà dovrà essere lui a parlarmene. Io continuerò la mia vita così com'è a prescindere da lui, ovviamente dovrò ancora lavorare molto sulla mia "guarigione", ma sono sicura che se dovesse comportarsi di nuovo come un tempo lo scontro sarà inevitabile...
Però mi chiedo una cosa, se non ci sono sentimenti da parte sua, perchè continuare a cercarmi telefonicamente (e lo fa anche tanto), vedere ci vediamo poco, condividere ancora meno...sono passati 2 anni, possibile che non ci sia proprio niente da parte sua? Parli di attrazione molto forte, credo che sia giusto, ma se ci fosse solo questo non dovrebbe cercare di vedermi più spesso?