by tilottama » Tue Jun 18, 2013 9:21 am
Ciao Sole. Definirsi come madre è difficilissimo, cmq ci provo. Allora, non son proprio una mamma delle più dolci, mi piace il rispetto delle regole e avere le situazioni sotto controllo, però da buona madre gemelli mi piace anche mandarli a fare esperienza nel mondo, cioè non sono possessiva, lascio loro molta libertà. Parlo con loro, ma ho notato che sono loro che vogliono parlare con me, la sera quando vanno a letto vorrebbero sempre che andassi a chiacchierare o a farci 2 coccole. Ancora quello grande lo fa, anche se poi (meglio così, è fisiologico) non mi racconta ogni cosa. I 2 maschi giocano molto insieme, sono molto complici, anzi ora che fanno le prime uscite da soli, vanno insieme. Il grande con la piccola vanno benissimo, ecco il mezzano e l'ultima si prendono un poco a capelli, perché hanno lo stesso carattere. Viviamo in città piena! E ultimamente nessun particolare problema, a parte la scuola del grande ( ma nessuna novità) e il fatto che ho scoperto che i compagni della classe del grande lo escludono un po' perché lo trovano immaturo ( confermo che cmq è vero). In un primo momento ci sono rimasta male, ma come ho fatto io nella vita, penso proprio che si arrangera'.