Sole, interpretazione di un sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, interpretazione di un sogno

投稿記事by corallina » Wed May 29, 2013 4:24 pm

Ciao Sole,
ho titubato molto prima di porti questa domanda perché è una domanda su un sogno e non so quanto possa essere considerata una cosa "reale". Però io provo visto che nella vita sono abituata anche alle cose fuori dal comune :D
C'è quella persona di cui ti avevo detto l'altra volta (il matto che gira gira gira senza perché), il tizio inconcludente con cui non sono riuscita a chiarire, ecco stanotte l'ho sognato e io non è che lo sogni spesso, anzi.
È stato un sogno di "riconciliazione" in cui lui veniva presso di me, mi abbracciava e mi diceva che finalmente eravamo insieme. Io reagivo a questa cosa con una gioia molto misurata non da me. In passato è successo che alcuni sogni su di lui abbiano predetto il verificarsi nella sostanza del contenuto del sogno (es: in un periodo in cui noi non ci parlavamo e lui pensavo fosse arrabbiato con me ho sognato che mi sorrideva e che era felice di vedermi, questa cosa si è verificata qualche mese dopo quando non c'erano le condizioni perché si verificasse).
Ora, mi rendo conto che la mia domanda possa sembrarti assurda, anzi se ti sembra assurda non rispondere :D quello che vorrei sapere è se questo sogno aveva un messaggio premonitore per me.

:Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar16U: :Tar06U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar13D: :Tar14D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie :)
アバター
corallina

記事: 141
登録日時: Fri Jan 25, 2013 3:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sole, interpretazione di un sogno

投稿記事by sole » Sat Jun 01, 2013 11:04 am

su questa domanda posta in questi termini non sono in grado di risponderti... magari fai la domanda se ci è favorevole per te pensare a una riconciliazione con questa persona.

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Sat Jun 01, 2013 1:28 pm

Io con le domande proprio non ci so fare... scusa :oops:

È favorevole per me pensare alla riconciliazione con questa persona?

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar06U:

Grazie ancora, attendo paziente :D sei sempre gentile con me e ti ringrazio anche per questo :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 01, 2013 1:43 pm

cara corallina,
da quanto tempo non vedi, non senti il "matto"? che qui più che matto è rappresentato da eremita rov, in passato quest'uomo ha sicuramente affrontato un periodo di crisi veramente difficile non so se ha anche sofferto di depressione, sembra quasi che un recente passato , non so darti il tempo ci sia stato un qualche contatto o la ricerca di un qualche contatto da parte sua , poi finito lì come se nuovamente fosse sparito nel nulla... l'imperatrice al presente mi fa dire che sei tu che pensi a questa riconciliazione, ma nel frattempo lui che situazione sentimentale ha?
se per riconciliazione intendi un opportunità per riparlare con lui , di avere una possibilità di incontrarlo dico di si, ma da qui a dire che ci possa essere un nuovo inizio dovremmo approfondire sia i motivi che lo hanno fatto allontanare da te e il motivo per cui in passato è finita ( ci sono due carte che parlano di cose nascoste o di comportamenti ambigui... mettiamola così ) e sapere se nel frattempo avete avuto un qualche contatto....
a te interessa ancora?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Sat Jun 01, 2013 2:33 pm

Ciao sole,
la vicenda con questa persona a me non è mai stata chiara, come adesso non ho chiari i sentimenti che mi portano a volere un contatto con lui. È una situazione che mi ha lasciato tante domande e che ancora, qualche volta, mi fa pensare. Te la senti di vederla insieme? Mi sarebbe d'aiuto anche se è passata e se forse non tornerà più di attualità. Ci stavo provando con bblue, ma in questo periodo spero solo che lei risolva le sue cose e stia bene, non mi va di porle domande.
Intanto rispondo a quello che hai capito tu perché di cose ne hai capite :)

da quanto tempo non vedi, non senti il "matto"?

