ho la forza?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ho la forza?

投稿記事by cometa » Sat Jun 01, 2013 4:34 pm

Ho la forza e la capacita' per uscire da questo baratro fisico, sentimentale e lavorativo in cui sono caduta?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13D: :Tar02U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

記事: 213
登録日時: Wed May 25, 2011 4:01 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ho la forza?

投稿記事by cometa » Tue Jun 04, 2013 8:58 pm

Up
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Jun 04, 2013 9:03 pm

Per leggere queste tiraggio mi devi aiutare indicandomi quali sono i protagonisti …
Quanti siete mescolati in questo faccenda??? Ci sono delle coppie, dammi qualche indicazione in modo che possa associare i protagonisti con le lame…
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Wed Jun 05, 2013 5:43 am

Scusami hai ragione sono stata troppo vaga.
A livello fisico intendo, continue diete che non riesco a fare con la conseguente aumento di peso, situazione che mi ha portato ad essere 10 chili in più' in tre anni circa.
A livello lavorativo, come coppia mi viene in mente una coppia (proprio conviventi), con la quale c'e' stata una fortissima discussione, mai risolta, ma per la quale ci sto male. Oppure un altra coppia possono essere due soci con i quali non vado molto...
A livello sentimentale che poi si incastra con quello lavorativo, posso essere io con il mio socio (che tra l' altro usciamo insieme, ma siamo entrambi sposati)con il quale sto davvero molto bene sotto tutti gli aspetti, anche se a volte vado in crisi perche' vorrei di più'.
Spero di essermi un po' spiegata...ti ringrazio tanto, se e' troppo vaga dimmi tu, potrei fare comunque un altro tiraggio
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jun 05, 2013 4:56 pm

Al presente del tiraggio, vedo tuo socio he tra altro è innamorato di te, è per te è una figura importante poiché centrale nella tua vita. intanto guardi la tua attuale unione che non sta andando bene, pensi, vorresti liberarti e andare via di casa per essere libera di vivere la tua storia d'amore.
Il tiraggio essendo concentrato sulla tua vita amorosa significa che tuo socio ha preso troppo spazio rispetto alla tua vita in generale. Come dire, sei decentrata…in altre parole sei stressata… famiglia lavoro, amante… è tanto…. Ed è difficile portare avanti tutto per bene…
La discussione di cui parli, riguarda soprattutto una discussione tra tu e l’uomo della coppia in questione???
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Wed Jun 05, 2013 5:51 pm

Cara Pescidoppio, quanto e' vero quello che dici! Io sono totalmente concentrata su di lui, tutto giro attorno a lui e di conseguenza anche il lavoro...
Con lui ho avuto una discussione ma poi chiarita..
La discussione forte di cui mi riferivo e' con un uomo al lavoro che ha generato tramite il suo parlare male di me, molta tensione in generale tra tutti (lui non e' socio e' un dipendente e la sua moglia lavora anche lei in questa azienda)
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jun 05, 2013 6:18 pm

Si è la coppia che si vede nel tiraggio del papa e della papessa. Lo sai perché è nata questa discussione, perché lui è mezzo castrato da sua moglie, sua moglie sembra una bigotta, e lui le brucia che altri possono essere più liberi. È una forma di gelosia e di impotenza di fronte alla vita…. Non escludo che lascino l’azienda. Tu invece dovresti riprendere controllo della tua vita dando il giusto peso e spazio ad ogni cosa….
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Wed Jun 05, 2013 7:06 pm

Brava e' proprio cosi' la descrizione di questa coppia e' perfetta.
Io ho sempre avuto dedizione per il lavoro, ma ovviamente uscendo con il mio socio tutto e' aumentato.
Ed ora mi sembra di fare fatica a prendere i miei spazi. Questo per il lavoro ma anche per la mia famiglia e' cosi', sono sempre concentrata su di lui ed ho abbandonato il resto.

Da dove dovrei partire per riprendere a dare il giusto peso e spazio ad ogni cosa?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar21D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Jun 06, 2013 5:33 pm

Posso farti una domanda strana? Mangi parecchie pizze ???
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Thu Jun 06, 2013 6:58 pm

Si! Pizza e piada!
Incredibile! L' azienda dove lavoro produce pizze e piadine e gira e volta le mangio tutti i giorni!
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jun 07, 2013 9:20 pm

Non a caso ti ho fatto questa domanda, perché nella fila in basso si vede il grano, il forno eppure la pizza!!!! La domanda a questo punto è venuta spontanea.
Se riprendiamo la tua domanda iniziale: da dove devo partire per…?
La risposta è dal grano che devi diminuire, anche se ti piace tanto. È come se tu ti facessi tentare andando a controllare la fabbricazione….
La partenza per tuo benessere è mangiare meno…. Devi trovare il coraggio di farcela. Poi piano piano ritrovi l’equilibrio con te stessa…. Dai che c’è la fai
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Sat Jun 08, 2013 12:25 pm

Ma quanto sei brava!!! Hai un dono sicuramente...
Sto iniziando speriamo di farcela...
Per cercare di dimagrire ho iniziato tante volte, ed infatti mi sembrava di stare meglio in generale, ma poi dopo un po' mi perdo e poi e' di nuovo tutto come prima e mi ingrasso di nuovo.
Ora con questa nuova consapevolezza (che da questo inizio posso migliorare tutto il resto) riusciro' ad essere costante e raggiungere i miei obbiettivi?
:Tar12U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar19U:
:TppfIT:
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 2:46 pm

Il sole al futuro dice di se, riuscirai a slegarti da queste cattive abitudini. È una forma di dipendenza che hai sviluppato sicuramente nell’infanzia. Potrei, dal tiraggio pensare che hai mancato di protezione in tenere età poiché in famiglia tua c’erano dei pensieri. Oggi colmi questa mancanza con un eccesso sia di cibo, sia di eccesivo lavoro… Esserne consapevole aiuta a controllarti, è difficile ma con la buona volontà si riesce…
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cometa » Sat Jun 08, 2013 6:37 pm

Grazie di nuovo, e' straordinario come con poche parole centri sempre tutto senza tralasciare niente...
Mi sento molto positiva...ti faccio sapere come procede..
grazie grazie un abbraccio
cometa

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 6:50 pm

un abbraccio a te .... vedrai che c'è la farai....
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[66人]