by Stair » Sat Jun 22, 2013 11:12 am
Ciao Sole,
grazie per la tua risposta. In effetti, è passato un bel po' di tempo e sono successe tante cose...
Sembra che ogni volta che E. ed io stiamo per riavvicinarci e trovare un dialogo (considera che da quando è successo il fattaccio lui non vuole assolutamente un confronto con me), accadano delle cose - fuori dal ns campo di azione - che inevitabilmente ci allontanano.
È successo con la notizia della data di convocazione della separazione (30 settembre prossimo), è successo quando lui improvvisamente si è ammalato di epatite A, è successo 2 settimane fa quando mio padre ha avuto un infarto.
Ora sta meglio, per fortuna, ma io sono convinta che abbia influito molto sul suo stato di salute l'immenso dispiacere per la mia separazione e così mi sono istintivamente ed inesorabilmente allontanata a ncora da E.
Sai, mio padre ed E. avevano un rapporto ottimo, veri padre e figlio. Quella sera che ho cacciato mio marito fuori di casa, poiché lui non voleva andar via, ho chiamato mio padre in soccorso (sbagliando maledettamente) e riportandogli il messaggio che mi aveva detto E. e cioè che "aveva un'altra in testa". Questa altra era la stessa che 4 anni prima aveva fatto saltare la nostra prima data di matrimonio.
Papà è venuto a casa mia e hanno litigato in malo modo (stavano per arrivare alle mani) e da quel momento non hanno più avuto contatti.
La verità era invece che il rapporto mio e di E.era in crisi per via dei pessimi rapporti tra me e sua madre e lui mi voleva ferire profondamente e sveva