Io e il matto non ci vediamo fisicamente da ottobre 2011, ma ci siamo sentiti con regolarità (anche serrata e voluta anche da lui) fino al luglio 2012, poi è sparito senza un perché, l'unica spiegazione che sono riuscita a darmi è che lo abbia fatto perché si è fidanzato (ma noi viviamo in due regioni diverse e lontani, quindi io non vedo che fastidio avrei potuto dargli). Io mi chiedo perché visto che lui ci ha sempre tenuto a dirmi che eravamo solo amici (io da parte mia non ho mai avanzato pretese, anche perché siamo molto diversi e non so quanto potremmo essere compatibili). Io in quel periodo stavo male per via di gravi problemi in famiglia, lui lo sapeva. Io lo sentivo anche meno, ma lui ci teneva a farsi sempre sentire, fin quando ha smesso di rispondermi al telefono o ai messaggi (pochi perché in quel periodo avevo davvero altro per la testa). Gli ho chiesto spiegazioni, lui non ha mai risposto.
In quel periodo ha concretizzato un piccolo progetto personale di cui lui ha voluto rendermi partecipe dall'inizio alla fine e per cui io l'ho anche aiutato (con piacere, lo rifarei anche perché lui in passato ha aiutato me). Non me lo ha nemmeno detto, io gli ho scritto che avevo saputo del progetto e che ero felice per lui. Lui non ha risposto nemmeno grazie. Silenzio.

in passato quest'uomo ha sicuramente affrontato un periodo di crisi veramente difficile non so se ha anche sofferto di depressione

lui è una persona depressa, soprattutto perché vive in maniera eternamente conflittuale, ambigua e prendedo decisioni che credo contrastino spesso con ciò che davvero vuole, ma che sono più comode.

sembra quasi che un recente passato , non so darti il tempo ci sia stato un qualche contatto o la ricerca di un qualche contatto da parte sua , poi finito lì come se nuovamente fosse sparito nel nulla

Su questo non posso aiutarti perché non lo so. L'ultima volta mi ha contattata a dicembre 2012. È stato perché facciamo parte di uno stesso gruppo che condivide degli interessi su facebook. Incredibile, non solo si è comportato come se non fosse trascorso nemmeno un giorno dalla nostra ultima chiacchierata (avvenuta 5 mesi prima) e come se niente fosse mai accaduto, ci teneva a fare bella figura con me e anche a dirmi che aveva messo fine alla sua storia (cosa che io non credo sia realmente accaduta, forse erano in crisi. Difficile non esserlo visti i presupposti su cui si basa la loro coppia, ma questi sono fatti loro). Io gli ho risposto con educazione per quello che concerneva le questioni comuni del gruppo di condivisione, ma non ho espresso giudizi né gli ho parlato di me. Perché farlo, visto che lui non mi ha chiesto né scusa come stessi?
Dopo questo contatto a fine dicembre con lui che mi scriveva un sms che faceva presagire si sarebbe fatto sentire il giorno dopo è sparito di nuovo. Da quel momento non l'ho mai più sentito, credo che sia perché si sia riconciliato con la tizia. La domanda è sempre la stessa: io cosa c'entro?

l'imperatrice al presente mi fa dire che sei tu che pensi a questa riconciliazione

Io penso e ti dico la verità spero di avere un confronto con lui, ma che porti o meno a una riconciliazione non saprei. Sono molto delusa e arrabbiata con lui.

ma nel frattempo lui che situazione sentimentale ha?

credo stia con la stessa persona dell'estate. In che modo possa andare avanti questa storia è un mistero, credo che si basi su tutto, meno che sull'amore, dati i presupposti (si conoscono da anni e da anni lei se l'è tenuto buono mentre viveva un'altra storia. Lui ha covato una sorta di questione di pricipio creando un sentimento che secondo me è di dipendenza più che amore. Quando lei, credo per un colpo di testa, ha mollato il tizio con cui stava ha trovato il matto ad aspettarla. Da quel momento io sono scomparsa)

ma da qui a dire che ci possa essere un nuovo inizio dovremmo approfondire sia i motivi che lo hanno fatto allontanare da te e il motivo per cui in passato è finita ( ci sono due carte che parlano di cose nascoste o di comportamenti ambigui... mettiamola così )

Se tu vuoi e hai tempo, io sarei felice di approfondire :)

a te interessa ancora?

forse sì, mi interessa capire per accettare un comportamento che per me è assurdo.

