per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

投稿記事by cometa » Fri May 31, 2013 8:24 pm

Ciao, e' bello ritrovarti.
L' argomento e' il lavoro. Sono socia in un azienda. Oggi abbiamo fatto una riunione con tutti i soci. Ci sono cose che secondo me non vanno bene e per forza ho dovuto colpire tre dei sei soci che siamo. C' e' stata una discussione in particolare con uno. Socio molto imponente tra l'altro.
Comunque vorrei sapere come sono stata vista in generale da tutti i soci (chiedo questo perche' non so se sono stata capita o sono passata da quella che giudica tutti)
:Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar16D:
:TppfIT:
cometa

記事: 213
登録日時: Wed May 25, 2011 4:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio

投稿記事by cometa » Mon Jun 03, 2013 9:59 am

Porto su
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jun 03, 2013 11:25 am

Quello che pensano gli altri te ne devi fregare, quello che conta è che l’azienda vada per il verso giusto ed è quello per il quale lotti. Ovviamente si sono sentiti impediti, c’erano delle cose che non andavano, cose nascoste, secondo le carte al livello economico, lo hai fatto notare nei modi giusti. Oggi ci sentono controllati ma a giusta ragione. Non sono più liberi. Hai fatto benissimo, lo hanno capito
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Mon Jun 03, 2013 11:51 am

Ciao grazie mille, mi hai dato anche un po' di carica...
Sono demotivata al massimo, a volte penso, chi me lo fa fare...
Sono sempre io quella che dice le cose e si prende le responsabilita e ' alla fine sono io la cattiva.
Un periodo proprio no.
Ho aperto un altro post dal titolo "ho la forza" (legato anche in parte a questo argomento), te ne sarei davvero grata se interpretassi anche quello...
Un abbraccio
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[66人]