Ciao Marcello, le Lame di base sono tutte rovesce, senza contare che sono usciti 21 Arcani...
Il tiraggio è molto complesso, almeno per me, ma ci sono due Lame alla base, alle estremità della prima fila, Ruota di Fortuna rovescia e Giudizio rovescio, che mi fanno pensare che tu abbia problemi con l'ascoltare il messaggio del tarot. Le Lame della fila superiore, sempre alle estremità, Sole al passato e Luna al futuro, non è un'evoluzione positiva, si passa dalla costruzione di una coppia alla separazione, non solo, la Luna rappresenta un'illusione e il tarot suggerisce di liberartene (Arcano 13 verso Luna) e la Luna rappresenta anche il tuo passato dal quale dovresti separarti, altrimenti il Giudizio che rappresenta una nuova vita, non si raddrizza. Oltretutto l'Arcano 13 si trova tra Diavolo e Luna, entrambe le Lame parlano di illusione, trappola mentale. Anche l'Imperatore lassù, verso l'Appeso, ci dice che non sei riuscito a proseguire, ti sei dovuto fermare e l'Appeso capita proprio sulla relazione, il Sole.
Forse tu avresti voluto realizzare un progetto solido di coppia, ma lei al passato è rovescia (Forza), guarda la non riuscita e dall'altra parte c'è Innamorato rovescio, problemi nella relazione. Alla base ci sono tutte figure femminili rovesce, riguardano lei, non mi sembra sia orientata verso un ritorno. Tu guardi una costruzione come soluzione (Papa verso Casa Dio), ma lei pone la spada a difesa (Giustizia).
marcello さんが書きました:Mi ritrovo a pensare al passato, a come sarebbe stato....ogni tanto si rifà vivo il ricordo.....
la soluzione è liberarti di questo passato (Arcano 13 verso Luna)...
che ne pensi?