UN SALUTO A PESCIDOPPIO ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

UN SALUTO A PESCIDOPPIO ...

投稿記事by pseudo187 » Fri Jun 07, 2013 10:02 pm

Cara Pescidoppio, sono di nuovo la "pazza scatenata" .... avrei una cosa da chiederti .... perchè anche se non ci siamo capite .... forse .... mi piacciono le tue risposte .... c'è un uomo .. parliamo da un anno ... io mi sono immamorata ... forse ... bo' ... non lo so più ... comunque .... lui crede che io sia innamorata di lui .... che il nostro sia destino .... ora .. vorrei sapere dai tarot ..... perchè io dovrei continuare a provare a capire se è lui "l'ultimo grande amore della mia vita " (cosi sembrerebbe) quando invece lui praticamente non fa niente perchè cio' si avveri ? ho sbagliato persona ?
:Tar13U: :Tar20U: :Tar18U:
:TppfIT:
pseudo187

記事: 67
登録日時: Wed May 08, 2013 4:23 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: UN SALUTO A PESCIDOPPIO ...

投稿記事by pseudo187 » Fri Jun 07, 2013 10:04 pm

un'altra cosa ... per favore .... Pescidoppio .... la mia vita sta cambiando ... ci sono cose ben diverse a cui pensare in questo momento .... forse qualcuno o qualcosa mi vuole avvisare che hanno più importanza queste cose dell'amore per un uomo ?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tar08U: :Tar11U: :Tar13U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pseudo187

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pseudo187 » Fri Jun 07, 2013 10:16 pm

Scusa ... ma ho anche un'altra cosa da chiedere .... c'è un'altra donna ... lei lo tiene "al guinzaglio" ... e le donne sono brave molto brave a farlo !!!! ma che uomo è lui se si fà tenere al guinzaglio ? forse davvero non è l'uomo per me ? non sono come lei ... non lo sarò mai ... amo la libertà ... nessuno mi può legare e non voglio legare nessuno .... pertanto chiedo a te e ai tarot .... esiste un uomo adatto a me che respira come me .... che guarda il sole come me .... che ride come me ... (nonostante tutto) .... che ama la sabbia sotto i piedi nudi come me .... che sa "volare" come me ? (io credo di no) tu e i tarot cosa dite ?
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15U:
:Tar08U: :Tar10U: :Tar14D: :Tar17U:
:TppfIT:
pseudo187

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 4:07 pm

Scrivi : “io mi sono immamorata” e lui si è innamorato di te ???
Scrivi : “che il nostro sia destino” chi lo dice lui o tu ???
Scrivi: “…..capire se è lui l'ultimo grande amore della mia vita " ma lo ami o non lo ami, se lo ami, basta cosi, il futuro nessuno lo sa e non importa, quello che importa è il momento, se lo ami, vivi quest’amore senza chiederti nulla; se non sei ricambiata, lascialo. (anche se ne capisco la difficoltà)
Cmq le tre carte dicono di non farti tutte queste domanda. Basta, non chiedere più al cielo né ad altri. Elimina le speranze.

Non capisco il nesso della tua seconda domanda!

Terzo tiraggio:
In questo tiraggio vedo tanta misticismo in te ma in questo momento sei offuscata da quest’uomo che, in questo tiraggio è rappresentato dal diavolo. Ti sta bloccando il tuo percorso, la stella indica che dovresti ritrovare te stessa…
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]