finalmente!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

finalmente!!

投稿記事by Silvie » Tue Jun 11, 2013 12:03 pm

dopo un po che non lo cercavo,finalmente mi ha cercato lui,ci siamo rivisti ed è stato molto affettuoso...dice che ci rivedremo,al momento sono fuori città,ma avendo aspettato un mese per rivederlo,ho paura che quando torno dovrò aspettare di nuovo,quindi chiedo ci rivedremo di nuovo?lui dice di si,abbiamo avuto dei rapporti intimi venerdì,non nasconde il suo desiderio per me..quindi posso almeno sperare in una frequentazione anche se non di tutti i giorni? :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U:
:Tar19D: :Tar21D: :Tar15U: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Silvie

記事: 30
登録日時: Mon May 27, 2013 5:00 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: finalmente!!

投稿記事by sole » Tue Jun 11, 2013 12:17 pm

silvie, ho incollato questo tiraggio nell'altro post che avevi aperto sulla solita questione, è sempre meglio continuare con quello aperto dato che la domanda, e l'evoluzione riguarda sempre il solito ragazzo....
lo vedi che basta avere pazienza e saper aspettare.... hai voglia a dirtelo...

sole
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Mariposa7 & ゲスト[29人]