CHIEDO A PESCIDOPPIO

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

CHIEDO A PESCIDOPPIO

投稿記事by cirob » Fri May 31, 2013 7:21 pm

Ciao PesciDoppio,
ultimamente ho chiesto dei tiraggi a bblue6 ma è un pò ke non la vedo collegata....posso chiedere aiuto a te???
mi piace un ragazzo che in base ai tiraggi precedenti e confermato da quello che mi ha detto ha una brutta relazione con convivenza di 7 anni che è stata un disastro.
noi abbiamo contatti di lavoro e si è creato molto feeling....tanta confidenza ma nessun invito da parte sua.
mi sono fatta coraggio e l ho invitato io con un sms (cosa molto soft) la sua risposta è stata molto carina, è tanto preso da lavoro e nn poteva però volentieri.
A me sembra una risposta gentile per dire non mi interessi. è così???? tra noi non ci sarà niente??

Se puoi grazzie

:Tar18U: :Tar07U: :Tar21U: :Tar14U:
:Tar12D: :Tar01D: :Tar04U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

記事: 163
登録日時: Thu Jan 05, 2012 7:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: CHIEDO A PESCIDOPPIO

投稿記事by pescidoppio » Fri May 31, 2013 7:49 pm

Credo di capire dalle carte che si sposta tanto per lavoro e che è veramente molto impegnato. È una persona capace con responsabilità e intente riuscire professionalmente. . Credo che abbia una relazione fuori città, fuori zona…un donna che lo aspetta…
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri May 31, 2013 8:17 pm

Allora sono veri i complimenti, sei bravissima.
si ha un ruolo importante e si sposta molto per lavoro. il resto non lo so....non mi pare da quel poco che ho sentito nei suoi confronti.
Ma per me prova qlc o gli sono solamente simpatica??
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Fri May 31, 2013 8:38 pm

ti faccio un altra domanda...se non è lui la persona per me, incontrerò la persona giusta per me o resterò sola.
Le mie sensazioni dicevano che questo ragazzo lo potesse essere, siamo molto simili caratterialmente e nel modo di pensare...

grazzzie mille del tempo dedicato a me.

:Tar08U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar09U:
:TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jun 01, 2013 4:13 pm

Sola non sembra dalle carte. Devi spostarti o allontanarti a breve ??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sat Jun 01, 2013 5:37 pm

Ciao Pescidoppio buon sabato!!!
no per lavoro non sono previsti spostamenti faccio un lavoro d'ufficio e viaggi non ne ho in programma....non saprei..non ho molte amicizie ultimamente e passo tanto tempo sola e a casa..... è una persona nuova o che conosco???

Ti ringrazio dell'aiuto.

:Tar08U: :Tar18U: :Tar00U: :Tar09U:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sat Jun 01, 2013 5:38 pm

scusa ho sbagliato qlc.....rifaccio il tiraggio.. :?

:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar19D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar09U:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jun 02, 2013 10:03 am

Riprendo il tiraggio precedente perché cerco di capirne il significato. Ora mi sembra chiaro, tu sei la justice, sei seduta, troppo sedentaria, il tarocco ti invita a muoverti, a spostarti in qualche modo a cercare l’uomo….
Sei separata, hai una convivenza alle spalle???
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sun Jun 02, 2013 10:14 am

ciaooo, beh, I tarocchi hanno ragione, si sto facendo una vita sedentaria poke uscite e poche conoscenze, ma è legato alle amicizie che al momento sono quasi zero...tante amiche sposate o fidanzate e di single nessuna.
No non ho convissuto è da tanto che non ho una relazione decente....
Riuscirò a crearmi un nuovo giro d amicizie?? c'è tantissima difficoltà a fare amicizie la gente sta molto per conto proprio e con i propri giri.
in merito al ragazzo di cui parlavamo prima non c'è nessuna possibilità tra noi???

:Tar13U: :Tar02U: :Tar17U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar18D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar10D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Sun Jun 02, 2013 10:29 am

non è una convivenza ma forse hai visto la rottura di un amicizia con una ragazza alla quale ero molto legata e da quel momento la mia vita è diventata sedentaria, per vari motivi il giro d'amicizia che c'era si è rotto e ognuno è andato per conto suo.
Forse è questa la separazione che puoi aver visto.
Ehhhhhhhhhh non è un bel periodoo...da tanto tempo pultroppo.
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 10:08 am

Nel futuro troverai un uomo, per questo dovresti essere un po’ disinvolta e di uscire.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Mon Jun 03, 2013 7:53 pm

scusa se insisto...tutto qui?? :wink:
è la persona giusta con la quale avere perlomeno una relazione decente che si può chiamare tale???? non vorrei perdere altro tempo e innamorarmi di chi non mi considera.

Grazie
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 8:52 pm

Perché si è rotta l’amicizia con tua amica ??? avete litigato ??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Thu Jun 06, 2013 8:01 pm

Ciaooo quanto tempo hai?????? :wink:
è una storia un pò lunga da spiegare ma molto semplice nel concetto.
Non ha avuto rispetto della mia amicizia, ha messo davanti a me una persona che io conosco molto bene, ke mi ha fatto male, tanto, lei lo sapeva xkè sa tutto quello ke è successo essendo la mia migliore amica le ho sempre raccontato tutto, compresi i disagi psicologici innumerevoli che lui ha creato(la storia è durata molto con tante situazioni travagliate.......)
La persona è inaffidabile, visto che.......ripeto è lunga da spiegare, si era riavvicinato a me dichiarandosi......ma al mio rifiuto si è buttato su di lei....e lei ovviamente non ha pensato ke a sè tenendomi nascoste tante cose...e a quel punto le ho detto di scegliere, io non volevo riallacciare i rapporti con una persona che per l ennesima volta mi ha presa in giro ed ha approfittato della mia bontà...quindi a lei la scelta. Il finale lo sai!!!!
Non so se sono stata kiara, o meglio messa così può sembrare una cosa......ma va spiegata bene.
Per me è stato un tradimento, il tradimento di una persona che ti vuole bene e proprio per questo ti fa più male.

Posso chiederti una cosa????
oggi ho rivisto il ragazzo ke mi piace e le cose sono andate bene, ha fatto un gesto strano...ma bello.
Si sta muovendo qlc???????

Grazie per l aiuto e per l interesse. ciaoooo cara.

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar01U: :Tar05D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar16U: :Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cirob

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cirob » Thu Jun 06, 2013 8:06 pm

scusa forse ho sbagliato qlc... rifaccio il tiraggo non so se lo vedi bene

:Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar07D: :Tar06U:
cirob