silenzio improvviso

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

silenzio improvviso

投稿記事by EGLAIA » Thu Jun 06, 2013 11:39 pm

Salve,
Improvvisamente dopo circa due mesi che ci siamo frequentati, ha smesso di farsi sentire... Cosa può essere successo?
Grazie
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tar16U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar13D: :Tar19U: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
EGLAIA

記事: 323
登録日時: Thu Jun 06, 2013 11:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: silenzio improvviso

投稿記事by pomio » Fri Jun 07, 2013 10:42 pm

Ciao sono un appassionato del tarot e cerco di riponderti se non ti dispiace.
Il Sole al presente con l'Appeso in soluzione mi fa pensare che è ancora legato a qualcosa del passato, la Giustizia è la chiave.
L’Arcano13 sotto l’Appeso indica appunto che non può tagliare con il passato.
Tu Papessa guardi il futuro Ruota (speranza che si faccia risentire) ma siete rovesciati entrambi, in soluzione Casa Dio e Eremita.
Non ritorna.
Cmq Giustizia Sole e Eremita mi fanno pensare che ha qualcosa che ti ha nascosto e che forse per te è anche meglio così! (nel senso che forse non era la persona adatta x te).

Fammi sapere!
pomio

記事: 18
登録日時: Sat Apr 13, 2013 9:55 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Sat Jun 08, 2013 12:01 am

Salve Pomio, ti ringrazio tantissimo per la tua lettura, sei stato davvero molto gentile. Ti farò avere senz'altro un riscontro quanto prima. Sono nuova, e ancora non so bene come comportarmi nel forum. Se volessi fare un nuovo tiraggio, sempre inerente alla mia vita sentimentale, sarebbe possibile. Grazie mille.
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

Re: silenzio improvviso Per Pomio

投稿記事by EGLAIA » Sat Jun 08, 2013 11:07 pm

Salve Pomio, la persona in questione si è fatta risentire stasera, mi ha detto di aver pensato che io fossi offesa con lui e mi ha chiesto di vederci... Cosa dicono le carte?
Grazie mile
:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar12D:
:TppfIT:
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Mon Jun 10, 2013 4:12 pm

:)
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pomio » Tue Jun 11, 2013 10:31 am

Ciao riguardo al primo tiraggio in cartomanzia Eremita Torre Appeso indicano denunce, pericoli, carcere, cioè brutte storie, in più nel passato c'è la Giustizia con la Morte rovesciata.
Il tiraggio non è bello.
I tarocchi consigliano cautela.
Con cosa conosci del passato di questa persona?

In tarologia Eremita che guarda Casa Dio potrei pensare che vuole fare chiarezza su qualcosa che è rimasto in sospeso, Appeso.

Ti avevo detto che non ritorna ma tu non avevi chiesto se ritornava, sono stato troppo azzardato nella risposta.

Può essere un chiarimento ma cmq non sono sicuro.

Fammi sapere.
pomio

CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER POMIO silenzio improvviso

投稿記事by EGLAIA » Tue Jun 11, 2013 12:40 pm

Ciao Pomio, grazie mille per la tua risposta. In effetti potrebbe trattarsi di un chiarimento, considerato che ci siamo visti e abbiamo chiarito una situazione che è stata fraintesa da me e da lui.. Denunce etc, non saprei dove e come ricollegarle al suo passato, in quanto ci conosciamo da circa una decina di anni, e a parte di una situazione familiare, legata a circostanze d'eredità, non c'è nulla di oscuro.. Eventualmente, posso riprovare a fare un ulteriore tiraggio, dimmi tu se può essere necessario per un quadro più chiaro della situazione. Grazie mille per la tua disponibilità.
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pomio » Tue Jun 11, 2013 10:57 pm

Ciao non sono un tarologo professionista e leggo solo per passione.
Bè ora che vi siete rivisti e chiariti il quadro del tiraggio inizia ad essere completo.

Lui Eremita guarda la Casa Dio, ti chiama per un chiarimento, per una questione rimasta in sospeso Appeso cui va fatta chiarezza Arcano13 Giustizia.

