Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

投稿記事by lunina » Sun Jun 09, 2013 8:51 pm

Ciao sole, ti dico subito di aver interpellato molte volte la mia cara amica bblue, credo che adesso per lei sia un momento particolare in quanto non sta piu' scrivendo e io non voglio disturbarla, vorrei fare un tiraggio per il lavoro chiedendo come lo vedi il periodo il periodo che verrà da qui ai prossimi mesi, se ci sarà incremento, opportunità nuove che portano incassi, sono debilitata da questo momento di fiacca che sto vivendo.

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar18D: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie per la risposta se puoi naturalmente.
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per sole

投稿記事by sole » Mon Jun 10, 2013 8:09 am

ciao cara,
sono felice di risponderti... sono andata a rileggere il post con bblue per capire la tua situazione lavorativa e cercare di non farti le solite domande...
la concorrenza di cui parlavi, nel frattempo ha chiuso?
c'è stata effettivamente la vendita dell'attività o ancora è tutto fermo? ( sempre riguardo alla concorrenza )

aspetto...
sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Jun 10, 2013 8:24 am

Ciao sole e grazie per la risposta, la concorrenza per il momento è ancora li, il negozio è fatiscente, la trattativa che aveva in corso è andata a monte ma lui non molla perchè cerca di cedere l'attività.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Jun 10, 2013 3:26 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 10, 2013 4:02 pm

ciao cara,
chiedi " opportunità nuove " che portano incassi e abbiamo giudizio sopra la luna, su questo periodo non proprio facile... ci sono delle offerte qualcosa di nuovo che puoi mettere in vendita tali da attirare l'attenzione? oppure il giudizio può parlare di pubblicità o di anche un negozio on line... nel senso aprire un sito di vendita anche on line.... parli di incremento e la ruota indica proprio questo, tutto avvalorato dalla casa dio che parla di entrate di denaro, quindi su con l'animo , non ti affliggere si fiduciosa che le cose cambieranno... ci vuole forza, tenacia e attuare un qualche cambiamento positivo.... so che è difficile crederci ma abbi fiducia, è un periodo difficile, fatto di poche entrate , anzi diciamo pure di perdite.... ma le carte poste al futuro mi fanno ben sperare in una ripresa...
hai mai pensato a una vendita on line?

sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Jun 10, 2013 4:32 pm

Cara sole, l'opportunità che vedi dovrebbe riguardare dei prodotti che mi è stato chiesto di inserire, per il momento la persona che me ne ha parlato è in trattative, si tratta di prodotti bio per l'agricoltura per gli allevamenti e per la casa, io dovrei essere il punto vendita della zona e quindi non venderei solo qui, il sito web potrebbe essere collegato a questo aspetto, potrebbe essere che le carte danno indicazione di vendita per posta oltre che nel punto vendita.. puo' essere?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jun 11, 2013 6:56 am

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Tue Jun 11, 2013 11:21 am

si
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jun 11, 2013 12:26 pm

Ok, vorrei anche inserire aziende per conto mio, cioè sostituire alcune aziende e inserirne altre in particolare una di cosmetici, poichè è una domanda che non ha nulla a che fare con il bio e con il progetto di cui ti ho precedentemente parlato farei un altro tiraggio specifico su questa azienda cosmetica, fino ad ora con loro non ho trovato accordo perchè l'impatto economico è alto, vorrei vedere se in futuro troveremo accordi

:Tar05U: :Tar15U: :Tar00U: :Tar20U:
:TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Jun 14, 2013 7:29 pm

ciao cara, e scusa per il ritardo... a parte l'impatto economico alto di cui parlavi ma la ditta di cui parli pone dei vincoli ?
il tiraggio evolve in maniera positiva, nel senso c'è un'evoluzione positiva ma non so se sarà con questa ditta oppure un'altra nuova... ma comunque sia si va verso un accordo , non vedo in futuro difficoltà per arrivare a una determinazione o a una conclusione. il matto , tu, ti lascerai alle spalle una situazione difficile e ti avvierai verso una situazione più favorevole. non so se sarà proprio con la ditta alla quale stai pensando ma potrebbe trattarsi anche di una nuova azienda che tratta prodotti similari.

un saluto
sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Fri Jun 14, 2013 7:53 pm

Ciao sole e grazie per la risposta, la ditta della quale parlo è molto conosciuta e leader nel settore erboristico, tratta cosmesi in generale, i vincoli di cui tu parli potrebbe essere un contratto,in genere si firma un contratto alle loro condizioni, questo per quanto riguarda la cosmetica, poi c'è un'altra azienda che entro fine anno vorrei inserire e questa tratta integratori anche loro pongono dei vincoli e l'impatto economico è alto ma di gran lunga inferiore rispetto alla prima...come si fa a capire a cosa si riferisce il tarot? :(
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Fri Jun 14, 2013 9:50 pm

quello che posso dirti è che in questo tiraggio non c'è riferimento alla cosmesi, o almeno io non riesco a identificarla, ma quello della fine anno inizio anno nuovo mi sembra essere più positivo o quanto meno opterai per questa ( per intendersi quella degli integratori )

ciao sole
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sat Jun 15, 2013 12:38 pm

Grazie sole spero di fare le scelte giuste che mi portano fuori da questo stallo..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jun 25, 2013 12:40 pm

Ciao sole, ti scrivo perchè mi hai chiesto se la concorrenza aveva ceduto ed io ti avevo detto di no, notizia fresca di questa mattina ho saputo che ha ceduto ad una azienda che produce integratori e parafarmaci e rivende..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Jun 25, 2013 8:33 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

次へ