Grazie, grazie di cuore sole, lo dico per davvero :)

Dimmi tu come posso procedere, nel caso :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 01, 2013 8:35 pm

se vuoi approfondire sono qui.... dopo tutto quello che hai scritto vedo nella imperatrice vs innamorato sa una parte il tuo pensiero di voler capire i suoi sentimenti , che cosa vi ha tenuti legati per tanto tempo e dall'altra il desiderio di comunicare con lui proprio per chiarire ...chiarire il suo comportamento nei tuoi confronti... in fondo a quanto ho capito era una amicizia , diciamo affettuosa ma che non è riuscita a crescere per come avresti desiderato....
non saprei che domanda consigliarti... pensaci su e poi poni quella che reputi più importante per te.
un caro saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Sat Jun 01, 2013 9:16 pm

Sì, hai compreso quello che penso mi tenga legata a questa situazione.
Quello che spesso mi chiedo è cos'abbia provato realmente per me.
Può un'amicizia portare l'altro a volerti eliminare dalla sua vita alla comparsa di una storia sentimentale? È questo che non mi spiego.

:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar10U:
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Sun Jun 02, 2013 6:56 am

Ciao sole, buongiorno.
Ti scrivo perché ieri ho avuto una risposta certa a una tua domanda, lui sta insieme alla tizia dell'estate. Ho saputo anche un'altra cosa, che a settembre parteciperà allo stesso concerto a cui parteciperò io (meno male che sarà immenso :D ) e mi è venuta una domanda... al concerto di questo cantante abbiamo sempre detto di volerci andare insieme, poco prima che sparisse questa estate stava quasi per venire insieme a me per una data che ha fatto quel cantante dalle mie parti. Possibile che sia davvero così sereno ad aver chiuso in quel modo assurdo con me e che io sia completamente sparita dai suoi pensieri?
Grazie sole e buona domenica e scusa per quest'altra domanda, so che se ne dovrebbe porre una alla volta, ma io vorrei fare il tiraggio con i sentimenti che ho adesso per renderlo più vero :)

:Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar08U: :Tar01U:
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 03, 2013 2:22 pm

corallina さんが書きました:Sì, hai compreso quello che penso mi tenga legata a questa situazione.
Quello che spesso mi chiedo è cos'abbia provato realmente per me.
Può un'amicizia portare l'altro a volerti eliminare dalla sua vita alla comparsa di una storia sentimentale? È questo che non mi spiego.

:Tspace: :Tar13U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar04D: :Tar10U:

l'unica figura che guarda l'amicizia sei tu, e ci hai creduto veramente, lui appare rov, una persona instabile e di cui non fidarsi, in fondo non credo che ti fosse amico nel senso vero della parola, e la soluzione per lui è stato allontanarsi e chiudere questo ciclo. forse lui non ti reputava neppure un'amica, bene o male è rivolto ai suoi interessi ....

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 03, 2013 2:25 pm

corallina さんが書きました:Ciao sole, buongiorno.
Ti scrivo perché ieri ho avuto una risposta certa a una tua domanda, lui sta insieme alla tizia dell'estate. Ho saputo anche un'altra cosa, che a settembre parteciperà allo stesso concerto a cui parteciperò io (meno male che sarà immenso :D ) e mi è venuta una domanda... al concerto di questo cantante abbiamo sempre detto di volerci andare insieme, poco prima che sparisse questa estate stava quasi per venire insieme a me per una data che ha fatto quel cantante dalle mie parti. Possibile che sia davvero così sereno ad aver chiuso in quel modo assurdo con me e che io sia completamente sparita dai suoi pensieri?
Grazie sole e buona domenica e scusa per quest'altra domanda, so che se ne dovrebbe porre una alla volta, ma io vorrei fare il tiraggio con i sentimenti che ho adesso per renderlo più vero :)

:Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04D: :Tar08U: :Tar01U:

solita situazione, anche qui un imperatore rov con carte poco favorevoli sia per quanto riguarda la sua sincerità sia per quanto riguarda i sentimenti che pensavi che almeno fossero di amicizia, tra i due tu sei una persona più evoluta e credo che per te sia stato un bene che lui sia in qualche modo sparito ... non escludo che per motivi di lavoro si possa rifare vivo...
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Mon Jun 03, 2013 2:47 pm

Grazie di cuore sole,
confermi qualcosa a cui ho pensato anche io e forse è proprio questa sensazione che mi ha portato a non tentare contatti con lui. E sì, è un bene che si sia allontanato, ma soprattutto sono felice che io non lo abbia cercato :)
Che si faccia sentire per motivi di lavoro non credo sia possibile perché viviamo a distanza, l'unica possibilità sarebbero le attività del gruppo di condivisione, ma quello è in stanby e ci rimarrà per mesi quindi non potrà darci motivo di contatto.
L'unica sarebbe se lui avesse il coraggio di farsi sentire, ma non lo vedo capace di tanto.
Come ti avevo detto, la cosa che vorrei sarebbe solo togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ma credo che anche questa voglia, con il tempo, svanirà :)
Dentro di me sto cercando di chiudere questa situazione, mi resta tanta delusione, ma almeno sono certa di aver "imparato" qualcosa da tutto questo.
Grazie per avermi risposto e un abbraccio forte per te :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 03, 2013 2:57 pm

corallina さんが書きました:Grazie di cuore sole,
confermi qualcosa a cui ho pensato anche io e forse è proprio questa sensazione che mi ha portato a non tentare contatti con lui. E sì, è un bene che si sia allontanato, ma soprattutto sono felice che io non lo abbia cercato :)
Che si faccia sentire per motivi di lavoro non credo sia possibile perché viviamo a distanza, l'unica possibilità sarebbero le attività del gruppo di condivisione, ma quello è in stanby e ci rimarrà per mesi quindi non potrà darci motivo di contatto.
L'unica sarebbe se lui avesse il coraggio di farsi sentire, ma non lo vedo capace di tanto.
Come ti avevo detto, la cosa che vorrei sarebbe solo togliermi qualche sassolino dalle scarpe, ma credo che anche questa voglia, con il tempo, svanirà :)
Dentro di me sto cercando di chiudere questa situazione, mi resta tanta delusione, ma almeno sono certa di aver "imparato" qualcosa da tutto questo.
Grazie per avermi risposto e un abbraccio forte per te :)

credo comunque che quel sassolino prima o poi riuscirai a togliertelo dalla scarpa e sicuramente in un momento in cui tu , avendo acquisito , maggiore potere e stabilità emotiva potrai uscirne vincente.

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Mon Jun 03, 2013 3:32 pm

:)

chissà, ti prometto che se cambierà qualcosa lo saprai. E hai ragione, forse adesso non è proprio il momento giusto perché sono ancora arrabbiata nonostante siano passati 5 mesi dall'ultimo contatto. In quel caso ho dovuto far ricorso a tutte le mie forze per essere distante e distaccata, ma non potevo creare problemi perché lui è stato furbo ad avvicinarsi sfruttando un impegno del gruppo, quindi io dovevo agire per l'armonia del gruppo e ho dovuto essere misurata e "professionale".
Ora non potrà più avere scuse del genere :)
Grazie ancora di cuore :)
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by corallina » Thu Jun 06, 2013 1:12 pm

Ciao sole,
ho pensato a una domanda che non so se è formulata in modo corretto.
Che evoluzione ha avuto il nostro rapporto nei suoi pensieri?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:TppfIT:

grazie di cuore
アバター
corallina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 08, 2013 6:30 pm

ciao corallina
mi sembra che l'evoluzione sia avvenuta più nei tuoi di pensieri che nei suoi, come vedi nella fila di base non c'è nessun personaggio maschile, credo che parli molto di te , e il fatto che in un certo modo sei riuscita a metabolizzare questa situazione, ti manca solo di tagliare definitivamente e questo sicuramente ti porterà ad una nuova situazione, abbiamo matto stella , qualcuno di nuovo è in arrivo per te , una bella coppia.....

che ne pensi?
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[42人]