sempre con la speranza nel cuore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sempre con la speranza nel cuore

投稿記事by Lovely » Fri May 31, 2013 1:17 pm

Ciao a tutti sono nuova, ho una grande speranza nel cuore cioè quella di potermi fare una famiglia un giorno, di trovare un compagno con il quale condividere la vita. Posso ancora sperare in questo? Chiedo cortesemente se mi potete aiutare ad interpretare il questo tiraggio.

grazie

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar09U: :Tar21U: :Tar08U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lovely

記事: 23
登録日時: Fri May 31, 2013 12:51 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: sempre con la speranza nel cuore

投稿記事by sole » Sat Jun 01, 2013 11:08 am

ciao cara,
vedo un passato abbastanza turbolento, fatto di separazione e di speranze deluse... stai ancora pensando all'uomo del passato?
mi racconti un po' del tuo passato e la storia che hai vissuto a livello sentimentale?
sei stata sposata, hai convissuto?
aspetto le tue risposte e poi procediamo
un caro saluto
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sat Jun 01, 2013 12:17 pm

Ciao sole, grazie per la celere risposta. Si anni fa sono stata sposata ma finì tutto... Mi sono lasciata tutto alle spalle. Negli ultimi 3anni ho avuto un compagno, 3 anni bellissimi, di viaggi, di tenerezza, si complicità... Ma pare sia finito tutto ciò... ed io stò cercando di farmene una ragione... Non posso obbligarlo a stare con me. Non so quali siano i problemi che lo hanno spinto ad allontanarsi da me, da noi... Penso solo che sia il destino... So di avere fatto il possibile pee farlo star bene per fargli sentire che io c'ero x lui e x me, ma purttroppo è servito a poco. .. Ma non voglio perdermi d'animo... Devo andae avanti, vorrei solo capire se dal tiraggio avrò altre opportunità di potermi fare una famiglia un giorno, di trovare un xompagno.
:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar19D: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

Provo a farne un'altro un pò più convinto
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sat Jun 01, 2013 2:05 pm

Lovely さんが書きました:Ciao sole, grazie per la celere risposta. Si anni fa sono stata sposata ma finì tutto... Mi sono lasciata tutto alle spalle. Negli ultimi 3anni ho avuto un compagno, 3 anni bellissimi, di viaggi, di tenerezza, si complicità... Ma pare sia finito tutto ciò... ed io stò cercando di farmene una ragione... Non posso obbligarlo a stare con me. Non so quali siano i problemi che lo hanno spinto ad allontanarsi da me, da noi... Penso solo che sia il destino... So di avere fatto il possibile pee farlo star bene per fargli sentire che io c'ero x lui e x me, ma purttroppo è servito a poco. .. Ma non voglio perdermi d'animo... Devo andae avanti, vorrei solo capire se dal tiraggio avrò altre opportunità di potermi fare una famiglia un giorno, di trovare un xompagno.

non importava il tiraggio che hai postato , dovevamo ancora finire il primo, ci vuole calma con questo metodo e non importa fare tiraggi su tiraggi, la risposta è già contenuta nel primo... al limite sarà il tarologo di turno a proporti di fare un nuovo tiraggio....
detto questo ti ho chiesto della tua situazione perchè ancora sembra che come stella , tu sia concentrata verso il passato o comunque come se il passato fosse ancora a influenzare il tuo presente... al futuro abbiamo la temperanza rov che può rappresentare proprio questa difficoltà a pensare al futuro , all'ignoto con positività, nel senso è come se avessi un certo timore per quanto riguarda la tua domanda, e invece io ti dico , tranquillizzati, non avere timore del tuo futuro di quello che ti può attendere perchè il tuo desiderio di famiglia sarà esaudito è proprio la soluzione alla tua irrequietezza e mancanza di equilibrio, oltre a dirti che c'è in arrivo un bel principe per te...

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sat Jun 01, 2013 2:44 pm

Dici? hai ragione, nonostante il forte desiderio di realizzare il mio sogno di famiglia sono molto spaventata e pessimista.. come tanti non sono il prodotto di una famiglia felice, ed è difficile per me pensare di averne di felicità fatta di cose che all'apparenza sono normali, ma che sembrano inarrivabili...
Grazie mille comunque..
più avanti aggiornerò il mio stato, così da avere riscontro.

Lovely
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sun Sep 01, 2013 5:36 pm

Ciao Sole, come va? son qui per aggiornarti su quanto accaduto dopo la tua lettura.
E' arrivato un uomo della mia età, ma ha già una famiglia. C'è molta passione si, ma pare finisca sempre tutto li, solo con un bel momento di intimità
non so... sono confusa.... Certamente mi ha ridato un pò di fiducia nel credere di essere una donna piacente, ma ripeto, vorrei una famiglia.... Provo con un altro tiraggio, che cortesemente chiedo se tu Sole o qualcuno mi può aiutare a decifrare. Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar12D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Sun Sep 01, 2013 7:07 pm

E la domanda?
Grazie
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sun Sep 01, 2013 9:01 pm

È la persona giusta?
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Tue Sep 03, 2013 1:30 pm

Sole, ricordati di me....

Grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sat Sep 07, 2013 1:05 pm

Sole io aspetto...Se puoi

Grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Sun Sep 08, 2013 1:54 pm

[/quote] sole... o chi può rispondere.... grazie
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Mon Sep 09, 2013 6:18 pm

Sole... anche lui mi ha lasciata. Si sente in colpa nei confronti della sua compagna. Va bene. Ma io? Che stupida sono stata. Forse è meglio sognare di meno, o meglio, sperare di meno. Forse il tiraggio che avevo fatto significava questo?
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Lovely » Fri Sep 13, 2013 8:51 am

Sole...
Lovely

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN