Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
L ho già chiesto qualche giorno fa ma nessuno ha dato lettura alle mie carte, per cui rifaccio la domanda Vivrò un amore bello, bello cn la a maiuscola? Grazie a chi lo farà!!!
Tanjetta grazie per avermi risposto, nn sto pensando a nessun uomo in particolare, ma desidererei vivere un amore bello, che nn ho mai vissuto, anche se sn un pò grandina Ciao e grazie ancora!!!
Ciao cara, scusami mi ero completamente scordata del tuo post. Ma sai, l'amore non ha l'età.... Volevo chiederti, ma l'ultimo rapporto che hai avuto, era con un uomo spirtiuale, saggio? Chi sono allora questi due uomini che si vede nel tiraggio? Dobbiamo scavare un pò nel tuo passato Fammi sapere. Grazie. T.
l'Ultimo risale agli inizi dell'anno e durato 2 mesi,forse era spirituale ma pieno di problemi l'altro risale a un anno fa pieno di problemi anche lui!!!!, entrambi più giovani di me Grazie Tanietta, fammi sapere
Ciao cara, uno dei due era un imprenditore, lavorava per conto suo? Oppure uno dei due era insegnate, maestro? Ho bisogno di farti delle domande...abbi pazienza... fammi sapere. Grazie. T.
Ciao cara, allora prima cosa vorrei dirti che tutte noi abbiamo un lavoro e qui spendiamo del tempo libero. Io torno quando posso e ho bisogno di fare delle domande, se delle carte non mi sono chiare. Comunque per rispondendo alla tua domanda: tu puoi trovare la tua felicità, credo che tu debba ritrovare la gioia di divertirti, le occasioni. Vivi per conto tuo? Hai avuto un progetto che non è andato a buon fine? Comunque...io l'amore in questo tuo tiraggio non lo vedo. Magari potrebbe c'entrare anche tuo padre. Che rapporto hai con lui? ciao e buona serata. T.
Mi scuso se è passato qualcosa di non positivo, ma la mia era solo insofferenza per la risposta di sicuro nn pretesa.Giustamente la chat non è il miglior modo di comunicare, ti ringrazio per la risposta e comprendo e apprezzo il tuo impegno. Tornando alle carte, nn ho nessun progetto nn andato a buon fine, ma un matrimonio disastroso!! Visto che nn c è l'amore(di coppia) in questo tiraggio e visto che ci possono essere altre strade che portano alla felicità, all'armonia, allo stare bene, rifaccio la domanda e il tiraggio: qual è una strada per me che mi possa far giungere alla felicità? GRAZIE GRAZIE Tanjetta
Ciao, ho visto il tuo nuovo tiraggio. Perchè non mi avevi detto che eri sposata quando ti ho chiesto chi erano questi due uomini??? Comunque... Ti risponderò presto. T.
CIAO TANIETTA, CHE CONFUSIONE CN LA CHAT!! MI SN SPIEGATA MALE, IO NN SN SPOSATA, MA SEPARATA E DIVORZIATA.CERCAVO DI CAPIRE QUAL'ERA IL PROGETTO NN ANDATO A BUON FINE DI CUI TU MI CHIEDEVI NELL'ALTRO MESSAGGIO E HO PENSATO AL MIO MATRIMONIO FALLIMENTARE.POI MI CHIEDEVI DI MIO PADRE,LUI è MORTO DA MOLTO TEMPO E NN HO AVUTO UN GRAN RAPPORTO CN LUI, LA MIA VITA AFFETTIVA NN è STATA MOLTO BELLA. SOLO UNA VOLTA, A 16 ANNI HO SENTITO BATTERE IL MIO CUORE E DA ALLORA PIù NULLA, CREDO MI SI SIA SPEZZATO ALLORA!!! ,( SARà PER QUELLO CHE NN MI INNAMMORO PIù!!) GRAZIE TANIETTA