Citavo la cartomanzia perché dal tiraggio, le carte in soluzione (fila superiore) a mio parere, se fosse un quadro cartomantico, non darebbero una felice conclusione della situazione.

In tarologia leggendo gli arcani nel presente c'è amicizia Sole, tu sei la Papessa al rovescio che non vedi più lui nel futuro, Ruota al rovescio.
Lui ti chiama Eremita Casa Dio (ti ha chiamata a casa?) e chiarisce la situazione rimasta in sospeso Appeso, l'Arcano13 è rivolto verso la giustizia e taglia la corda dell'Appeso, la questione doveva essere chiarita, la Giustizia dovrebbe essere la chiave.

Di solito basta un tiraggio e i tarocchi racchiudono tutto quello che c'è da sapere.

La tua domanda è stata: cosa può essere successo?

E la risposta è arrivata, situazione da chiarire appunto.

Dipende da cosa vuoi sapere, nel presente c'è il Sole, lui Eremita potrebbe desiderare di avere una storia seria con te, potrebbe pensare alla convivenza dato che le carte Eremita Casa Dio si trovano nel futuro e in soluzione alla Papessa e alla Ruota.

Si ti consiglio di fare un nuovo tiraggio con una domanda precisa su quello che vuoi sapere e spero anche che ti rispondano gli utenti più bravi e più esperti di me! :-)
pomio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Tue Jun 11, 2013 11:21 pm

Sei stato preciso e di grande aiuto Pomio, ti ringrazio di cuore.
Che tipo di sentimento prova per me? Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar10U: :Tar06D: :Tar12U: :Tspace:

grazie
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Jun 12, 2013 11:49 am

:D
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pomio » Wed Jun 12, 2013 1:13 pm

Ciao Elgaia sono contento che ti sia stato di aiuto.

Senti dal tiraggio io non vedo futuro tra voi due.

Nel passato la ruota, siete usciti e vi siete frequentati ma al presente l'innamorato al rovescio proprio per quanto riguarda l'amore indica rottura, incapacità di scelta, dubbi ecc. poi nel futuro c'è la conferma dell'appeso, la situazione si ferma.

L'arcano13 in soluzione sopra l'innamorato che guarda il diavolo al rovescio mi fa pensare proprio a una rottura, un taglio, la terza fila sopra ci parla del destino della situazione, il matto parte verso nuove strade.

Tu qui appari negli amanti al rovescio al presente, lui è l'appeso che ha problemi (diavolo rovesciato) e se ne va (matto).

Senti spero che mi sbagli su quello che ti ho detto e che ti vada bene con questo ragazzo così ti consiglio, se vuoi farlo, di rifare la stessa domanda nel forum (non in questa discussione) così che gli altri più bravi possano darti altre letture e consigli.

Nella domanda descrivi meglio la tua situazione, specifica cosa significa per te questo ragazzo, se c'è stato qualcosa di importante, cosa vi siete detti ecc. in modo che i personaggi del tiraggio acquistino più significato.

Ti aguro tanta fortuna :-)
pomio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Jun 12, 2013 3:38 pm

Ciao Pomio... grazie per questa tua ulteriore lettura, ma preferisco fidarmi del mio istinto, che pressoché corrisponde con la tua lettura, che tra l'altro è stata davvero dettagliata e sincera. Vorrei fare un ulteriore domanda, che riguarda semplicemente me. Incontrerò un uomo con il quale costruire una bella relazione d'amore tra non molto. Grazie di tutto Pomio :-)
:Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar18D:
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by EGLAIA » Wed Jun 12, 2013 3:39 pm

Ciao Pomio... grazie per questa tua ulteriore lettura, ma preferisco fidarmi del mio istinto, che pressoché corrisponde con la tua lettura, che tra l'altro è stata davvero dettagliata e sincera. Vorrei fare un ulteriore domanda, che riguarda semplicemente me. Incontrerò un uomo con il quale costruire una bella relazione d'amore tra non molto. Grazie di tutto Pomio :-)
:Tar08U: :Tspace: :Tar15U: :Tar17U:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar13U: :Tar18D:
EGLAIA

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]